Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Il lead writer Jesse Stern ha confermato in un’intervista concessa a Forbes che Titanfall 2 avrà una campagna single-player, diversamente dal primo capitolo del franchise.

 

Inoltre, una serie TV è attualmente in lavorazione presso Lionsgate.

 

Titanfall 2 sarà “ancora meglio”, secondo Stern, ed è in produzione dal tardo 2014. Non è ancora chiaro se uscirà quest’anno o il prossimo, sebbene le previsioni finanziarie di EA lo abbiano recentemente piazzato tra aprile 2016 e marzo 2017.

 

Quanto alla storia, questa si concentrerà su una guerra coloniale ambientata nello spazio, una sorta di reinterpretazione della Rivoluzione Americana e della Guerra Civile Americana.

 

“In Titanfall 2″, spiega Stern, “ci saranno tante scene in cui la scienza incontrerà la magia, ma rimarrà aderente alla realtà, sporco, umano e vero”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver confermato la presenza di una campagna single player, Jesse Stern ha parlato del comparto multiplayer di Titanfall 2 in una recente intervista pubblicata sulle pagine di Forbes.

 

Queste le parole dello scrittore e sceneggiatore di Respawn Entertainment:

 

“Il multiplayer di Titanfall 2 sarà ancora migliore di quello del primo capitolo. Il primo gioco era un’esclusiva Xbox, mentre il seguito sarà, probabilmente, disponibile su tutte le piattaforme. Uno dei difetti di Titanfall era sicuramente che non avevamo i fondi e le capacità di spiegare dettagliatamente ai giocatori il background e le caratteristiche del mondo di gioco; avevamo tutte le risposte ma non i mezzi per fornirle ai nostri fan, cosa che faremo con Titanfall 2″.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La data d’uscita di una serie di action-figure di Titanfall 2 potrebbero essere un’indizio sul periodo di lancio del nuovo shooter di Respawn Entertainment.

 

McFarlane Toys ha pubblicato sul proprio sito le immagini e le informazioni su di una serie completa di action-figure dedicate a Titanfall 2, con lancio previsto per un generico “inverno 2016″

 

Considerando che la McFarlane Toys ha annunciato l’arrivo per inverno 2016 delle action-figure anche nel corso di un’intervista con il portale GameSpot, è molto probabile che Titanfall 2 verrà lanciato negli ultimi mesi del 2016, tra novembre e dicembre.

 

Trovate tutte le informazioni sulle action-figure di Titanfall 2 sul sito ufficiale di McFarlane Toys.

 

Ovviamente si tratta solo di supposizioni, e Respawn Entertainment ed Electronic Arts non hanno ancora comunicato nulla di ufficiale

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh? Sin da prima dell'uscita del primo si sapeva che il secondo sarebbe stato multi.

si ma perchè? si sono impuntati loro per sviluppare su multipiatta?? o microsoft ha fatto il braccino anche con loro?

se non ci fossero le esclusive allora giocheremmo tutti col pc, le console non avrebbero senso d'esistere.

mah da che mondo è mondo solitamente un gioco sviluppato in esclusiva raggiunge delle prestazioni migliori rispetto ad un multipiatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma perchè? si sono impuntati loro per sviluppare su multipiatta?? o microsoft ha fatto il braccino anche con loro?

se non ci fossero le esclusive allora giocheremmo tutti col pc, le console non avrebbero senso d'esistere.

mah da che mondo è mondo solitamente un gioco sviluppato in esclusiva raggiunge delle prestazioni migliori rispetto ad un multipiatta.

accordi. I Respawn han più interesse a far girare i loro giochi su più piattaforme che non fermarsi su un paio. Han detto che la versione one avrà i server azure. Che ve frega del resto ?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

accordi. I Respawn han più interesse a far girare i loro giochi su più piattaforme che non fermarsi su un paio. Han detto che la versione one avrà i server azure. Che ve frega del resto ?

poi se il gioco lo peggiorano (come in genere succede sempre con i seguiti) non importa, l'importante è che abbia i server azure .... lololol.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi se il gioco lo peggiorano (come in genere succede sempre con i seguiti) non importa, l'importante è che abbia i server azure .... lololol.

 

...caspita se è importante... te lo immagini titanfall girare sui server ubilol...

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo, è risaputo che uno prende una console solo per le esclusive, mica ci sono altri fattori... -_-

non capisco se sei ironico o meno, comunque le esclusive a mio avviso sono l'unica cosa tra cui scegliere per avere una console. anche perchè non vedo chissà quali grandi differenze tra one e ps4.

Comunque il discorso console war a me non interessa, non è che voglio titanfall in esclusiva perchè almeno posso prendere per il culo i sonari (mi bastano i pad della play per questo) semplicemente un gioco in esclusiva è mediamente sviluppato meglio che un multipiatta. tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sarò l unico, ma io vado contro corrente... sono sincero, l unica cosa che mi è piaciuta di questo gioco è il gameplay bilanciato, veloce e divertente (e il nercode vabbè).. per il resto, grafica da xbox360 per me non all altezza (specialmente per il tearing disumano), contenuti nulli (3 armi in croce, di cui il 90% dei giocatori ne usava sempre e solo una).. personalizzazione nulla, poche modalità e niente campagna..

 

Io col 2 salterò sicuramente il D1, (anche perché, oltre alle cose che ho elencato poco fa, il solo pensiero di prendere in mano il trecentoventisettesimo titolo "futuristico" ormai mi da la nausea).

 

Aspetterò le rece e poi "forse" ci farò un pensierino :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò l unico, ma io vado contro corrente... sono sincero, l unica cosa che mi è piaciuta di questo gioco è il gameplay bilanciato, veloce e divertente (e il nercode vabbè).. per il resto, grafica da xbox360 per me non all altezza (specialmente per il tearing disumano), contenuti nulli (3 armi in croce, di cui il 90% dei giocatori ne usava sempre e solo una).. personalizzazione nulla, poche modalità e niente campagna..

 

Io col 2 salterò sicuramente il D1, (anche perché, oltre alle cose che ho elencato poco fa, il solo pensiero di prendere in mano il trecentoventisettesimo titolo "futuristico" ormai mi da la nausea).

 

Aspetterò le rece e poi "forse" ci farò un pensierino :ok:

 

Siamo in due, non se ne può più davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...