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Titanfall 2


Boxaro DOC

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Speriamo mettano titan trasformabili..
non si capisce mai se sei Ironico Zoid, ma mi haii messo in testa una cosa geniale!!!

immaginate la possibilità dii farlo trasformare in una sorta di mezzo aereo per scontri in aria, magari una cosa che si ottiene solo facendo delle kill col titano.., le killstreak iinsomma!!!

Spettacolo!!

 

Occhio che poi invece chiamarlo cod coi titani, lo chiamano battlefield coi titani :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
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non si capisce mai se sei Ironico Zoid, ma mi haii messo in testa una cosa geniale!!!

immaginate la possibilità dii farlo trasformare in una sorta di mezzo aereo per scontri in aria, magari una cosa che si ottiene solo facendo delle kill col titano.., le killstreak iinsomma!!!

Spettacolo!!

 

Occhio che poi invece chiamarlo cod coi titani, lo chiamano battlefield coi titani :asd:

 

e poi per andare piu veloce si mette a quattro zampe e si trasforma in auto o dinosauro shock.gif che figata zoid la nuova musa dei giochi XD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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il 6 Vs 6 è questione di bilanciamento, quante volte è capitato di ritrovarsi in una partita dove tutti gli avversari chiamavano dei Titani e per voi risultava impossibile uscire col naso fuori una casetta?... anche in pochi giocatori, c'era sempre qualcuno che girava con un Robot.

Ebbene immaginatevi adesso una partita a 10 vs 10, o ancor peggio 16 Vs 16...... ci sarebbero almeno 5/6 titani in giro a fare massacri.... il gioco non sarebbe più divertente, ma bensì frustrante.

La scelta è stata accurata per garantire un perfetto connubio tra Fanteria e titani, in modo che entrambi avessero vita facile, ovvio poi che i Bot hanno varie funzioni e non sono stati inseriti lì per caso.

 

Se vogliono mettere più giocatori, allora hanno bisogno di mappe ancor più grosse ( non che le precedenti fossero piccole, ANZI! ) io al momento le migliorie che si possono fare le vedo nella personalizzazione e quantità di contenuti ( modalità, armi, magari una campagna ecc ) Ma preferirei lasciarlo così com'è.... in 12 su una mappa, poi magari faranno una modalità alternativa in stile big match di Halo con più giocatori, ma quella base deve essere bilanciata come lo è stato nel primo

Modificato da Hulong Zhan Shi
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il 6 Vs 6 è questione di bilanciamento, quante volte è capitato di ritrovarsi in una partita dove tutti gli avversari chiamavano dei Titani e per voi risultava impossibile uscire col naso fuori una casetta?

 

 

 

Ebbene immaginatevi adesso una partita a 10 vs 10, o ancor peggio 16 Vs 16...... ci sarebbero almeno 5/6 titani in giro a fare massacri.... il gioco non sarebbe più divertente, ma bensì frustrante.

 

 

 

 

mai, spaccavo sempre i cul1

 

 

fai anche 16 robot vs 16, sai che delirio?

beh si le mappe ci vorrebbero leggermente più grandi per sopportarlo

 

 

 

oppure tipo una modalità tipo 25 vs 25 no robot but only skills :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

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Titanfall è stato un bellissimo gioco per quanto riguarda gameplay ecc ma dava proprio l'idea di essere un gioco a meta o fatto di fretta...

 

Prima cosa: esigo una campagna!!! perchè su un gioco come questo ci sarebbe stata a pennello secondo me. Il cuore pulsante di cod e bf è il multy, ma vedo che una campagna ce l hanno comunque (quella di AW poi è spettacolare), per cui non capisco perchè non si possa fare lo stesso anche con titanfall.

 

Seconda cosa: sarebbe gradita una personalizzazione DEGNA per armi, titan e personaggio.

 

Terza cosa: voglio nuovi modelli di titan che si aggiungano ai 3 esistenti e voglio MOLTE più armi, non 4 in croce.. se non mettono una vasta scelta di armi in un fps allora quando le mettono!?

