Vai al contenuto

Magic Duels: Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@hulong appunto , per qualche partita tra amici va più che bene online e da evitare come la peste per via degli shopponi su 7 partite ne ho finita solo una contro un giocatore casuale gli altri hanno quittato dopo 15/30 minuti e così via facendomi finire contro i bot . Mi tengo stretto il 2015 dato che è due passi avanti

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

@hulong appunto , per qualche partita tra amici va più che bene online e da evitare come la peste per via degli shopponi su 7 partite ne ho finita solo una contro un giocatore casuale gli altri hanno quittato dopo 15/30 minuti e così via facendomi finire contro i bot . Mi tengo stretto il 2015 dato che è due passi avanti

quoto sul 2015

ho spostato il gioco da hdd esterno ad hdd interno.. e va moltoooo meglio ora xD almeno questo.. le modalità non mi stanno piacendo molto.. ma vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@hulong appunto , per qualche partita tra amici va più che bene online e da evitare come la peste per via degli shopponi su 7 partite ne ho finita solo una contro un giocatore casuale gli altri hanno quittato dopo 15/30 minuti e così via facendomi finire contro i bot . Mi tengo stretto il 2015 dato che è due passi avanti

il problema piuttosto è che il sistema Free to play è poco soddisfacente, i punti che si ottengono vincendo contro al computer o Online sono troppo pochi.

L'unica cosa da fare, sono le "missioni sfida"... e dopo molto tempo potrò farmi un mazzo potente con belle carte, speriamo che lo supportino e aggiornino aggiungendo nuove cose, carte, fonti di guadagno, modalità. sfide o non so!

Potrebbe uscirne qualcosa di buono, per il momento comunque non è male.

 

 

La campagna però, mi sembra un po troppo difficile...sono arrivato alla 3° e mi stanno bastonando di brutto già al secondo "Boss"

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema piuttosto è che il sistema Free to play è poco soddisfacente, i punti che si ottengono vincendo contro al computer o Online sono troppo pochi.

L'unica cosa da fare, sono le "missioni sfida"... e dopo molto tempo potrò farmi un mazzo potente con belle carte, speriamo che lo supportino e aggiornino aggiungendo nuove cose, carte, fonti di guadagno, modalità. sfide o non so!

Potrebbe uscirne qualcosa di buono, per il momento comunque non è male.

 

 

La campagna però, mi sembra un po troppo difficile...sono arrivato alla 3° e mi stanno bastonando di brutto già al secondo "Boss"

su una cosa sono certo...la campagna va molto a culo.

 

l ho finita in un attimo. poi cosi ho voluto ri giocarmi qualche scontro e tadaaaaa ,ho preso sempre :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi, dovendo dare una valutazione reale al gioco, sicuramente non sarebbe pienamente sufficiente :teach: !

Insomma, parliamo si di un free-to-play da cui non ci si può mai attendere nulla di ecclatante, ma siamo anche consci del fatto che prima di questo F2P ci sono stati una marea di titoli a pagamento dello stesso gioco che risultavano ben elaborati; dunque mi chiedo, si può realmente giustificare il lavoro soltanto perchè è un titolo gratuito? In questo caso no, a mio modo di vedere.
Si potevano implementare una miriade di cose, e al momento il gioco offre molto poco:

- Campagna suddisivisa in soli 5 Planeswalker, a loro volta scaglionata in 5 incontri, abbastanza breve. Per cominciare regala parecchie monete, ma si finiscono subito;
- Two-Headed Giant davvero imbarazzante, non tanto per la base su cui si struttura ( per la quale stravedo, personalmente! ), quanto per la ricompensa: nessun tipo di ricompensa in caso di vittoria, praticamente paragonabile ad una perdita di tempo. Questo significa che ci si trova sempre a scegliere tra il giocare da soli per cercare di guadagnare le monete di cui abbiamo bisogno o il divertirsi con i propri amici sapendo che, anche in caso di vittoria, non andremo a guadagnare nulla, smorzando ogni idea di potenziare il proprio grimorio.
- Meccanismo di ricompensa, in generale, da rivedere totalmente: in caso di vittoria si guadagna troppo poco, ed è ovvio che non è calcolabile una percentuale di vittoria essendo comunque un gioco di carte sulla quale molto dipende da ciò che peschi, mentre in caso di sconfitta non si guadagna nulla; evitando uscite esilaranti ( "Eh, ma riesci a settarti il mazzo a dovere ovviamente trovi le carte!" ), sicuramente da rivedere ciò che si gudagna in caso di vittoria e soprattutto aggiungere una ricompensa, se pur piccola, anche in caso di sconfitta.

