Vai al contenuto

Magic Duels: Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

dopo aver aperto qualche pacchetto inizierai a vincere.. sono riuscito a vincere a facile, normale e difficile dopo poco :D

resta il fatto che si guadagna troppo poco..

Eh spero xD

Grazie sono un po' meno prevenuto ora.

Vado a vedermi la gamescom va ;)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

perchè?

Molto semplice: bruciare €40 per un F2P, se pur di Magic, che equivale ad aver acquistato tutti i Magic a pagamento passati; ragionando sul digitale, e cioè che apprezzi comprare le carte perchè tanto spenderesti i soldi nel gioco cartaceo, allora ok ( fino ad un certo punto ), diversamente per me è un buttar i soldi senza la ben che minima giustificazione.

 

Inoltre permettetemi una piccola, se pur reale, considerazione: titoli come questi vengono serviti "a metà" proprio perchè c'è gente come voi che spenderebbe una barca di soldi pur di completare tutto senza giocare. Fin troppi ragazzini sbavano pur di vantarsi di avere tutto e proclamarsi gamers della patria, e proprio loro sono la rovina di tutto :teach: !

 

Poi per carità ragazzi, ognuno è libero di fare quello che vuole, e se avete soldi da buttare fortunati voi. Ovviamente le mie considerazioni sono dirette a chiunque, non prendetele come un attacco personale :bow: ...

 

Ho provato l'online ma boh, gente shoppata che non mi permette di salire di grado. :prr:

Spero che patchino il grado anche nelle partite con gli amici.

Purtroppo è vero, online trovi tantissima gente che ha "gentilmente offerto" i propri soldi per batterti e gridarti in faccia: "Ehi, io ho tutte le carte perchè ho messo soldi, e quindi ti ho battuto!".

 

Bruciate vivi :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato l'online ma boh, gente shoppata che non mi permette di salire di grado. rr:

Spero che patchino il grado anche nelle partite con gli amici.

Quindi dopo così poco dall'uscita c'è già l'attacco degli shopponi? Ma che bello xD

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dopo così poco dall'uscita c'è già l'attacco degli shopponi? Ma che bello xD

Già, la cosa che "Wow, ho in campo 4 mostri 2/3, non può fermarmi" e lui tac, Ira di Dio.

 

Ma un momento... Ira di Dio non c'è nell'espansione, "Eh ma io ho shoppato, io ho tutto".

 

 

-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, la cosa che "Wow, ho in campo 4 mostri 2/3, non può fermarmi" e lui tac, Ira di Dio.

 

Ma un momento... Ira di Dio non c'è nell'espansione, "Eh ma io ho shoppato, io ho tutto".

 

 

-.-

È la cosa che da più fastidio: ci sono due tipi di shopponi

-quelli che appena si parte ti piazzano creature imbattibili e le potenziano a palla con le aure

 

-quelli, più subdoli, che per incapacità di giocare oppure per vera e propria st*onzaggine, ti danno l'illusione di poter vincere e poi zac... trote nell'ano

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplice: bruciare 40 per un F2P, se pur di Magic, che equivale ad aver acquistato tutti i Magic a pagamento passati; ragionando sul digitale, e cioè che apprezzi comprare le carte perchè tanto spenderesti i soldi nel gioco cartaceo, allora ok ( fino ad un certo punto ), diversamente per me è un buttar i soldi senza la ben che minima giustificazione.

 

Inoltre permettetemi una piccola, se pur reale, considerazione: titoli come questi vengono serviti "a metà" proprio perchè c'è gente come voi che spenderebbe una barca di soldi pur di completare tutto senza giocare. Fin troppi ragazzini sbavano pur di vantarsi di avere tutto e proclamarsi gamers della patria, e proprio loro sono la rovina di tutto :teach: !

 

Poi per carità ragazzi, ognuno è libero di fare quello che vuole, e se avete soldi da buttare fortunati voi. Ovviamente le mie considerazioni sono dirette a chiunque, non prendetele come un attacco personale :bow: ...

