Vai al contenuto

Cuphead


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Con un messaggio pubblicato sul proprio account Twitter, lo sviluppatore Studio MDHR ha annunciato che Cuphead ha raggiunto il traguardo di 1 milione di copie vendute su Xbox One e PC. Un risultato notevole arrivato a soli due settimane di distanza dal lancio.

 

"Negli ultimi anni abbiamo lavorato instancabilmente per realizzare un gioco che rimanesse fedele alla nostra visione originale, per questo siamo molto eccitati che un così grande numero di persone attorno al mondo lo stia giocando." ha dichiarato Studio MDHR sul proprio blog ufficiale.

 

Il traguardo del milione di copie si riferisce alla somma delle vendite piazzate su Xbox One e PC, ma considerando che il gioco aveva venduto 500 mila unità su Steam fino alla giornata di ieri, il contributo dato dalle due piattaforme dovrebbe essere abbastanza bilanciato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi lo ha giocato su hdd esterno? A me in certi punti il gioco si blocca e perde qualche frame, inutile dire che in un gioco simile la cosa è abbastanza problematica, momentaneamente ho risolto spostandolo sull'hdd interno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi lo ha giocato su hdd esterno? A me in certi punti il gioco si blocca e perde qualche frame, inutile dire che in un gioco simile la cosa è abbastanza problematica, momentaneamente ho risolto spostandolo sull'hdd interno

Si cavolo pure a me lo fa, provo a spostarlo allora

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo gioco a piccole dosi, per ora ho quasi finito la seconda isola :|

Il clown alla fin fine è stata una puttanata, anche la parte finale che mi pareva impossibile...

 

I colpi a boomerang o non so usarli o fanno schifo comunque.

Il clown da qualche problemino alla fine, ma con un pò di attenzione lo si supera senza molti patemi.

Piuttosto nella seconda isola mi ha dato problemi il drago, sempre alla fine.

 

I colpi a boomerang hanno una buona potenza e sono utili se si vogliono colpire nemici e boss quando si sta girati, tra l'altro arrivano più lontano posteriormente che non anteriormente e in molte boss fight fanno la differenza a mio parere, come ad esempio quella in cui vi è il castello di zucchero.

Alla fine fine tutte le armi sono buone a seconda delle occasioni, certo ci sarebbe quella con i colpi a ricerca che fa veramente danni esigui e mi è stata di poco aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che invece io trovo quella a ricerca OP perchè alla fin fine chissene dei danni, se tengo premuto X posso concentrarmi solo a schivare che è già il 50% del lavoro in meno :|

 

 

 

toglie troppo poco e ci vuole troppo tempo a battere i boss

 

 

io come setup ho usato il colpo caricato/boomerang e come secondaria il chaser

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago della seconda isola è il boss più difficile secondo me, gli altri in confronto " vanno"

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Indubbiamente è tra i più ostici del gioco e credo quello più tosto della seconda isola, senza riserve.

Per lo meno nella parte finale in cui si trasforma, lì è da bestemmia.

 

Quasi tutti quelli della terza isola stanno una spanna sopra a quelli delle isole precedenti imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità ho trovato più difficoltà con il clown, il drago è stato relativamente semplice. Quelli della terza isola me li ricordo meno complicati di quelli della seconda però

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di questo gioco è che la prima volta che ti scontri con un boss l'espressione più comune che ti viene da dire è "ok, questo è impossibile".

Vi posso assicurare che a distanza di due settimane dall'averlo terminato, quando mi ritrovo a rigiocarci mi viene da pensare "ma è sempre stato così facile"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dopo il primo impatto, che può essere devastante per chi è a digiuno di platform old style come me, ci ho preso la mano. Rimane tosto ma è molto giocabile e non imbattibile quindi bene così!

 

Non sono previste patch per tradurlo in altre lingue vero? Non che ce ne sia bisogno però magari si allargherebbe ulteriormente il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi immagino che fate parte di quel 2% di giocatori che l'ha finito ad esperto!?? dato che è così semplice :P

Nono ovviamente parlo del normal, difficilmente torno su un gioco per giocarlo ad altre modalità più complicate

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tante bestemmie l'ho millato :D71dda9d683ff8017c517ed1c0a3023f1.jpg

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Complimenti, io ieri dopo aver preso tutte le A a normale lo ho iniziato a esperto e ho subito capito che la vera sfida inizia ora :D

 

Edit: come non detto, complessivamente ho fatto più fa fatica a prendere A con certi boss che batterli a expert, alla fine dopo aver assimilato la maggior velocità del gioco cambia ben poco, alla fine è tutto filato via abbastanza tranquillo.

Modificato da Zyx

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...