Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Mamma mia, non vedo l'ora. Sta volta D1 e non ci piove. Per armi e Titan non ho (quasi) nulla da dire. Però onestamente non so quanto possa essere utile una modalità campagna. Sinceramente io non ho sentito per nulla la mancanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta sta necessità della campagna in Titanfall non l'ho mai sentita. Dipende tutto da come viene impostata. Se mi devono creare la campagna ad arene con qualche filmato, posso farne volentieri a meno. Sulla personalizzazione qualcosa di più elaborato ci vorrebbe, ma senza esagerare. Nuovi Titan ci vogliono di sicuro ma i bot onestamente non vedo perchè toglierli. Io rivoglio i simpatici Spectre!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me della campagna in sé interessa poco se poi questa non serve ad ampliare la conoscenza del background del gioco. Per fare un esempio pratico, se Halo: combat evolved non avesse avuto quella super storia sotto e la campagna fosse stata una semplice "arena" di allenamento, probabilmente non mi sarei mai avvicinato al genere fps.

 

Titanfall l'ho acquistato solo perché proponeva meccaniche nuove e fresche (e anche per i Titan, lo ammetto :whew: ) che tuttora non si trovano negli ultimi fps. Però se vi fosse stata anche una "campagnetta" di 8-9h con qualche personaggio degno di essere ricordato, di certo non mi sarei lamentato. La vedo più un'occasione sprecata per Respawn Entertainment per ottenere ancora più successo

 

ps: sono favorevole alle campagne, ma solo se ben fatte. Altrimenti tanto vale fare una cosa più onesta alla Titanfall piuttosto che campagne insipide alla cod.

 

ps 2: spero che in Titanfall 2 inseriranno la distruttibilità dell'ambiente. Diventerebbe un titolone assolutamente AAA

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, non vedo l'ora. Sta volta D1 e non ci piove. Per armi e Titan non ho (quasi) nulla da dire. Però onestamente non so quanto possa essere utile una modalità campagna. Sinceramente io non ho sentito per nulla la mancanza.

Massi infatti, la campagna è inutile, vedi battlefield

 

Comunque concordo anchio e per me è stato day one anche per il primo :lol:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ps 2: spero che in Titanfall 2 inseriranno la distruttibilità dell'ambiente. Diventerebbe un titolone assolutamente AAA

 

 

 

Ti prego no! Che poi dopo 2-3 atomiche non rimane più nulla in mappa. L'ambiente distruttibile lasciamolo a Battlefield per piacere. Che un'accozzaglia di idee prese qua e là non aiuterebbero il gioco, ma proprio per nulla.

 

 

 

Massi infatti, la campagna è inutile, vedi battlefield

 

Comunque concordo anchio e per me è stato day one anche per il primo :lol:

 

 

La campagna (per me) ha senso in solo 2 giochi FPS/TPS: Halo e Gears, basta.

Poi stavo pensando a quanto invece sarebbe figo inserire nel secondo qualche mappa del primo (anche tutte, ma con almeno altre 10-15mappe nuove di zecca) con un piccolo restyling. Per esempio in belvedere le strutture di ricerca interne potrebbero essere piene di muschio e licheni, così da mostrare gli effetti della natura sulla mappa, avamposto 207 potrebbe esser visto "Dopo la caduta di qualche nucleare/arma stra figa" lasciando macerie e un campo fumante.

 

Se no implementare qualche effetto ambientale. Tipo Palude sotto la pioggia e una leggera foschia e Ascesa che di quando in quando si alza la sabbia diminuendo la visuale del personaggio/titan. Ma questo non so se sia possibile, anche perché non credo sia possibile in ogni mappa. Tipo in Corporazione che non ha bisogno di nessun effetto aggiuntivo. Sarà una lunga, lunghissima attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Binary Domain? Max Payne? Spec Ops The line? Metro? WOlfenstein New Order??? Mass Effect? Bioshock? e tutta quella valanga di giochi che non ho elencato con una bellissima storia single-player li avete dimenticati?... campagna non è solo Halo e Gears, che poi alcuni di quelli che ho citato gli sono anche superiori sotto questo aspetto.

Sapete cosa ricordo di un gioco come Mw2 e Black Ops in cui ci ho passato oltre 200 ore sul multiplayer? la Campagna...

Allo stesso tempo ho amato quella dell'ultimo Cod, il Modern warfare e ho apprezzato anche quella Poliziesca di Hardline... hanno dato un senso anche al multiplayer perché spiegano in che "mondo è ambientato" ce lo fanno vivere, scoprire.

 

Titanfall ha un interessantissimo lore, non sfruttarlo sarebbe come fare un RPG alla Skyrim senza quest secondarie.

Io La campagna la voglio, qualcosa di epico... e che mi faccia immedesimare nel mondo creato da Respawn ben caratterizzato, sarebbe da pirla non sfruttare questa I.P come dovuto.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E Binary Domain? Max Payne? Spec Ops The line? Metro? WOlfenstein New Order??? Mass Effect? Bioshock? e tutta quella valanga di giochi che non ho elencato con una bellissima storia single-player li avete dimenticati?... campagna non è solo Halo e Gears, che poi alcuni di quelli che ho citato gli sono anche superiori sotto questo aspetto.