 

Purtroppo è vero, online trovi tantissima gente che ha "gentilmente offerto" i propri soldi per batterti e gridarti in faccia: "Ehi, io ho tutte le carte perchè ho messo soldi, e quindi ti ho battuto!".

 

Bruciate vivi :asd: ...

Io sinceramente le ho shoppate perche dopo 18 anni di gioco cartaceo abituato ad alti livelli (non dico professionali) sinceramente starmene li con 5 carte farlocche mi dava noia...

Comunque e vero non vale la pena shopparle anche perche... Fanno schifo .

 

Hai provato a sbloccarti tutto il mazzo elfo? Ho gia detto tutto

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

È la cosa che da più fastidio: ci sono due tipi di shopponi

-quelli che appena si parte ti piazzano creature imbattibili e le potenziano a palla con le aure

 

-quelli, più subdoli, che per incapacità di giocare oppure per vera e propria st*onzaggine, ti danno l'illusione di poter vincere e poi zac... trote nell'ano

Andrebbero arsi vivi. :asd:

 

Poi oh, non sono tipo da rage-quittare ma ostia, così ti spingono a spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai solo le sfide giornaliere :ok:

Guadagni 40 punti a sfida

Ma non so quanto ne valga la pena... bisognerebbe fare almeno 4 match quindi un'oretta minimo e anche facendo a difficile non arrivi nemmeno alle monete necessarie per un pacchetto... per me è un po' troppo

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non so quanto ne valga la pena... bisognerebbe fare almeno 4 match quindi un'oretta minimo e anche facendo a difficile non arrivi nemmeno alle monete necessarie per un pacchetto... per me è un po troppo

anche per me, ma sto comprando quasi una busta di carte al giorno.

Per la fine del mese magari le avrò tutte, il ché non è poi così male :D

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me, ma sto comprando quasi una busta di carte al giorno.

Per la fine del mese magari le avrò tutte, il ché non è poi così male :D

 

Ho un botto di altra roba anche da giocare, credo che finirò le campagne e poi andrà in pensione. Ma non lo disinstallo, una partita o due a scazzo ogni tanto ci sta, o magari lo prenderò seriamente in qualche periodo di magra l'anno prossimo (anche se con tutto cio che esce, contando anche i 4 gwg da novembre, i 2 retrocompatibili della 360 e i due per one, non credo ci saranno momenti vuoti xD)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

penso lo abbandonerò :/

campagna fatta troppo rapidamente..

ed ora stanno da fare troppi incontri per fare monete.. troppo lento quindi...

e non voglio spendere soldi xD

Abbandonarlo? Non arriverei a tanto sinceramente. Ora come ora mi ha preso il tanto giusto per giocarlo senza troppi problemi, pur avendo tante lacune.

 

Io mi sto dando totalmente agli incontri in singolo con l'IA, ovviamente in difficile; alterno i miei tre mazzi per non annoiarmi troppo, vinco senza problemi e arrivo sempre ad acquistare una o due bustine :teach: !

 

Ma non so quanto ne valga la pena... bisognerebbe fare almeno 4 match quindi un'oretta minimo e anche facendo a difficile non arrivi nemmeno alle monete necessarie per un pacchetto... per me è un po' troppo

Sicuramente, come già detto, è da rivedere la ricompensa ottenuta in caso di vittoria. Tuttavia, giocnado in DIfficile contro l'IA si ottengono 15 monete che fanno sempre comodo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

spulciando le FAQ sul sito di Magic ho trovato questa:

Q: Will there be new content for Magic Duels?
A: Definitely. Magic Duels will have regular updates that include a mix of new features and game content, such as new card sets and story campaigns that align with major Magic set releases..