 

Quarta ed ultima cosa: non ho nulla contro i bot, ma se li levano per far spazio a un maggior numero di giocatori in carne ed ossa secondo me il gioco ne risentirebbe positivamente (respawn a suo tempo disse di aver optato per 6 vs 6 per consentire un perfetto bilanciamento giocatori/mappa.. ma parlando sinceramente, per larghi tratti di gioco incontravo solo bot.... :rolleyes: poi, chiaro, se per loro il "bilanciamento" consisteva nell'incontrare 30 bot - 1 giocatore - 30 bot - 1 giocatore... allora ok ^_^

 

Questo è quello che vorrei, poi che facciano quello che gli pare (nel frattempo vado a provare i dlc che hanno regalato :o).. :mrgreen:

 

P.S. an già.. se ora che il titolo è diventato multipiattaforma mi passano dai server azure della MS a quelli della EA mi uccido. :ok:

 

mai, spaccavo sempre i cul1

 

 

fai anche 16 robot vs 16, sai che delirio?

beh si le mappe ci vorrebbero leggermente più grandi per sopportarlo

dovrebbero cercare di bilanciare le 2 cose.. se da un lato 12 titan sono tanti e riempiono le mappe, dall'altro, quando nessuno ha i titan incontri solo bot... dovrebbero sistemare questa roba più che altro, magari rendendo lo sblocco del titano un po più difficile... e ora che ci penso, 12 titan in campo simultaneamente non li ho mai visti, se non nella modalità apposita "the last titan".

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Allora, premettendo che a me in generale su alcuni specifici giochi competitivi non garbano, dico che i bot che se in TF2 li togliessero mi piacerebbe moltissimo. Detto questo non sto dicendo che non dovrebbero esistere a priori, quantomeno creare delle playlist diversificate ed adatte alle varie tipologie di giocatori: non abbiamo tutti gli stessi gusti, immagino. A mio parere, i bot li vedo come una sorta di "elemento disturbante" o "distraente", proprio perché quando vado in giro in cerca di piloti e magari ne scambio uno con un bot uccidendolo non mi dà nessuna soddisfazione, anzi, mi danno proprio l'idea di aver ammazzato una cosa che non si muove; lo so, lo so bene che anche i bot servono per fare punti Logoramento, ma basterebbe che i punti che si guadagnano con loro si trasferissero nelle uccisioni dei piloti e via. Se poi voi vedete i bot come un elemento scenografico, o ancor più, parte integrante del gioco, siete assolutamente liberi di pensarlo: io non cerco di imporre le mie idee a nessuno . In merito invece al numero massimo di giocatori si potrebbero sempre diversificare le playlist, oppure magari creare delle mappe molto grandi come Battlefield ed inserire così 12v12: su un campo di gioco così largo allora sì che uno scontro superiore ai soliti 6v6 avrebbe senso; ovviamente i Titan dovrebbero essere sempre presenti, magari anche alcuni volanti per coprire maggior spazio in minor tempo. Detto questo, vorrei anche io che TF2 avesse una vera campagna in single player, più armi, mappe, personalizzazione più profonda sia delle armi che del Titan/Pilota. ^_^

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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secondo me il gioco, a livello di bilanciamento giocatori - npc - map design è semplicemente perfetto, i level designer sono stati impareggiabili nell'offrire mappe in cui si equivalessero le forze in campo. Dove devono sicuramente lavorare di più e sui contenuti: una campagna vera, maggiore personalizzazione, più armi e robot, ecco quello che mancava per far sì che la gente continuasse a giocarci... anche se io tutt'ora ci gioco e trovo sempre partite piene, sempre che si rimanga sulle modalità classiche! Hanno commesso anche questo errore: hanno aggiunto sempre più modalità che hanno frammentato ancora di più l'utenza, per cui può essere difficile trovare avversari certe volte... dovrebbero magari mettere qualche modalità in meno ma accrescere l'aspetto "gdr" secondo me... comunque sicuramente Titanfall ha portato veramente una ventata di aria fresca negli Fps, è stato il gioco con cui mi sono divertito di più

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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Ma scusate perché la fauna su evolve o i Grunt su Halo o i cittadini au gta si e quelli su titanfall no? Sempre BOT sono.

