Vai al contenuto

Gigantic


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche io ho scaricato l'open beta ma non mi fa neanche loggare. ogni volta mi da "connection lost" mentre cerco di loggarmi.

ho la fibra da 1Gb, quindi non credo sia quello il problema.

 

pensate che possano c'entrare le impostazioni di firewall e proxy?

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Brutta notizie per lo studio Motiga, sviluppatore del titolo free-to-play Gigantic: come confermato dagli stessi dipendenti, l'intero studio sta per chiudere bottega lasciando quasi tutti i dipendenti senza lavoro.

 

Non è chiaro al momento quante persone abbiano perso il lavoro, ma stando a quanto riportato da Destructoid potrebbe trattarsi di 50 lavoratori.

 

Di seguito vi riportiamo un estratto di quanto dichiarato dal CEO e fondatore di Motiga Chris Chung:

 

"Lo scorso anno Motiga fu acquistato nella sua interezza da Perfect World. Perfect World ha annunciato l'accordo di partnership seguendo direttive aziendali delle quali non siamo a conoscenza. Gigantic sarà affidato ad un piccolo team di persone provenienti da Motiga. Sono un gruppo di persone straordinarie che lavoreranno al gioco anche se non ve n'è più motivo".

 

In seguito a queste parole, Chris Chung ha inviato un' ulteriore comunicazione che recita:

 

"La precedente dichiarazione è stata frutto di un momento di debolezza. Non dispongo delle informazioni sufficienti per spiegare quanto accaduto, e mi scuso se ho commesso qualche errore. Oggi è stata una giornata pesante per tutti quelli che sono stati coinvolti in questo straordinario viaggio. Auguro a tutti il meglio, e farò del mio meglio per aiutarli a trovare una nuova casa"

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...