Vai al contenuto

Magic Duels: Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Wizards of the Coast ha annunciato oggi lo sviluppo di Magic Duels: Origins che, a differenza dei precedenti titoli dedicati al famoso gioco di carte, sarà scaricabile gratuitamente supportando poi gli acquisti in-game per l'espansione del nostro deck di carte. Il gioco sarà disponibile a luglio su Xbox One e supporterà inizialmente le carte della nuova espansione del gioco originale Magic Origins, ma nel tempo saranno rilasciati anche tutti gli altri set di carte.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Deck Builder migliorato, con guida passo passo alla costruzione del mazzo
  • Prime carte Planeswalker giocabili
  • Modalità Battaglia in solitario, con virtualmente infiniti avversari gestiti dall'IA
  • Opzioni multiplayer evolute, inclusa la modalità Two-Headed Giant
  • Sistema di quest con nuove sfide individuali e di community ogni settimana
  • Free-to-Play senza limiti, con 100% dei contenuti ottenibili
  • Sistema tutorial Skill Quest completamente nuovo

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Volendo implementare tutte le espansioni, spero prevedano la possibilità di gestire le partite tramite lobby in cui si possa scrivere con che set di carte giocare. Così magari chi vuole giocare con le carte vecchie può farlo; a mio avviso sarebbe un'opportunità in più di personalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Free-To-Play. Bisogna vedere se implementeranno microtransazioni tipo "4,99$ e ti porti a casa tutto il Blocco X con le carte in 4x".

 

In questo caso bisognerebbe farmare ore e ore contro la CPU per vincere carte randomiche o quant'altro(se non si vuole pagare).

Anche un sistema di scambio tra utenti o di "vendite" di carte non sarebbe male. Tipo sbusto un Akroma, magari foil. Non me ne faccio nulla e la metto "all'asta" scambiabile con valuta in game.

Questo non sarebbe affatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia la volta buona per avere un Magic in versione digitale di qualità!

 

 

Magic ha delle potenzialità enormi. Purtroppo però ogni volta arrivano vicini alla sufficienza senza mai raggiungerla del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Novità su questo titolo?

 

Ho letto che è uscito per iOS, e sarà in esclusiva per una settimana prima che arrivi anche su Android. Invece, per le versioni console, ancora nulla; sapevo che sarebbe uscito a Luglio di quest'anno effettivamente, ma non è stato nulla a riguardo nell'ultimo periodo.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a non esserci nessuna news in merito a questo titolo, anche se l'uscita dovrebbe essere quasi imminente :bang: ...

EDIT:
Ho appena cercato, come ogni santo giorno, e leggo su Game Informer la data d'uscita: 29 Luglio su Steam; non è specificato se questa data faccia riferimento anche alla versione console del gioco, ma spero proprio di si.

Finisce che mi butterò come un ameba sul PC per giocarci, ammesso che il mio PC regga senza troppe storie :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera sempre più l'uscita della versione Xbox One in contemporanea a quella di Steam per PC; si parla anche di un ritardo per la versione PS4, che uscira successivamente e con data da definirsi.

A questo punto non rimane altro che attendere Mercoledì per capire se tutto ciò è vero :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamo per buona questa notizia, che vede l'imminente uscita del titolo anche su Xbox One: uscita prevista per il 31 Luglio.

Guarda, doveva uscire prima a metà mese poi boh... s'è spostato.

Se non esce a fine mese, un bel f**k e prendo Yu-Gi-Oh! senza pensarci due volte.

Adoro Magic, ma questi rimandi, tra l'altro, senza precise risposte da parte del producer mi fa imbestialire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, doveva uscire prima a metà mese poi boh... s'è spostato.

Se non esce a fine mese, un bel f**k e prendo Yu-Gi-Oh! senza pensarci due volte.

Adoro Magic, ma questi rimandi, tra l'altro, senza precise risposte da parte del producer mi fa imbestialire.

Personalmente li trovi imbarazzanti e irritanti allo stesso tempo, e parliamo di un "semplice" free to play :teach: !

 

Sinceramente non mi interessa più da anni il gioco di carte di Yu-Gi-Oh, e ovviamente non sono interessato alla versione digitale. Ormai sono passato totalmente a Magic e aspetto tantissimo questo titolo, per diversi motivi. Spero vivamente che questa sia la volta buona...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente li trovi imbarazzanti e irritanti allo stesso tempo, e parliamo di un "semplice" free to play :teach: !

 

Sinceramente non mi interessa più da anni il gioco di carte di Yu-Gi-Oh, e ovviamente non sono interessato alla versione digitale. Ormai sono passato totalmente a Magic e aspetto tantissimo questo titolo, per diversi motivi. Spero vivamente che questa sia la volta buona...

Irritante si, imbarazzante dimmi dove l'ho scritto. :asd:

 

Magic ci ho giocato per anni, ho cominciato a 6-7 e ho smesso a 19, quindi esperienza in campo me la sono fatta. Non ho mai giocato a un Magic fattobene, questa doveva e poteva essere la volta buona. Ma come ho già detto, questi rimandi non motivati mi fanno partire già male.