Credo proprio che lo continuerò a giocare giorno per giorno aspettando ulteriori Update, pian piano comunque mi sto sbloccando belle carte :D
Vorrei però farmi un mazzo alla jace, in grado di vincere facendo scartare carte all'avversario...purtroppo al momento non vedo carte per fare questo, mi sbaglio?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spulciando le FAQ sul sito di Magic ho trovato questa:

 

Q: Will there be new content for Magic Duels?

A: Definitely. Magic Duels will have regular updates that include a mix of new features and game content, such as new card sets and story campaigns that align with major Magic set releases..

 

 

Credo proprio che lo continuerò a giocare giorno per giorno aspettando ulteriori Update, pian piano comunque mi sto sbloccando belle carte :D

Vorrei però farmi un mazzo alla jace, in grado di vincere facendo scartare carte all'avversario...purtroppo al momento non vedo carte per fare questo, mi sbaglio?

Oh, quindi aggiungeranno anche campagne... bello, molto bello, un motivo in più per continuare a giocare. Spero solo che non le mettano come dlc a pagamento visto che le microtransizioni sono già abbastanza invasive

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

spulciando le FAQ sul sito di Magic ho trovato questa:

 

Q: Will there be new content for Magic Duels?

A: Definitely. Magic Duels will have regular updates that include a mix of new features and game content, such as new card sets and story campaigns that align with major Magic set releases..

 

 

Credo proprio che lo continuerò a giocare giorno per giorno aspettando ulteriori Update, pian piano comunque mi sto sbloccando belle carte :D

Vorrei però farmi un mazzo alla jace, in grado di vincere facendo scartare carte all'avversario...purtroppo al momento non vedo carte per fare questo, mi sbaglio?

Si chima mazzo macina e di carte ce ne sono,un incantesimo blu che ogni volta che peschi una carta l'avversario scarta dal del 2 carte al cimitero e se queste 2 sono entrambe non terra e condividono un colore in comune l'effetto si ripete.

Link al commento
Condividi su altri siti

spulciando le FAQ sul sito di Magic ho trovato questa:

 

Q: Will there be new content for Magic Duels?

A: Definitely. Magic Duels will have regular updates that include a mix of new features and game content, such as new card sets and story campaigns that align with major Magic set releases..

 

 

Credo proprio che lo continuerò a giocare giorno per giorno aspettando ulteriori Update, pian piano comunque mi sto sbloccando belle carte :D

Vorrei però farmi un mazzo alla jace, in grado di vincere facendo scartare carte all'avversario...purtroppo al momento non vedo carte per fare questo, mi sbaglio?

Nell'espansione reale ci sono eccome, e se Origins ha all'interno le carte della contro-parte reale allora si, le ha. Ti faccio l'elenco delle carte macina, poi vedi te cosa ti manca.

 

 

-Acque del Terrore Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime X carte del suo grimorio, dove X è il numero di terre che controlli.

 

- Jace, Telepate libero dai Vincoli Questo è IL planeswalker per eccellenza. Ho giocato per anni con mono blu/blu-bianchi basati sul controllo e sul macinare il mazzo e mi divertivo tantissimo... a vincere.

 

-Talento del Telepate Un avversario rivela le prime sette carte del suo grimorio. Puoi lanciare una carta stregoneria o istantaneo senza pagare il suo costo di mana e mettere le restanti nel cimitero.

 

- Tutela della sfinge Quando peschi una carta l'avversario mette nel suo cimitero le prime 2 carte del mazzo. Se seono entrambe non terra e condividono un colore ripeti il procedimento.

 

 

Diciamo che hai solo 4 carte per un macina, un po' pochine, ma con i counter (questa espansione è piena) e con peschini vari puoi tirare su un mazzo molto fastidioso. Tieni presente che il colore blu, se usato pure è molto ma molto lento.

 

Se fossi in te lo accompagnerei con un bel rosso sparo. Veloce e aggressivo che possa dominare, con il supporto del blu per regolarti le pescate, o per regolare le giocate avversarie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'espansione reale ci sono eccome, e se Origins ha all'interno le carte della contro-parte reale allora si, le ha. Ti faccio l'elenco delle carte macina, poi vedi te cosa ti manca.