Credevo molto in questo progetto di F2P di Magic, e sinceramente ci credo ancora! Il problema è che riesce a tagliarti le gambe, portandoti all'esasperazione fin dal principio. Non è possibile che mi debba fare in quattro per cercare di vincere tutto ciò che mi è possibile, e oltretutto mangiarmi il fegato perchè, pur avendo settato il mazzo a dovere, non pesco mai il mana e di conseguenza perdo le partite :bang: !

Ho terminato in una sera tutta la Campagna e ora mi ritrovo a dividermi tra Online singolo per guadagnare monete, alternandomi al duello contro l'IA, e il Two-Headed Giant con gli amici nella quale non prendo assolutamente nulla. Ridicolo...

Domanda, un attimino fuori tema "Lamentele a scatafascio": come si completano le missioni che citano qualcosa tipo "Vinci TOT duelli con archetipo ??", dove "??" sta per il colore del mazzo che dobbiamo uttilizzare? Ancora non mi è chiaro :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho realizzato che la mia non era beata ignoranza per quanto riguardava le Missioni Community giornaliere: per intenderci, quelle che richiedono la vincita di un determinato numero di duelli con un certo tipo di mazzo; per ben due giorni tentavo di completarle, ma non mi venivano conteggiate le vittorie nemmeno una volta :bang: .

Siccome ho amici che le fanno senza problemi, prendendo giustamente la ricompensa, ho deciso di contattare l'assistenza Wizard per descrivere il problema. Vi posto due foto:

http://i62.tinypic.com/30wtwdi.png
http://i59.tinypic.com/m9m2ww.png



Secondo voi è corretta la risposta che ho dato nella seconda mail? Non mi era molto chiaro cosa io dovessi fare e/o scrivere, per cui mi sono limitato a scrivere due righe con tanto di copiatura del primo testo inviato.
Confido nel loro aiuto a questo punto, ammesso che non siano "a pagamento" pure loro come il gioco che ci hanno gentilmente sviluppato :asd: ...

preferisco giocare gratis.. cmq ho notato anche io carte più "schifose"..

Siamo in due allora :mrgreen: !

Non vuole assolutamente essere una critica e/o un qualsivoglia "attacco personale", ma ritengo assurdo spendere soldi per un F2P: reputo già troppo assurdo buttar via soldi per i così tanto amati "DLC", figuriamoci per un gioco gratuito; per carità, sono valutazioni personali che ognuno di noi può fare, ma facciamoci due domande e diamoci due risposte quando ci sfornano titoli del genere, praticamente incompleti e strutturati in modo (quasi) insensato :teach: .

 

Ah neanche così tanto, grazie per l'info!

Ok, dimmi che la tua era una battuta :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alcuni scontri della campagna sono incredibilmente soddisfacenti, finite tutte quest'oggi........ purtroppo l'unica nota negativa, è che in alcuni duelli se ti gira male puoi ripeterli anche 10 volte prima di vincere, belle sopratutto le cut-scene.

Speriamo che continuino a supportarlo, inserite sfide, carte e metodi di guadagno e diventa una figata!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io fatico come un cane contro l'ia dei duelli (non le campagbe quindi)?

Cioè ho provato due mazzi diversi e (premettiamo che son scarso eh, non c'è bisogno di dirmelo, lo so xD) a facile mi legnano sempre. Arrivo vicino a vincere e poi tiran fuori carte allucinanti che mi annientano. A me capita che pescando becco terre a raffica e mi trovo ad avere solo un botto di terre senza creature, oppure il contrario, poche terre e molte creature. E questo ci sta, come nella realtà ci va anche c*lo e bisogna arrangiarsi con ciò che si ha; o maglio ci starebbe se funzionasse così anche con l'ia: invece no, ha sempre una terra per turno e sempre le creature più adatte.

In questo modo qualunque strategia va a farsi benedire. Poi fosse a difficile ok, ma a facile pure mia nonna con un mazzo di sole terre dovrebbe avere qualche possibilità di vittoria.

Capisco che è f2p e quindi ti vogliono invogliare a shoppare, ma avrebbe senso a normale o difficile appunto, o per aver vita più facile. Facendo così non mi invogliano a shoppare ma ad abbandonare il gioco.

E poi dai, anche se bestemmiando riuscissi a vincere dovrei fare 30 match a facile per avere una singola busta... qui si esagera secondo me. Ed è un peccato perché mi piace magic e il format f2p per un gioco del genere se ben sfruttato sarebbe davvero interessante.

Spero in qualche buon aggiornamento, finora le campagne mi stan piacendo ma le sto centellinando, durano davvero poco...

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...