Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Ti dico solo che in TitanFall 1 su PC non ci sono i server Azure e infatti fa schifo al confronto, il 2 essendo multipiatta avrà i server EA per tutte e 3 le piattaforme, non si sbattono per fare diversamente su una sola a discapito delle altre vedrai, garantito al 110%

Capisci che la mia è una speranza che su one mantenga i server Azure...

 

Non ho mai firmato una petizione videoludica perché le ritengo insensate, ma sarei tentato di cambiare idea...

Dove devo firmare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno BF ha server Microsoft, sono server dedicati EA ma fanno pettare lo stesso

 

Va bè adesso non esageriamo, giocare a BF4 o BF Hardline su server EA è mille volte meglio che giocare su Host a COD o Halo.

 

Si vede che non giochi molto online ai giochi EA :asd:

 

 

Mi verrebbe da dire il contrario. :rolleyes:

 

Scusate ma prima di dire che non lo comprerete come fate a sapere che il multi laggherà senza Azure? Il gioco è appena stato annunciato, spiegatemi... :ph34r:

 

 

Che poi gestire un 5 vs 5 sarà ben più semplice che gestire partite a 64 giocatori su mappe grandi 4 volte tanto come quelle di BF4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si vede che non giochi molto online ai giochi EA :asd:

 

Guarda che di giochi EA ne ho giocati, eh

 

 

 

 

Che poi gestire un 5 vs 5 sarà ben più semplice che gestire partite a 64 giocatori su mappe grandi 4 volte tanto come quelle di BF4.

 

Appunto, sempre però che vogliano mantenere quel numero di giocatori.

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè adesso non esageriamo, giocare a BF4 o BF Hardline su server EA è mille volte meglio che giocare su Host a COD o Halo.

 

Che poi gestire un 5 vs 5 sarà ben più semplice che gestire partite a 64 giocatori su mappe grandi 4 volte tanto come quelle di BF4.

 

Lasciando perdere i server EA, di sicuro se titanfall 2 abbandona i server Azure di MS perde quel valore aggiunto che l'ha contraddistinto per qualità di netcode rispetto a tanti altri giochi, considerando inoltre che tali server gestivano i bot e pure gli autotitan.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè adesso non esageriamo, giocare a BF4 o BF Hardline su server EA è mille volte meglio che giocare su Host a COD o Halo.

 

 

 

 

Mi verrebbe da dire il contrario. :rolleyes:

 

 

 

 

Che poi gestire un 5 vs 5 sarà ben più semplice che gestire partite a 64 giocatori su mappe grandi 4 volte tanto come quelle di BF4.

 

Sarà meglio ma si crepa comunque anche dietro gli angoli lo stesso su non è che se è meno peggio allora si gioca bene, vogliamo parlare dei problemi avuti da BF4 nei primi 3 o 4 mesi di gioco e anche oltre?

 

 

Guarda che di giochi EA ne ho giocati, eh

 

 

 

Appunto, sempre però che vogliano mantenere quel numero di giocatori.

 

 

Non hai giocato a TitanFall su One però, rispetto ai server colabrodo di EA sono su un altro sistema solare proprio.

 

Ad esempio lunedì scorso EA ha fatto manutenzione ai server FIFA per il FUT e ha mandato a puttàne tutte le altre modalità, non si poteva più giocare a nulla e pure adesso ci sono problemi.

 

Fidatevi, TF2 ha perso tutto l'appeal con questa scelta scellerata.

 

Ms invece che buttare soldi comprando Minecraft farebbe meglio a tenersi le sue "esclusive"

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo. Bisogna distinguere tra server e netcode.

Visto che è stato tirato in ballo, battlefield al lancio aveva un pessimo netcode. Solo dopo moltissime patch si è aggiustato ed ora va che è una meraviglia.

 

Però, giochi come fifa o anche ufc, hanno un forte lag dovuti ai server.

 

Se titanfall non disporrà a quanto pare dei server MS, sarà un punto a sfavore, compensato presumibilmente da un netcode fatto coi controcavoli.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo. Bisogna distinguere tra server e netcode.

Visto che è stato tirato in ballo, battlefield al lancio aveva un pessimo netcode. Solo dopo moltissime patch si è aggiustato ed ora va che è una meraviglia.

 

Però, giochi come fifa o anche ufc, hanno un forte lag dovuti ai server.

