Vai al contenuto

Cuphead


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

"Studio MDHR tramite un messaggio pubblicato da un utente sul forum NeoGaf rivela che Cuphead non è soltanto sfide ai boss.

Il messaggio degli sviluppatori rivela che Cuphead è anche un platform tradizionale a scorrimento, oltre che le numerose boss fight che abbiamo avuto modo di vedere in questi mesi, e lo studio non ha ancora mostrato questi elementi in nessun gameplay pubblico, ma lo farà prossimamente."

:teach:

La pagina prima lo diceva...

Allora mi sa che vado di d1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Studio MDHR ha fatto sapere tramite il loro profilo ufficiale Twitter che Cuphead, il nuovo platform esclusivo per piattaforme Microsoft (Xbox One e Windows 10) potrebbe integrare il multiplayer.

 

In risposta ad un fan, il team ha aperto a questa possibilità, ma se ne riparlerà dopo che il gioco sarà ultimato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stati molto vaghi anche nel video di IGN, ma almeno hanno confermato il 2016.... Credo che con questo gioco o distruggo il controller o mi viene un tunnel carpale xD alla GamesWeek non riuscivo ad andare via nonostante il dolore :squile:

Io pure ci giocai alla GW ma non volevo monopolizzare troppo la postazione e la lasciai dopo 10-15 minuti (magari proprio a te :asd: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Tramite un tweet, lo Studio MDHR ha annunciato che stanno rifacendo completamente gli effetti sonori del loro titolo Cuphead in modo da offrire un'autentica esperienza in stile anni '30.

 

Qui il tweet. https://twitter.com/StudioMDHR/status/746084115959656450?ref_src=twsrc%5Etfw

 

Probabilmente è per questo motivo per il quale non è stata annunciata data d'uscita del titolo durante l'E3.

 

Sembra proprio che il team stia lavorando davvero tanto insieme ad un altro studio: Sweet Justice. Lo studio è famoso per aver lavorato su molti titoli AAA, tra cui il recente Mirror's Edge Catalyst.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però questa cosa pare una presa in giro, decisamente una presa in giro... lo stanno rifacendo tutto da zero praticamente. Prima aggiungono livelli perché solo i Boss non vanno bene, ora rifanno il reparto sonoro etc...

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Se siete tra i videogiocatori in attesa dell'interessante Cuphead, potete mettervi comodi: proprio oggi, i ragazzi di Studio MDHR hanno infatti annunciato con un post sul loro blog ufficiale che il gioco è stato rinviato e, anziché entro il 2016, arriverà intorno alla metà del 2017 su Windows e Xbox One

 

"Ciao a tutti" esordisce il post, "volevamo finire il nostro gioco 80 anni dopo il 1936, ma ora saranno 81" scrivono gli autori, in riferimento allo stile da cartoon anni Trenta scelto dalla direzione artistica. "Nel corso di quest'anno, abbiamo parlato dell'eventualità di ridurre la portata del gioco per riuscire a farlo uscire nel 2016, ma abbiamo preso la difficile decisione di rinviare il lancio, così da pubblicarlo mantenendo intatta la nostra visione. Siamo felici di annunciarvi che Cuphead arriverà su Xbox One, Windows 10 e Steam a metà 2017."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Dopo un lungo e laborioso sviluppo caratterizzato da diversi rinvii, Cuphead raggiungerà finalmente i giocatori Xbox One e PC Windows il prossimo 29 settembre. Un interessante articolo pubblicato da Gamesradar offre qualche retroscena sui motivi che hanno portato i fratelli Moldenhauer a prendersi più tempo del previsto.

 

In ottemperanza allo stile dei film d'animazione degli anni '30, ogni personaggio, elemento, sfondo e animazione realizzata in Cuphead è il risultato di disegni fatti rigorosamente a mano. Per questo motivo, anche quello che all'apparenza può sembrare un piccolo cambiamento necessita di uno straordinario carico di lavoro.

 

"Non possiamo semplicemente spostare una mano di 30 pixel o ridurre la testa di 10, l'intera animazione dev'essere ridisegnata daccapo", ha dichiarato il co-creatore di Cuphead Chad Moldenhauer.

 

"Per questo motivo pianifichiamo attentamente il da farsi; non possiamo permetterci di gettare al vento parecchie ore di lavoro. Allo stesso modo dobbiamo stare molto attenti allo svolgersi dell'azione. Se ad esempio volessimo aggiungere un nuovo attacco per un nemico, ci costerebbe oltre trenta frame di animazione più il lavoro d'implementazione".

 

Moldenhauer ha continuato spiegando che nemmeno l'animazione del più modesto e apparentemente semplice dei personaggi non è cosa semplice, poiché tutti, dal più piccolo al più grande, sono realizzati alla stessa maniera.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La causa dei rinvii, secondo le ultime news, è dovuto all'ampliamento del team di sviluppo.

Inizialmente i fratelli Moldenhauer erano partiti con una manciata di persone e per tale ragione, nonostante avessero già pianificato l'intero concept di gioco, ridimensionarono il progetto.

Ma i 2 fratelli, solo negli ultimi tempi, hanno preso la difficile decisione di scommettere il tutto per tutto, ipotecando le loro case ed abbandonando il lavoro.
In questo modo son riusciti ad ampliare il loro team ed a reinserire nuovamente le idee scartate in precedenza.

Che coraggio!
A 'sto giro son intenzionato a pagare il prezzo di lancio, senza contare che stanno realizzando un qualcosa di unico che merita a prescindere.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...