Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Phil Spencer ha appena annunciato alla GDC 2015 che Elite: Dangerous arriverà in estate su Xbox One in esclusiva temporale

 

Spencer ha anche detto che esiste una solida partnership fra Microsoft e Frontier Developments, e questa operazione lo dimostra senz'altro.

 

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato da Frontier Developments, il trailer della GDC 2015

 

Frontier Developments plc (AIM: FDEV) ha annunciato che porterà l'epico simulatore spaziale multiplayer massivo Elite: Dangerous anche su Xbox One, il sistema all-in-one di giochi e intrattenimento di ultima generazione di Microsoft.

 

Elite: Dangerous è l'acclamato terzo sequel della saga di Elite, creata nel 1984 da David Braben e Ian Bell. Elite: Dangerous sposta l'avventura gaming open world originale all'interno della generazione moderna, con una galassia interconnessa, una narrazione in continua evoluzione e l'intera Via Lattea ricreata nelle sue proporzioni complete.

 

Partendo da una piccola nave stellare e pochi crediti, i giocatori fanno del loro meglio per guadagnare abilità, conoscenza, ricchezza e potere e riuscire a sopravvivere all'interno di una galassia spietata e futuristica, per stare tra le fila della iconica Elite. In un'epoca di superpotenze galattiche e guerre interstellari, la storia di ogni giocatore influenza l'esperienza unica di gioco e l'artigianale narrazione in continua evoluzione. I governi cadono, le battaglie si perdono e si vincono e la frontiera dell'umanità viene rimodellata, tutto tramite le azioni dei giocatori.

 

Elite: Dangerous per Xbox One include tutti i contenuti che sono stati aggiunti alla versione PC attraverso l'aggiornamento di contenuto Community Goals di febbraio e l'aggiornamento di contenuto Wings di marzo. Disponibile gratuitamente dalla prossima settimana su PC, Wings spinge i giocatori a unirsi tra loro e a cooperare e collaborare per tutta la galassia, condividendo i risultati ottenuti. Wings permetterà ai giocatori di proteggere i propri compagni su una rotta commerciale rischiosa, sparpagliarsi per mappare sistemi o cacciare prede e lavorare insieme per rimodellare la galassia.

 

Il lancio ufficiale di Elite: Dangerous per Xbox One è previsto nel corso del 2015.

 

http://www.youtube.com/watch?v=fAwmbvRJkzM

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Frontier Developments ha annunciato Odyssey, la nuova espansione di Elite Dangerous che arriverà ad inizio 2021. L'espansione, annuncia lo studio inglese, arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Anc

L'FSD di grado 5 più "facile" è da Farseer, devi prima essere scout, e direi che lo sei , poi portargli un Meta Alloys che trovi solo a Maia (io quando ci andai ne vendevano uno). Poi ti basta craftar

Dangerous sposta l'avventura gaming open world originale all'interno della generazione moderna, con una galassia interconnessa, una narrazione in continua evoluzione e l'intera Via Lattea ricreata nelle sue proporzioni complete.
:ph34r: ok... ora mi interessa a dismisura.....

QUalcuno che l'ha già giocato su PC.... com'è? ragazzi? cosa si fa?

 

Ho amato strike suit zero per la simulazione spaziale.. immagino che un titolo del genere unito ad un open world abnorme sia ancor più figo, ma sorpatutto multiplayer massive....

 

Da tenere d'occhio.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie rabbit, comunque è molto interessante ma dovrei giocarlo per capire se effettivamente mi possa piacere , leggendo la descrizione di Angeldevil e quanto scritto su Wikipedia mi ispira a bestia... ma bisogna appunto testare con mano.

Non vedo l'ora di giocarlo =)

 

 

"Elite: Dangerous retains the basic premise of previous games - players start with a spaceship and a small amount of money and have to make their own way in an open galaxy, furthering themselves either legally or illegally, through trading, bounty-hunting, piracy and assassination.[5] The game is the first in the series to feature online multiplayer, with players having access to a massively multiplayer persistent world, as well as an online-only single player mode.[6]

 

The player is able to explore the game's galaxy of some 400 billion star systems,[7] complete with planets and moons that rotate and orbit in real-time, resulting in dynamic day/night cycles.[8] Around 150,000 of the game's star systems are taken from real-world astronomical data,[9] while the remainder are procedurally generated according to scientific models.[9] Throughout the galaxy, the player is able to dock with space stations and outposts to trade goods, purchase new spacecraft, re-arm their ship, effect repairs and to seek or complete missions from text-based station "bulletin boards".[10] The player may also find cargo or encounter other ships while in flight by investigating 'Unidentified Signal Sources'."