 

 

-Acque del Terrore Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime X carte del suo grimorio, dove X è il numero di terre che controlli.

 

- Jace, Telepate libero dai Vincoli Questo è IL planeswalker per eccellenza. Ho giocato per anni con mono blu/blu-bianchi basati sul controllo e sul macinare il mazzo e mi divertivo tantissimo... a vincere.

 

-Talento del Telepate Un avversario rivela le prime sette carte del suo grimorio. Puoi lanciare una carta stregoneria o istantaneo senza pagare il suo costo di mana e mettere le restanti nel cimitero.

 

- Tutela della sfinge Quando peschi una carta l'avversario mette nel suo cimitero le prime 2 carte del mazzo. Se seono entrambe non terra e condividono un colore ripeti il procedimento.

 

 

Diciamo che hai solo 4 carte per un macina, un po' pochine, ma con i counter (questa espansione è piena) e con peschini vari puoi tirare su un mazzo molto fastidioso. Tieni presente che il colore blu, se usato pure è molto ma molto lento.

 

Se fossi in te lo accompagnerei con un bel rosso sparo. Veloce e aggressivo che possa dominare, con il supporto del blu per regolarti le pescate, o per regolare le giocate avversarie. :)

In un mono blu macina sei obbligato a metterti i peschini.

Purtroppo in questa versione di magic non è ancora possibile creare un vero e proprio mazzo mono blu macina.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un mono blu macina sei obbligato a metterti i peschini.

Purtroppo in questa versione di magic non è ancora possibile creare un vero e proprio mazzo mono blu macina.

allora aspetto che mettano altre carte, sono sicuro che primo o poi lo faranno!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In un mono blu macina sei obbligato a metterti i peschini.

Purtroppo in questa versione di magic non è ancora possibile creare un vero e proprio mazzo mono blu macina.

Ma puoi accorparlo al bianco o al rosso.

Specie il rosso/blu. Peschi non tanto per avere opzioni di macina quanto per avere opzioni di spari.

Link al commento
Condividi su altri siti

spulciando le FAQ sul sito di Magic ho trovato questa:

 

Q: Will there be new content for Magic Duels?

A: Definitely. Magic Duels will have regular updates that include a mix of new features and game content, such as new card sets and story campaigns that align with major Magic set releases..

 

 

Credo proprio che lo continuerò a giocare giorno per giorno aspettando ulteriori Update, pian piano comunque mi sto sbloccando belle carte :D

Vorrei però farmi un mazzo alla jace, in grado di vincere facendo scartare carte all'avversario...purtroppo al momento non vedo carte per fare questo, mi sbaglio?

Io adoro Jace come planeswalker, sia come personaggio ma anche come tipologia di grimorio :bow: !

 

Ovviamente non ho resistito dal farmi subito un mazzo dedicato a lui, e sinceramente mi ritengo soddisfatto del risultato: non è un semplice blu, ma un bicolore blu/nero; l'ho impostato nel vecchio stile visto in qualche precedente capitolo di Magic, cioè sull'annullare la tattica avversaria e controllare la partita, se necessario prendendo il controllo delle sue carte :teach: .

 

E' fattibile costruire un mazzo come quello che vuoi tu, ma giustamente devi sbloccare le carte che ti servono. Anch'io dovrei perfezzionare il mio bicolore, oltre all'elfico e al mazzo monocolore bianco, però paziento e nel mentre mi godo ciò che ne esce fuori da questi che ho costruito :mrgreen: ...

 

Oh, quindi aggiungeranno anche campagne... bello, molto bello, un motivo in più per continuare a giocare. Spero solo che non le mettano come dlc a pagamento visto che le microtransizioni sono già abbastanza invasive

Dubito che metteranno espansioni a pagamento, altrimenti non avrebbe senso la denominazione free-2-play; poi per carità, ci si può attendere di tutto :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...