Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Mi pare l'8...non c'è la faccina cucuXxx su sto forum??? :) ;)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

soldi facili questi, altro che vincere il terno al lotto. O l'8?

 

Si concordo, probabilmente aggiungeranno i robottoni che fanno parkour sui muri e questo per far schizzare le prevendite potrebbe anche bastare.

Dimenticavo, senza considerare che esce anche su ps e li farà il botto.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'Investor Day di Electronic Arts si è parlato del prossimo titolo di Respawn Entertainment, Titanfall 2, che sarà rilasciato più tardi quest'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Il CEO Andrew Wilson, esprimendosi sul titolo, lo ha definito decisamente veloce e fluido aspettandosi che, assieme a Battlefield 1, possa far crescere l'interesse della gente nel mercato degli shooter.

 

EA spera che grazie a questi titoli, in particolare al gameplay dinamico di Titanfall 2, possa ritagliarsi una buona fetta di guadagno nell'anno a venire vista anche la grande porzione di utenza che si interessa di questo particolare genere, il quale gode di una posizione privilegiata all'interno del mercato videoludico.

 

Il vice presidente esecutivo Patrick Söderlund si è infine espresso sulla sua sincera sorpresa nel vedere quanto il teaser di Titanfall 2 abbia convinto tutti coloro che lo hanno visto augurandosi il meglio per il futuro della compagnia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente di Reddit ha pubblicato un artwork promozionale di Titanfall 2, confermando l'uscita per il mese di ottobre, come riportato da alcuni leak recenti. La fonte, inoltre, ha rivelato nuovi presunti dettagli sul gameplay.

 

Queste le informazioni emerse:

 

"Titanfall 2 uscirà a ottobre, posso confermarlo. Gli sviluppatori hanno aggiunto tantissime nuove abilità per i piloti, compreso un rampino, il quale potrà essere utilizzato per entrare nel Titan, supportare la corsa o afferrare i nemici a mezz'aria. Le mappe sono enormemente più vaste rispetto a quelle del primo episodio, con ogni probabilità anche il numero dei giocatori verrà aumentato. La parte sinistra del poster sarà la copertina del gioco, tra i bonus preordine è presente una pistola chiamata Violator."

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/25052016/r-titanfall-2_notizia.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la Bank of America Merrill Lynch 2016 Global Technology Conference, il responsabile finanziario di Electronic Arts ha svelato il periodo di uscita di Titanfall 2, lo sparatutto in sviluppo presso Respawn Entertainment.

 

Blake Jorgensen ha confermato che il titolo sarà disponibile per l'acquisto entro circa tre settimane di distanza dal lancio di Battlefiled 1, il progetto di DICE che debutterà il 21 ottobre e che quindi ci lascia pensare che il gioco a tema robot arriverà in una finestra di lancio compresa tra il 30 settembre e l'11 novembre. La dichiarazione del dirigente è arrivata poco dopo la diffusione di un'indiscrezione secondo la quale Titanfall 2 debutterà nel corso del mese di ottobre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco alla presentazione ufficiale di Titanfall 2 e gli sviluppatori sono particolarmente eccitati all'idea: Respawn Entertainment non nasconde il suo entusiasmo e in una serie di Tweet afferma che il reveal sarà semplicemente grandioso.

Non vedo l'ora

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee una settimana prima esce BF1.. passo per forza!

 

La campagna sembra figa, ma tecnicamente mi sembra molto simile al primo e soprattutto come dicevo tempo fa ne ho le palle folgorate di questi giochi ultrafuturistici. Al D1 di sicuro non lo prenderò, devo solo decidere se pigliarlo successivamente grazie a qualche buona offerta o aspettare che diventi direttamente gratuito con l EAaccess.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...