Sapete cosa ricordo di un gioco come Mw2 e Black Ops in cui ci ho passato oltre 200 ore sul multiplayer? la Campagna...

Allo stesso tempo ho amato quella dell'ultimo Cod, il Modern warfare e ho apprezzato anche quella Poliziesca di Hardline... hanno dato un senso anche al multiplayer perché spiegano in che "mondo è ambientato" ce lo fanno vivere, scoprire.

 

Titanfall ha un interessantissimo lore, non sfruttarlo sarebbe come fare un RPG alla Skyrim senza quest secondarie.

Io La campagna la voglio, qualcosa di epico... e che mi faccia immedesimare nel mondo creato da Respawn ben caratterizzato, sarebbe da pirla non sfruttare questa I.P come dovuto.

 

 

Io citavo giochi che hanno un single player cazzuto quanto il loro multy. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ll fondatore di Respawn Entertainment Vince Zampella è tornato a parlare di Titanfall 2, dichiarando che il titolo varrà a pieno la lunga attesa.

 

Nel corso di un’intervista con il noto portale Polygon, Zampella ha dichiarato di non poter fornire informazioni precise sullo stato di salute del seguito di Titanfall, ma ha promesso che il titolo varrà a pieno la lunga attesa dei fan.

 

Titanfall 2 potrebbe arrivare nel prossimo anno fiscale di EA, cioè il Fiscal Year 2017.

 

L'indizio arriva da una conferenza sui risultati finanziari dell'azienda.

 

Blake Jorgensen, chief financial officer di EA, ha dichiarato: "come sapete, ci sarà un nuovo Battlefield il prossimo anno. Abbiamo anche mostrato Mass Effect all'E3 quest'anno, quindi dovreste aspettarvi anche quello. Inoltre ci saranno altri giochi molto popolari, come Titanfall ed altri. Siamo sicuri di poter far crescere il franchise".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ti prego no! Che poi dopo 2-3 atomiche non rimane più nulla in mappa. L'ambiente distruttibile lasciamolo a Battlefield per piacere. Che un'accozzaglia di idee prese qua e là non aiuterebbero il gioco, ma proprio per nulla.

 

 

 

 

 

 

La campagna (per me) ha senso in solo 2 giochi FPS/TPS: Halo e Gears, basta.

Poi stavo pensando a quanto invece sarebbe figo inserire nel secondo qualche mappa del primo (anche tutte, ma con almeno altre 10-15mappe nuove di zecca) con un piccolo restyling. Per esempio in belvedere le strutture di ricerca interne potrebbero essere piene di muschio e licheni, così da mostrare gli effetti della natura sulla mappa, avamposto 207 potrebbe esser visto "Dopo la caduta di qualche nucleare/arma stra figa" lasciando macerie e un campo fumante.

 

Se no implementare qualche effetto ambientale. Tipo Palude sotto la pioggia e una leggera foschia e Ascesa che di quando in quando si alza la sabbia diminuendo la visuale del personaggio/titan. Ma questo non so se sia possibile, anche perché non credo sia possibile in ogni mappa. Tipo in Corporazione che non ha bisogno di nessun effetto aggiuntivo. Sarà una lunga, lunghissima attesa.

 

Essendoci dei Mech di mezzo la scelta non è male, anzi così che il livello di difficoltà diventa dinamico ed uno cambia l'approccio in base al grado di distruttibilità e l'utilizzo dei Titan. Ovviamente se riescono a gestirlo anche perchè almeno con il due spero che i 1080p e 60fps li devono raggiungere,

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Essendoci dei Mech di mezzo la scelta non è male, anzi così che il livello di difficoltà diventa dinamico ed uno cambia l'approccio in base al grado di distruttibilità e l'utilizzo dei Titan. Ovviamente se riescono a gestirlo anche perchè almeno con il due spero che i 1080p e 60fps li devono raggiungere,

preferisco i 60 fps granitici. Dei 1080 non me ne può Interessare di meno

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene. Unico timore, l'abbandono dei server azure

cavolo evveroo ...titanfall e halo 5 per ora gli unici 2 che gira senza problemi

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non riesco a linkare la fonte, ma Spencer ha dichiarato che titanfall 2 sfrutterà il cloud computer, anche su altre piattaforme.

Dio dei videogiochi, grazie.

Precisamente ha detto che non mette veti all'utilizzo del cloud per i server,darà massima libertà di utilizzo da parte di tutte le piattaforme,ora sta a Sony scegliere se usarlo o meno.

Sono doppiamente felice perche:

1) è sicuro che su One ci saranno i server Azure

2) i sonari la smetteranno di insinuare che il cloud è tutta fuffa e non serve a nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Lo studio di Titanfall, Respawn Entertainment, sta cercando due sviluppatori per il proprio nuovo progetto.

 

Uno dei due giochi è ambientato nell’universo di Titanfall, ciò significa che potrebbe anche trattarsi di Titanfall 2.

 

Il secondo gioco è un 3rd person action/adventure di cui non sappiamo ancora nulla è descritto appunto come un action adventure in terza persona.

 

http://www.gamasutra.com/view/news/263346/Get_a_job_Respawn_seeks_an_experienced_Level_Designer.php

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...