Vai al contenuto

Foto

Elite: Dangerous

• Per cortesia connettiti per rispondere
545 risposte a questa discussione

#41 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11260 messaggi

Inviato 05 October 2015 - 20:40

Si può mettere in terza persona, ma è una visuale panoramica per catturare sreenshots

• 1
Immagine inseritaImmagine inserita

#42 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 05 October 2015 - 20:49

Io intendevo se si potesse giocare in terza persona.
Si sa se uscirá la lingua italiana?
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#43 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11260 messaggi

Inviato 06 October 2015 - 06:56

Inglese e non credo lo tradurranno mai-
E' un gioco che ti sconsiglio Emkhir, ti vedo spesso fare 1000 domande su ogni gioco....su Elite Dangerous dureresti meno mezz'ora, troppo complesso, troppo complicato.
Perfino io che non guardo mai guide, tutorials, ne faccio domande o altro ci sono stato almeno una settimana intera per iniziare a capirci qualcosa, ovvero il 20% di gioco.... il resto mi è ancora sconosciuto.

Sinceramente lo consiglio solo a chi ha un'ottima padronanza dell'inglese e chi ha voglia di cercare su internet 1000 informazioni.
Detto ciò, rimane un signor gioco.... un capolavoro dei simulatori spaziali, manca solo l'atterraggio sui pianeti che arriverà l'anno prossimo ( a pagamento DLC) e potremo definirlo quasi perfetto.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 06 October 2015 - 06:59

• 1

#44 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 06 October 2015 - 09:41

Eh vabbe ma non sono mica un ritardato. Quando faccio le mille domande se noti non cerco info solo su come " superare un livello". Anzi la maggior parte delle domande che faccio di solito sono sul come é strutturato il gioco e i suoi aspetti. Cosí poi decido se comprarlo o no. Faccio domande prima di acquistarlo.
Io sono appassionato di spazio e cosmologia da quando ero un poppante, mi dispiacerebbe rinunciare a un gioco cosí.
  • 0

#45 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11260 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 18:58

Ragazzi, arriverà anche in Italiano!
Però ci vorrà un po di tempo, causa altre priorità.
Bene cosi
  • 0

#46 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 19:31

Ottimo. Perlomeno sará piú chiaro visto che restano complesse le meccaniche, per quanto mastichi un pó l'inglese, al momento é troppo complicato. In ita sará meglio.

Fonte?
  • 0

#47 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11260 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 20:39

Ottimo. Perlomeno sará piú chiaro visto che restano complesse le meccaniche, per quanto mastichi un pó l'inglese, al momento é troppo complicato. In ita sará meglio.

Fonte?

un amico recensore a contatto con i frontier developments.
Il problema è quanto ci vorrà, mesi? XD
  • 0

#48 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 20:46

Eh penso di si. Parecchi anche. Se hanno preso in considerazione l'idea e devono ancora cominciare ci vorrá un sacco di tempo. Poco male il gioco a quel punto sará completo anche di eventuali dlc e/o miglioramenti con patch.
  • 0

#49 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9099 messaggi

Inviato 10 October 2015 - 07:42

Mi intriga parecchio ma troppo complicato, fino quando avrò destiny in ballo sono tagliato fuori da titoli così impegnativi

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#50 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 12 October 2015 - 09:40

Mi intriga parecchio ma troppo complicato, fino quando avrò destiny in ballo sono tagliato fuori da titoli così impegnativi

In realtà non è così complicato

Io, invece che farmi i tutorial, mi sono guardato questi due video da circa 15 minuti l'uno (in eng):

e letto questo (sempre eng)

http://www.gamefaqs....gerous/72040255

e nel giro di una settimana ora ho un Cobra Mkv III, con milioni di equipaggiamento (e un eagle nel sistema di partenza che ora andrò a ri-prendere), con cui faccio smuggling e exploration, ed evito in toto il combattimento (giro senza armi per massimizzare il salto in hyperdrive). Noin è il massimo per l'exploration, il range arriva a 20Ly, quando con un ASP potrei quasi raddoppiarlo, ma ha un cargo spazioso (e lo smuggling paga, anche 400.000cr a trasporto) e la nave è talmente veloce e la ricarica del boost idem, che se subisco interdiction, mi basta spammare il boost finché l'FSD non s'è ricaricato, senza che mi scalfiscano manco gli scudi.

Il tizio ha fatto anche altri due video e credo ne farà altri, sono fatti meglio dei tutorial, li consiglio per i neofiti (che conoscono l'inglese).

Il mio consiglio è giocare in solo e inizialmente prendersi un paio d'ore nel sistema di partenza per imparare a muovere la nave, attraccare, decollare e esplorare il sistema in supercruise e passare ad un altro in hyperdrive... imparato questo  che è l'1% del gioco, si è al 99% dal divertirsi... poi impratichirsi facendo missioni di consegna (quelle che danno il già il trasporto) e per ogni sistema esplorare il più possibile per rivendere. Dopo poche ore di gioco così, sarete pronti per intraprendere la carriera che volete.

L'unico appunto è ricordarsi sempre di avere almeno tanti crediti quanto è il costo per ricomprare la nave, se no se venite distrutti per un qualsiasi motivo, ripartite dal sidewinder iniziale (che tra l'altro è ottima per iniziare, perché ha un buona maniovrabilità).

• 0

Gaxel.png

#51 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9099 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 15:06

Lo sto per prendere c'è qualche edizione speciale con dlc o solo normale?