 

Yu-Gi-OH! era partito bene come gioco e si è perso nel tempo con scelte alquanto discutibili.

Tra i due preferivo Magic, ora, tra tutti preferisco un biliardino coi vecchi del circolo. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Irritante si, imbarazzante dimmi dove l'ho scritto. :asd:

 

Magic ci ho giocato per anni, ho cominciato a 6-7 e ho smesso a 19, quindi esperienza in campo me la sono fatta. Non ho mai giocato a un Magic fattobene, questa doveva e poteva essere la volta buona. Ma come ho già detto, questi rimandi non motivati mi fanno partire già male.

 

Yu-Gi-OH! era partito bene come gioco e si è perso nel tempo con scelte alquanto discutibili.

Tra i due preferivo Magic, ora, tra tutti preferisco un biliardino coi vecchi del circolo. :asd:

Perdonami, mi è partito il termine sbagliato :teach: !

Non era un attacco nei tuoi confronti: ho scritto "li trovi" al posto di "li trovo"; differenza minuscola, ma sostanziale :mrgreen: !!

EDIT:

Insomma, rimaniamo stupiti per la versione console quando ad oggi, su Steam, ancora non è uscito nulla. Parliamo del 29 Luglio, la "data ufficiale" per la versione PC :asd: ...

EDIT2:

Gioco su Steam scaricato e provato :bow: !

 

Diciamo che le basi sono sempre le stesse, non ci sono sostanziali differenze per quel che ho potuto vedere: graficamente hanno semplificato un pò la gestione del campo da gioco e delle carte, sistemando una sorta di tendina laterale che permette una descrizione breve e precisa della carta di cui si vogliono avere informazioni; sinceramente preferivo la gestione dei vecchi capitoli sotto questo aspetto, ma credo che mi ci abiuterò presto. Bisognerà anche vedere come verrà portato nelle versioni console, ma non credo cambierà molto...

 

Purtroppo non ho messo mano nella creazione del mazzo in quanto il server del gioco è offline, probabilmente per la marea di gente che ci sta giocando. Alcune funzioni sono utilizzabili solo online, e non mi è chiaro appunto se la gestione del mazzo è tra queste o semplicemente va sbloccata. Domani avrò modo di scoprirlo, server permettendo ovviamente :mrgreen: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, mi è partito il termine sbagliato :teach: !

Non era un attacco nei tuoi confronti: ho scritto "li trovi" al posto di "li trovo"; differenza minuscola, ma sostanziale :mrgreen: !!

EDIT:

Insomma, rimaniamo stupiti per la versione console quando ad oggi, su Steam, ancora non è uscito nulla. Parliamo del 29 Luglio, la "data ufficiale" per la versione PC :asd: ...

EDIT2:

Gioco su Steam scaricato e provato :bow: !

 

Diciamo che le basi sono sempre le stesse, non ci sono sostanziali differenze per quel che ho potuto vedere: graficamente hanno semplificato un pò la gestione del campo da gioco e delle carte, sistemando una sorta di tendina laterale che permette una descrizione breve e precisa della carta di cui si vogliono avere informazioni; sinceramente preferivo la gestione dei vecchi capitoli sotto questo aspetto, ma credo che mi ci abiuterò presto. Bisognerà anche vedere come verrà portato nelle versioni console, ma non credo cambierà molto...

 

Purtroppo non ho messo mano nella creazione del mazzo in quanto il server del gioco è offline, probabilmente per la marea di gente che ci sta giocando. Alcune funzioni sono utilizzabili solo online, e non mi è chiaro appunto se la gestione del mazzo è tra queste o semplicemente va sbloccata. Domani avrò modo di scoprirlo, server permettendo ovviamente :mrgreen: !

No tranquillo che non l'ho preso come atto personale, ma il "li trovi" mi ha giustamente fuorviato.

 

A questo punto uscirà il 31. Per dire "Guardate partecipate al D1 con Friday Night Magic.

Mi ci gioco le palle... non le mie però :asd:

 

Sai se si potranno fare incontri verso gli utenti pc? Questo darebbe non poca longevità extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo che non l'ho preso come atto personale, ma il "li trovi" mi ha giustamente fuorviato.

 

A questo punto uscirà il 31. Per dire "Guardate partecipate al D1 con Friday Night Magic.

Mi ci gioco le palle... non le mie però :asd:

 

Sai se si potranno fare incontri verso gli utenti pc? Questo darebbe non poca longevità extra.

Sinceramente non credo sia possibile sfidare gli utenti di un'altra piattaforma, anche se l'idea non mi dispiacerebbe :bow: ...

EDIT:

Ok, messo in download questa mattina e subito scaricato :teach: !

 

Nella versione di Steam mi sono portato un bel pò avanti, con tanto di grimorio già creato e modificato quanto basta; ora dovrò recuperare il tutto (ri)giocando nella versione Xbox One, ma non avrò grossi problemi.

Ammetto che apprezzo davvero tanto la creazione e la gestione dei propri mazzi, davvero un ottimo lavoro!

 

Mi sono già preparato le foto sul cellulare, così da non dimenticarmi nulla per quando rifarò il mazzo nella versione console :mrgreen: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...