 

 

FONTE

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David Braben, CEO di Frontier, ha chiarito che la versione Xbox One non sarà inferiore a quella PC, dichiarando: “Elite: Dangerous su Xbox One garantirà la stessa esperienza autentica e completa di Elite: Dangerous su PC, il gioco non verrà sminuito.

 

David Braben di Frontier Developments ha chiarito su Twitter che il gioco è un'esclusiva temporale console, uscirà successivamente su altre piattaforme, come PlayStation 4

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Microsoft ha annunciato con un comunicato che la Game Preview di Elite: Dangerous è disponibile da oggi su Xbox One.

 

"Elite: Dangerous è il terzo sequel del genere denominato Elite, pluripremiato e acclamato dalla critica, creato nel 1984 da David Braben e Ian Bell. Elite: Dangerous porta l'originale avventura gaming open world nella generazione moderna, con una Via Lattea interamente ricreata nelle sue proporzioni galattiche complete, una narrazione in continua evoluzione gestita dal giocatore ed un'esperienza multiplayer interamente connessa", riporta il comunicato.

 

"I giocatori, che iniziano il gioco solo con una piccola nave stellare e un paio di crediti, fanno di tutto per guadagnare abilità, conoscenza, ricchezza, potere per sopravvivere all'interno di una galassia futuristica spietata ed essere tra le fila della iconica Elite. In un'epoca di superpotenze galattiche e guerre interstellari la storia di ogni giocatore influenza notevolmente l'esperienza davvero unica dell'intero gioco, che è interconnesso e in continua evoluzione narrativa. I governi cadono, le battaglie vengono perse e vengono vinte e la frontiera dell'umanità rimodellata, tutto in funzione delle azioni dei giocatori".

 

Elite: Dangerous Game Preview per Xbox One offre il gioco completo a 1080p, con nuovi controlli ottimizzati per gamepad, achievements e pieno supporto per le liste di amici e i parties Xbox One.

 

Elite: Dangerous Preview per Xbox One è disponibile da oggi nell'ambito del nuovo Xbox Game Preview Program al prezzo di €30,99 per i primi utenti della Game Preview.

 

Infine, Microsoft ha dichiarato che a partire da luglio, i giocatori della Game Preview "otterranno nuovi contenuti in anteprima su Xbox One grazie al Close Quarter Championships. Close Quarter Championships (CQC) è un esilarante contest tra i piloti del 34mo secolo di Elite: Dangerous. CQC proietta infatti i giocatori in un'intensa azione PvP, in arene personalizzate all'interno della galassia di Elite: Dangerous. Equipaggia anche tu un loadout sulla tua Sidewinder, sulla tua Eagle o sul nuovo Federal Fighter craft e guadagna XP per sbloccare armi, moduli e abilità!".

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato la versione di prova impostando il paese come Stati Uniti.

Ora il periodo di prova è scaduto (capirai, 1 ora) e vorrei acquistarlo, ma è disponibile solo in USA (e pochi altri paesi tipo UK e/o Canada).

 

Come posso fare? Se vado direttamente su compra (dopo aver risettato il paese in USA perché altrimenti nello store Ita non trova niente) ho solo la possibilità di aggiungere una carta di credito (americana).

 

C'è qualche altro sistema? Tipo gift card o simili (mi pare che Amazon USA le venda)?

Chiedo perché è una cosa che non ho mai fatto e non so se sia ancora possibile. Spero di sì perché al momento il gioco è in offerta speciale (31 dollari per la versione completa) e non vorrei lasciarmela sfuggire.

 

Grazie.

lock

io.lemonskin.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, Jaffa.

Effettivamente l'ho comprato sullo store Ungherese perché è stato l'unico a non farmi storie con la carta di credito (tra l'altro pagato poco più di 19 euro).