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#52 Hicks 77

Hicks 77
  • VIP
  • 3219 messaggi
  • LocalitÓ:Venezia ( provincia )
  • Xbox Live: Hicks 77

Inviato 14 October 2015 - 15:15

Ufficialmente e uscito la settimana scorsa su one ce solo il gioco, io lo presi appena usci in eraly acces su one e non me ne pento una partitina ce la faccio sempre 

• 0

#53 XeeL

XeeL
  • Utenti
  • 1079 messaggi
  • LocalitÓ:Roma
  • Xbox Live: XeeeL

Inviato 14 October 2015 - 15:16

Lo sto per prendere c'è qualche edizione speciale con dlc o solo normale?

Io ho visto un edizione unica.

A titolo informativo, nello store brasiliano lo trovi a 17€ ma le gift card da 50 e 25 real nello store microsoft sono al momento esaurite.

• 0

#54 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 15:30

Su X1 c'è solo una versione, che è la 1.4... comprende quindi le quattro espansioni gratuite 1.1, 1.2, 1.3 e 1.4 (Community Goals, Wings, Powerplay e Close Quarter Combat).

Dalla 1.5, che si chiamerà Horizons, le espansioni si compreranno. La 1.5 permetterà di scendere sui pianeti (inizialmente credo solo quelli senza atmosfera e satelliti) con una sorta di buggy per esplorare e raccogliere risorse, oltre che combattere e altro. Uscirà su PC a fine anno, ma su X1 arriverà nel 2016.

• 0

Gaxel.png

#55 Hicks 77

Hicks 77
  • VIP
  • 3219 messaggi
  • LocalitÓ:Venezia ( provincia )
  • Xbox Live: Hicks 77

Inviato 14 October 2015 - 15:42

io spero che anche quando si atterra nei pianeti sia tutto manuale come quando lo si fa nelle stazioni, non vorrei ci fosse un caricamento o una sorta di auto atterraggio.......cioe la prendo a occhi chiusi partire da un pianeta e andare nello spazio e poi via in un altro sistema.......

• 0

#56 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1702 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 16:29

anche a me attira tantissimo... mi blocca solo la mia non totale padronanza dell'inglese...

• 0

#57 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 17:40

io spero che anche quando si atterra nei pianeti sia tutto manuale come quando lo si fa nelle stazioni, non vorrei ci fosse un caricamento o una sorta di auto atterraggio.......cioe la prendo a occhi chiusi partire da un pianeta e andare nello spazio e poi via in un altro sistema.......

Spero anche io sia così, ma bisogna vedere come hanno impostato tutto dall'inizio... per dire No Man's Sky è stato sviluppato con quello in testa (infatti i pianeti sono vicini, per facilitare la cosa), Elite dicono di sì, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

anche a me attira tantissimo... mi blocca solo la mia non totale padronanza dell'inglese...

L'inglese è abbastanza semplice, e non è che ci siano km di righe da leggere... se non ti interessa leggere le news sulla galassia su GalNet o le descrizioni dei corpi celesti, alla fine, imparati i comandi e i nomi di prodotti, navi, ecc... sei a posto, la nave è sempre quella e sulle stazioni hai le solite sezioni.

• 0

Gaxel.png

#58 sharkzxx

sharkzxx
  • Novizio
  • 40 messaggi

Inviato 16 October 2015 - 07:56

Come ti hanno gia' detto, non e' fondamentale conoscere l'inglese alla perfezione. Avevo giocato Elite su Amiga ( quanto son vecchio...)  ed aspettavo un titolo cosi' su console. Ero però molto scettico su questo tipo di giochi su console. Ho scaricato il gioco in modalità prova ( 2 ore) che in effetti sono molto poche, ma ti permettono comunque di sperimentare i controlli, e mi sono ricreduto tant'e' che dopo mezz'ora di gioco ho fatto l'acquisto. Il pad e' stato implementato alla perfezione. Erano anni che non passavo cosi' tanto tempo su un singolo gioco. Sicuramente non e' un titolo immediato e per tutti. Credo che per molti possa risultare monotono, quindi consiglio di provarlo.

• 0

#59 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 16 October 2015 - 08:56

Come ti hanno gia' detto, non e' fondamentale conoscere l'inglese alla perfezione. Avevo giocato Elite su Amiga ( quanto son vecchio...)  ed aspettavo un titolo cosi' su console. Ero però molto scettico su questo tipo di giochi su console. Ho scaricato il gioco in modalità prova ( 2 ore) che in effetti sono molto poche, ma ti permettono comunque di sperimentare i controlli, e mi sono ricreduto tant'e' che dopo mezz'ora di gioco ho fatto l'acquisto. Il pad e' stato implementato alla perfezione. Erano anni che non passavo cosi' tanto tempo su un singolo gioco. Sicuramente non e' un titolo immediato e per tutti. Credo che per molti possa risultare monotono, quindi consiglio di provarlo.

Condivido, secondo X1 c'ho passato già oltre due giorni (50-60 ore), e l'ho preso il 5/10, quindi mi sta prendendo moltissimo.

Però è vero che può risultare monotono per chi ha bisogno di una storia da seguire, alla fine le tipologie di missioni sono sempre quelle e anche l'esplorazione alla lunga diventa tediosa, si può chiaramente fare il pledge ad un power, per differenziare un po' il gioco, come prendere parte ai communty goals, ma alla fin fine sempre di missioni di trasporto/combattimento si parla.

Di buono c'è chesia la galassia che il gioco sono in continuo cambiamento, e già con Horizons le cosa dovrebbero diventare interessanti, speriamo solo non tardi troppo ad arrivare su X1.

• 0

Gaxel.png

#60 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1702 messaggi

Inviato 16 October 2015 - 09:47

Penso che lo prenderó, é da valutare solo quando ma mi intriga parecchio
  • 0