 

Se titanfall non disporrà a quanto pare dei server MS, sarà un punto a sfavore, compensato presumibilmente da un netcode fatto coi controcavoli.

 

Esatto, su Fifa è uno strazio giocare al ProClub ad esempio :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non hai giocato a TitanFall su One però, rispetto ai server colabrodo di EA sono su un altro sistema solare proprio.

 

 

Ho giocato TF sia su 360 che One e ti posso dire che, salvo alcuni rari casi, ho giocato alla grande su entrambe le piattaforme. I colpi andavano a segno perfettamente, una fluidità che ho trovato solamente in pochissimi altri giochi

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono supposizioni. Respawn ha dimostrato di ascoltare il feedback degli utenti, modificando il gioco rispetto alla data d'uscita E son sicuro che faranno un buon lavoro.

 

Ma Respawn può dire e fare quello che vuole ma dietro c'è EA purtroppo e i server saranno quelli, proprio come nella versione PC di TitaFall

 

Ho giocato TF sia su 360 che One e ti posso dire che, salvo alcuni rari casi, ho giocato alla grande su entrambe le piattaforme. I colpi andavano a segno perfettamente, una fluidità che ho trovato solamente in pochissimi altri giochi

 

Appunto, erano i server Azure mica quelli di EA :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere i server EA, di sicuro se titanfall 2 abbandona i server Azure di MS perde quel valore aggiunto che l'ha contraddistinto per qualità di netcode rispetto a tanti altri giochi, considerando inoltre che tali server gestivano i bot e pure gli autotitan.

 

 

Oddio, non credo che per gestire i bot in quel modo ci voglia poi molto, in centinaia di partite non sono mai stato ammazzato una sola volta, in compenso come stupida carne da macello andavano anche bene .... ma stupida forte :lol:

 

Comunque il discorso era un'altro, non comprare Titanfall 2 perchè non sarà su server MS mi sembra esagerato tutto qui. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non credo che per gestire i bot in quel modo ci voglia poi molto, in centinaia di partite non sono mai stato ammazzato una sola volta, in compenso come stupida carne da macello andavano anche bene .... ma stupida forte :lol:

 

Comunque il discorso era un'altro, non comprare Titanfall 2 perchè non sarà su server MS mi sembra esagerato tutto qui. :ok:

 

Ma guarda che mica si limita a gestire quei 4 bot sparsi per la mappa eh?

 

Gestiscono tutto, dalla connessione al ping, la stabilità, insomma tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non credo che per gestire i bot in quel modo ci voglia poi molto, in centinaia di partite non sono mai stato ammazzato una sola volta, in compenso come stupida carne da macello andavano anche bene .... ma stupida forte :lol:

 

Comunque il discorso era un'altro, non comprare Titanfall 2 perchè non sarà su server MS mi sembra esagerato tutto qui. :ok:

 

Non comprarlo perchè non è su server Ms no è esagerato, ma di sicuro se gira su altri server non lo compro ad occhi chiusi...anche se gira su server EA dopo il lancio di bf 3 e 4, io ci pongo più attenzione anche se adesso bf4 va bene e pure hardline sembra girare a dovere...

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà meglio ma si crepa comunque anche dietro gli angoli lo stesso su non è che se è meno peggio allora si gioca bene, vogliamo parlare dei problemi avuti da BF4 nei primi 3 o 4 mesi di gioco e anche oltre?

 

 

 

 

 

Non hai giocato a TitanFall su One però, rispetto ai server colabrodo di EA sono su un altro sistema solare proprio.

 

Ad esempio lunedì scorso EA ha fatto manutenzione ai server FIFA per il FUT e ha mandato a puttàne tutte le altre modalità, non si poteva più giocare a nulla e pure adesso ci sono problemi.

 

Fidatevi, TF2 ha perso tutto l'appeal con questa scelta scellerata.

 

Ms invece che buttare soldi comprando Minecraft farebbe meglio a tenersi le sue "esclusive"

 

 

Seguendo il tuo ragionamento, online dovremo giocare solo a Titanfall, FM e nient'altro visto che sono gli unici giochi che utilizzano i server Azure.

Quelli che hanno la PS4 cosa devono fare allora ? Vendere tutto ?

 

Nessuno ha detto che i server EA sono impeccabili, ma da qui a dire che fanno penare ....

 

Ma guarda che mica si limita a gestire quei 4 bot sparsi per la mappa eh?