Che io sappia non ci sono i grunt sul multy competitivo di halo.. :paura:

  • Upvote 1

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Ma scusate perché la fauna su evolve o i Grunt su Halo o i cittadini au gta si e quelli su titanfall no? Sempre BOT sono.

 

Su Evolve ti do assolutamente ragione, poiché appunto sono fondamentali per il gioco.. ma su Halo i Grunt non ci sono

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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secondo me il gioco, a livello di bilanciamento giocatori - npc - map design è semplicemente perfetto, i level designer sono stati impareggiabili nell'offrire mappe in cui si equivalessero le forze in campo. Dove devono sicuramente lavorare di più e sui contenuti: una campagna vera, maggiore personalizzazione, più armi e robot, ecco quello che mancava per far sì che la gente continuasse a giocarci... anche se io tutt'ora ci gioco e trovo sempre partite piene, sempre che si rimanga sulle modalità classiche! Hanno commesso anche questo errore: hanno aggiunto sempre più modalità che hanno frammentato ancora di più l'utenza, per cui può essere difficile trovare avversari certe volte... dovrebbero magari mettere qualche modalità in meno ma accrescere l'aspetto "gdr" secondo me... comunque sicuramente Titanfall ha portato veramente una ventata di aria fresca negli Fps, è stato il gioco con cui mi sono divertito di più

Quotone, tranne che sulla varietà di modalità, è giusto in un fps che ci siano svariati tipi di gioco per diversificare le partite altrimenti la monotonia sopraggiungerebbe presto.

 

Per il resto, io non so com'è che molti trovano i Bot così fastidiosi, chi giocava con me lo sa benissimo...facevo 30 Kill umane, almeno 2 titani e un paio di Bot a partita......insomma, strage assurda!!! E non erano I.A anzi nemmeno le calcolavo :mrgreen: seppur grosse è facile trovare nemici durante le mappe, ma è altrettanto facile nascondersi dai titani!!!.... tutto sta nel sapersi muovere e conoscenza territorio, in lato bilanciamento era assolutamente perfetto.

Pochi ca**i.

Il solo inserimento di 3/4 giocatori, manderebbe a puttane tutto.... voi immaginatevi 4 titani perennemente in giro, che palle? ... no, assolutamente bocciato così, chi vuole il massacro no sense strapieno di giocatori su schermo gioca a battlefield, non a Titanfall

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Adesso bisogna vedere, ma è più che certo che se su one verranno abbandonati i server Azure il gioco perde una delle sue, se non la più grande, peculiarità che l'ha distinto dagli altri a livello tecnico: il netcode, per me il migliore in assoluto.

Quanta verità in due righe.

Incrociamo le dita e speriamo che l'EA non rovini l'ennesimo titolo.

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  • 3 settimane dopo...

Titanfall si è rivelato una delle migliori esclusive Microsoft soprattutto grazie ad un gameplay ben studiato e praticamente perfetto. Il problema più grande del titolo Respawn Entertainment era legato alla mole di contenuti disponibile sin dal lancio, a partire dalla mancanza di una vera e propria campagna single player.

 

Titanfall 2 è stato annunciato ufficialmente e come rivelato dalla community manager Abbie Heppe, Respawn accontenterà le richieste della community.

 

"L'elemento migliore del lavorare ad un sequel è il fatto che abbiamo già stabilità il nucleo di Titanfall. Abbiamo gli asset, il motore e tutto ciò di buono che abbiamo fatto nel primo capitolo e non ci resta che costruire su queste solide fondamenta. Detto questo penso che ci saranno moltissime cose per cui i giocatori saranno entusiasti. È tutto ciò che posso dire."

 

Per quanto riguarda la campagna e la presenza di una varietà maggiore di armi, Heppe ha dichiarato che Respawn "ha sicuramente ascoltato il feedback della community."

 

Molto probabilmente ci ritroveremo, quindi, di fronte ad una campagna decisamente più corposa e ad una varietà di armi e modalità di gioco maggiore.

Modificato da AngelDevil

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