Vai al contenuto

Gigantic


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Arrivata anche a me la mail con i codici bonus, eccoveli:

Key 1: VUKAYWG-DBFESF-PQ2QHQS-5G3VEE

Key 2: Y4NHYOE-FLZHBX-ASQC3DP-FX6DPY

Key 3: PX7SMGV-J25AOP-CZQ3SRP-K4PWYY

Key 4: ZISSEUV-C5VGKH-GZSPRAH-2CLRLY

 

Ricordatevi di andare a riscattarli sul sito postato da gianni ;)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Ciao ragazzi, eccovi altre chiavi per la beta di Gigantic

 

Key 1: 6ETCXFI-GWBDBV-PEDV5HK-N4W6F4
Key 2: 3DOVBLB-NRFDJ3-PUQT7Z5-OLPLR4
Key 3: BS2GQ7I-7XZHIX-JVMVT4Y-GZICEQ
Key 4: RL7ZLJL-HXBEXB-OXMGAML-RACTHM
:ok:

 

Ho riscattato la key 3... ti ringrazio molto a me ancora non era arrivata :cincin:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Lo sviluppatore indipendente Motiga ha appena annunciato che il MOBA d'azione Gigantic, atteso su Windows 10 e Xbox One, è stato rinviato ad un non meglio precisato periodo del 2016.

 

Come dichiarato dallo studio, i motivi dietro al ritardo risiederebbero nel maggiore tempo necessario a testare il multiplayer.

 

"Abbiamo ricevuto molte opinioni di valore durante la nostra fase di test e riflettendo sulle cose, per riuscire a raggiungere le aspettative che abbiamo fissato noi stessi è chiaro che dobbiamo spostare la finestra di lancio di Gigantic nel 2016".

 

Vi ricordiamo che il gioco sarà un free-to-play caratterizzato dal cross-platform tra l'ammiraglia Microsoft e il PC.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo la notizia di alcuni licenziamenti effettuati da Motiga Studios, gli sviluppatori di Gigantic hanno voluto tranquillizzare i fan sull’avanzamento dei lavori del MOBA.

 

Lo sviluppo infatti procede a pieno ritmo nonostante i licenziamenti, ed il team dispone di tutto il personale necessario, poiché i sedici dipendenti tagliati lavoravano nel campo del publishing.

 

Il team di Motiga Studios ha rivelato anche che nel corso dei primi mesi del prossimo anno arriverà una nuova beta di Gigantic sia su Windows 10 che su Xbox One, e che sarà possibile giocare su entrambe le piattaforme con un unico account Xbox Live.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Gigantic, ovvero lo sparatutto in terza persona online sviluppato dallo studio indipendente Motiga e prodotto da Microsoft, sta per aggiornarsi.

 

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il 20 gennaio pubblicheranno l'aggiornamento 2.0 per la versione beta.

 

Tra i cambiamenti più importanti apportati dall'update sottolineiamo la possibilità di giocare in cross platform tra PC e Xbox One, oltre a poter accedere al gioco in qualunque ora del giorno, senza restrizioni.

 

L'update 2.0 introdurrà inoltre un nuovo eroe e gli sviluppatori hanno assicurato che il gioco verrà aggiornato con maggiore frequenza.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Durante i mesi scorsi Motiga, software house al lavoro su Gigantic, ha attraversato un periodo di instabilità economica e finanziaria, gettando pesanti ombre sul futuro del titolo. Fortunatamente oggi veniamo a sapere che lo studio ha trovato un nuovo investitore in Perfect World Entertainment, che si occuperà della pubblicazione del gioco.

 

"Il 2016 continua a essere un anno di crescita per la nostra azienda. Stiamo instaurando nuove partnership, con lo scopo di pubblicare sempre contenuti di qualità per i videogiocatori. La passione di Motiga fa di esso un socio perfetto", ha affermato Bryan Huang, CEO di Perfect World Entertainment.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Mi associo, mi esce sempre connessione server failed, la mia connessione 15MB in down e 3MB in up possano bastare oppure no?? :asd:

 

 

A me non funziona xD

 

 

Facciamo pena con la connessione Hulong... mi trovo nelle tue stesse condizioni.

L'unica cosa che ho provato è stato giusto il tutorial.

Intanto incrocio le dita, in settimana forse mi mettono la fibra.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, allora conviene cancellare per non occupare spazio, ero curioso di provarlo, vorrà dire che aspetterò un eventuale versione finale

 

A me è dalle prime fasi di closed beta che non mi fa provare l'online.
Non credo sia un problema del momento...


Come non detto, partito oggi, carino colorato ma non mi dice molto, comunque essendo gratis finchè non mi serve spazio lo lascio li, ci faccio giocare il nipotino quando viene a trovarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

La closed Beta funzionava solo in "alcune giornate" che venivano di solito dette via mail, solitamente nei weekend e basta.

Adesso che siamo in open beta, essendo una beta appena uscita sarà saturata e dovranno assestare i server, è normale ci saranno problemi di connessione, ma durante le closed beta io non ho avuto nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

La closed Beta funzionava solo in "alcune giornate" che venivano di solito dette via mail, solitamente nei weekend e basta.

Adesso che siamo in open beta, essendo una beta appena uscita sarà saturata e dovranno assestare i server, è normale ci saranno problemi di connessione, ma durante le closed beta io non ho avuto nessun problema.

La closed beta l'ho giocata proprio nei weekend e... niente non andava.

Vabbè, tanto non c'è nessuna fretta, si aspetta (almeno per me).

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...