 

Gestiscono tutto, dalla connessione al ping, la stabilità, insomma tutto

 

 

Ma nessuno dice il contrario, io a Titanfall ci ho giocato e ci gioco tutt'ora, so benissimo che funziona da Dio, però gioco anche a BF4 e Bf Hardline e ti posso assicurare che almeno adesso si gioca quasi su quei livelli. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il tuo ragionamento, online dovremo giocare solo a Titanfall, FM e nient'altro visto che sono gli unici giochi che utilizzano i server Azure.

Quelli che hanno la PS4 cosa devono fare allora ? Vendere tutto ?

 

Nessuno ha detto che i server EA sono impeccabili, ma da qui a dire che fanno penare ....

 

 

Fammi capire quindi, in BF4 il tickrate dei server è stato inadeguato per quasi un anno dall'uscita, rendendo le partite uno strazio visto che mentre tu eri convinto di esserti messo al riparo dietro un angolo in realtà morivi lo stesso perchè il server ti calcolava ancora allo scoperto con un paio di secondi di ritardo, per non parlare del lag vero e proprio eh.

 

Quindi secondo te questo non significa penare.... ok.

 

Per me si e per questo motivo lo scaffalo senza pensarci due volte, poi io posso parlare solo per me, non mi interessa cosa decidono gli altri

 

Per rispondere alla tua domanda non dico che non si può giocare online a niente altro, però è innegabile che quest'anno mi sono divertito molto di più online giocando a TF e FH2 rispetto a COD e BF e se TF2 avrà server non dedicati di Ms perde gran parte del valore imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che Titanfall 2 "FORSE" perderà valore a causa dei server EA posso darti ragione.

Sul fatto che va lasciato sullo scaffale no, perché lo dobbiamo ancora provare, magari potenziano i server e con un netcode pulito come quello di Respawn andrà tutto così liscio che pure tu lo prenderai entusiasta. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che Titanfall 2 "FORSE" perderà valore a causa dei server EA posso darti ragione.

Sul fatto che va lasciato sullo scaffale no, perché lo dobbiamo ancora provare, magari potenziano i server e con un netcode pulito come quello di Respawn andrà tutto così liscio che pure tu lo prenderai entusiasta. :)

 

Togli pure il forse, il netcode pulito non è di Respawn, era grazie ai server Azure.

 

I server EA non saranno mai all'altezza visti i precedenti, mi dispiace ma non mi faccio illusioni

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire quindi, in BF4 il tickrate dei server è stato inadeguato per quasi un anno dall'uscita, rendendo le partite uno strazio visto che mentre tu eri convinto di esserti messo al riparo dietro un angolo in realtà morivi lo stesso perchè il server ti calcolava ancora allo scoperto con un paio di secondi di ritardo, per non parlare del lag vero e proprio eh.

 

Quindi secondo te questo non significa penare.... ok.

 

Per me si e per questo motivo lo scaffalo senza pensarci due volte, poi io posso parlare solo per me, non mi interessa cosa decidono gli altri

 

Per rispondere alla tua domanda non dico che non si può giocare online a niente altro, però è innegabile che quest'anno mi sono divertito molto di più online giocando a TF e FH2 rispetto a COD e BF e se TF2 avrà server non dedicati di Ms perde gran parte del valore imho

 

 

Si ma dopo hanno corretto il tickrate dei server con un'aggiornamento sostanzioso che ha migliorato di netto la qualità del gioco.

 

Adesso i server di EA con BF4 e Hardline funzionano molto bene e non vedo perchè fasciarsi la testa in anticipo se verranno utilizzati su Titanfall 2.

 

Sul fatto che Titanfall 2 "FORSE" perderà valore a causa dei server EA posso darti ragione.

Sul fatto che va lasciato sullo scaffale no, perché lo dobbiamo ancora provare, magari potenziano i server e con un netcode pulito come quello di Respawn andrà tutto così liscio che pure tu lo prenderai entusiasta. :)

 

 

Se è per questo pure su Plants vs Zombies si è sempre giocato benone, oppure quel gioco girava su server azure e mi sono perso io qualcosa :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli pure il forse, il netcode pulito non è di Respawn, era grazie ai server Azure.

 

I server EA non saranno mai all'altezza visti i precedenti, mi dispiace ma non mi faccio illusioni

 

Scusa Pino, ma forse stai facendo confusione tra netcode e stabilità dei server in quanto infrastruttura. Oppure io non ho mai capito una mazza, il che può anche essere. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...