 

Che poi io lo avrei supportato più che volentieri a prezzo pieno ma né Microsoft né Frontier hanno saputo darmi un'ETA per lo store italiano e non volevo farmi sfuggire l'offerta lancio. La cosa curiosa è che Elite compariva anche sul sito del Sudafrica ma non nelle principali nazioni d'Europa.

 

Se compri questa edizione, quando uscirà il gioco completo, non pagherai altro. È un po' una sorta di finanziamento per lo sviluppo, tipo Kickstarter.

 

Per quanto riguarda i progressi gli sviluppatori hanno detto che ci stanno pensando, ma è molto probabile che crediti e ranking rimarranno.

Certo, sarebbe bello se lo dicessero subito.

Modificato da lock

lock

io.lemonskin.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, Jaffa.

Effettivamente l'ho comprato sullo store Ungherese perché è stato l'unico a non farmi storie con la carta di credito (tra l'altro pagato poco più di 19 euro).

 

Che poi io lo avrei supportato più che volentieri a prezzo pieno ma né Microsoft né Frontier hanno saputo darmi un'ETA per lo store italiano e non volevo farmi sfuggire l'offerta lancio. La cosa curiosa è che Elite compariva anche sul sito del Sudafrica ma non nelle principali nazioni d'Europa.

 

Se compri questa edizione, quando uscirà il gioco completo, non pagherai altro. È un po' una sorta di finanziamento per lo sviluppo, tipo Kickstarter.

 

Per quanto riguarda i progressi gli sviluppatori hanno detto che ci stanno pensando, ma è molto probabile che crediti e ranking rimarranno.

Certo, sarebbe bello se lo dicessero subito.

quindi nello store ungherese l'hai comprato senza problemi???? se è cosi a sto punto lo prendo anchio, grazie dell'informazione

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi nello store ungherese l'hai comprato senza problemi???? se è cosi a sto punto lo prendo anchio, grazie dell'informazione

Sì, ero abbastanza disperato perché un Elite così lo aspettavo da circa 20 anni, per cui mi sono fiondato su Google in cerca di soluzioni.

A quanto pare lo store dell'Ungheria è uno dei pochi che non fa controlli incrociati con la nazionalità della tua carta di credito.

Certo, tocca impazzire un po' col traduttore (anche il paese, non lo trovi sotto Ungary ma qualcosa di impronunciabile che si trova sotto la M) e dichiarare un indirizzo farlocco ma, hey, alla fine pure Microsoft fattura tutto in Lussemburgo (anche gli acquisti italiani) per risparmiare, per cui non vedo perché dovrebbe usare due pesi e due misure. ;)

lock

io.lemonskin.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ero abbastanza disperato perché un Elite così lo aspettavo da circa 20 anni, per cui mi sono fiondato su Google in cerca di soluzioni.

A quanto pare lo store dell'Ungheria è uno dei pochi che non fa controlli incrociati con la nazionalità della tua carta di credito.

Certo, tocca impazzire un po' col traduttore (anche il paese, non lo trovi sotto Ungary ma qualcosa di impronunciabile che si trova sotto la M) e dichiarare un indirizzo farlocco ma, hey, alla fine pure Microsoft fattura tutto in Lussemburgo (anche gli acquisti italiani) per risparmiare, per cui non vedo perché dovrebbe usare due pesi e due misure. ;)

perfetto appena posso lo prendo al volo

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno sa come si cambia il set delle armi???mi spiego meglio,ho impostato tutto nella prima colonna,sia le secondarie che le primarie peró ho messo gli scanner nella seconda colonna ma non só come selezionarli durante la navigazione...qualcuno sa come fare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elite: Dangerous è disponibile sull’Xbox Store italiano da oggi in forma Game Preview. Per chi non lo sapesse si tratta della formula early access che abbiamo già visto su Steam.

 

In sintesi è possibile acquistare il titolo, in questo caso a 30.99€, e cominciare a giocare da oggi, seguendo passo passo gli aggiornamenti e l’aggiunta di contenuti da parte degli sviluppatori.

 

Ad oggi, è possibile giocare il tutorial e il Close Quarter Championship, in attesa che gli sviluppatori aggiungano nuovi contenuti per portare il titolo ai livelli della versione PC.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...