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Titanfall 2


Boxaro DOC

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Per colpa delle prove tecniche di trasmissione di un livestream EA Play, è stata svelata la data di lancio di Titanfall 2: il nuovo gioco di Respawn Entertainment sarà disponibile dal 28 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

 

Interessante, ma non avevo dubbi a riguardo! Bisopgnerà capire se vale la pena al day-one, rimango in attesa :teach: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Dopo aver dato il benvenuto, per la prima volta, agli utenti PlayStation 4, Vince Zampella di Respawn Entertainment all'evento EA Play ha mostrato alcune sequenze di gameplay tratte dalla componente multigiocatore di Titanfall 2.

 

Lo sparatutto includerà sei differenti tipi di titani, una personalizzazione più approfondita ed una campagna offline per il giocatore singolo che andrà a svelare nel dettaglio il mondo di gioco ed il rapporto tra i piloti ed i rispettivi robot. Titanfall 2 potrà essere provato in anteprima attraverso una fase di prova privata (sono aperte le iscrizioni sul portale web ufficiale del titolo)

 

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All'EA Play è stato concesso largo spazio a Titanfall 2, atteso secondo capitolo dell'ottimo FPS sviluppato da Respawn.Emergono ora alcune informazioni sui titan che caratterizzano questa nuova versione del gioco: a quanto pare ci saranno 6 titan completamente diversi da quelli visti nel primo capitolo. I primi due annunciati sono "Ion" e "Scorch".

 

Ion è un robot incentrato sull'utilizzo di laser, armato del raggio in questione e di un cannone a particelle. L'arma principale è lo Splitter Rifle, cannone a colpo singolo rapido. Il colpo d'ordinanza è il Laser Shot, un raggio laser dal cannone montato sulla spalla. L'abilità tattica è Tripwire, in grado di disporre mine esplosive. La mossa difensiva il Vortex Shield, ovvero lo scudo ad assorbimento colpi già visto nel primo capitolo e l'attacco Core è "Laser Core", in grado di sparare un forte raggio laser di grande potenza.

 

Scorch è tutto incentrato sul fuoco, in grado di utilizzare questo come attacco principale. L'arma primaria è il T-203 Thermite Launcher, cannone a colpo termico. L'attacco d'ordinanza è "Firewall", l'abilità tattica "Incendiary Trap" in grado di piazzare contenitori di gas infiammabile, la mossa difensiva Heat Shield in grado di sciogliere i colpi nemici e danneggiare le unità circostanti e il Core è "Flame Core", in grado di generare una gigantesca ondata di calore che attacca un'intera zona.

 

Tra le abilità dei piloti troviamo un rampino in grado di aumentare le capacità di spostamento e avvicinare i nemici, una lama chiamata Pulse Blade, di grande potenza e con la capacità di rilevare i nemici nelle vicinanze e Holo Pilot, ovvero la produzione di un'immagine specchio del pilota.

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All'EA Play è stato concesso largo spazio a Titanfall 2, atteso secondo capitolo dell'ottimo FPS sviluppato da Respawn.Emergono ora alcune informazioni sui titan che caratterizzano questa nuova versione del gioco: a quanto pare ci saranno 6 titan completamente diversi da quelli visti nel primo capitolo. I primi due annunciati sono "Ion" e "Scorch".

 

Ion è un robot incentrato sull'utilizzo di laser, armato del raggio in questione e di un cannone a particelle. L'arma principale è lo Splitter Rifle, cannone a colpo singolo rapido. Il colpo d'ordinanza è il Laser Shot, un raggio laser dal cannone montato sulla spalla. L'abilità tattica è Tripwire, in grado di disporre mine esplosive. La mossa difensiva il Vortex Shield, ovvero lo scudo ad assorbimento colpi già visto nel primo capitolo e l'attacco Core è "Laser Core", in grado di sparare un forte raggio laser di grande potenza.

 

Scorch è tutto incentrato sul fuoco, in grado di utilizzare questo come attacco principale. L'arma primaria è il T-203 Thermite Launcher, cannone a colpo termico. L'attacco d'ordinanza è "Firewall", l'abilità tattica "Incendiary Trap" in grado di piazzare contenitori di gas infiammabile, la mossa difensiva Heat Shield in grado di sciogliere i colpi nemici e danneggiare le unità circostanti e il Core è "Flame Core", in grado di generare una gigantesca ondata di calore che attacca un'intera zona.

 

Tra le abilità dei piloti troviamo un rampino in grado di aumentare le capacità di spostamento e avvicinare i nemici, una lama chiamata Pulse Blade, di grande potenza e con la capacità di rilevare i nemici nelle vicinanze e Holo Pilot, ovvero la produzione di un'immagine specchio del pilota.

 

 

Fammi capire, quindi adesso ogni Titan ha le armi personali? Niente più armi "intercambiabili"?

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Sinceramente? Mi faccio Ea Acces l'anno prossimo e mi becco Titanfall, Battlefield, mirrors edge e tutto il resto :asd:

 

Con tutto il ben di dio che esce a fine anno punto sul risparmio, la qualità c'è in ogni dove.

 

#InvestimentiFurbi

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Sinceramente? Mi faccio Ea Acces l'anno prossimo e mi becco Titanfall, Battlefield, mirrors edge e tutto il resto :asd:

 

Con tutto il ben di dio che esce a fine anno punto sul risparmio, la qualità c'è in ogni dove.

 

#InvestimentiFurbi

Al massimo ti becchi Mirrors Edge nel 2017 ..... Titanfall e soprattutto BF prima del 2018 non li metteranno mai gratis.

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Ciò che rendeva Titanfall un titolo molto valido era il fatto che venisse utilizzato il sistema cloud Azure di Microsoft, che riduceva il lag e la latenza nelle connessioni.

 

I server del colosso di Redmond sono, infatti, probabilmente i più avanzati presenti sul mercato, dopo i recenti upgrade.

 

Il fatto che Titanfall 2 uscirà anche su PS4 avrebbe potuto significare che il titolo farebbe uso dei server EA, che non sono di certo famosi per la loro stabilità.

Respawn ha pubblicato sul suo sito la seguente dichiarazione:

 

“Stiamo utilizzando un nuovo sistema per far girare la nostra moltitudine di server dedicati in tutto il mondo. Abbiamo nuove meccaniche di gameplay, nuovi titan, nuove mappe, nuove modalità di gioco e un completamente nuovo sistema di progressione”.

 

Dopo questa affermazione, Respawn ha fatto sapere che comunque verranno utilizzati i server Azure insieme ad altri, ma presumibilmente non per uno 'scarico' di calcoli fisici o altro e soprattutto non sulla console di Sony.

 

 

Dopo la presentazione di Titanfall 2 avvenuta ieri durante la conferenza EA sappiamo che tutti i possibili DLC che aggiungeranno mappe e modalità in futuro sul titolo saranno completamente gratuiti.

 

"Vogliamo supportare al meglio il periodo post-lancio di Titanfall 2 e posso confermare con certezza che tutte le mappe e le modalità future saranno pubblicate gratuitamente.", ha dichiarato David Wightman, capo dello sviluppo.

 

Non sappiamo se oltre a questi DLC "minori" siano pianificati anche espansioni più grosse che verranno pubblicate a pagamento.

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