Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

 

 

http://play.eslgaming.com/italy

 

su 33 giochi non vedo Titanfall :?:

Se è per questo non ci sono nemmeno quake e unreal tournament, titoli competitivi che hanno fatto la storia dei videogames.

 

E poi boh, invece c'è battlefied, cod, metal gear online e perfino minecraft..... Cioè, non so se mi spiego :asd:

 

Elogi così tanto rainbow, eppure quando giocavo io nella beta chiudevo le partite 7 kill e 0 morti semplicemente camperando in un angolino (perché tanto in difesa è questo lo scopo)

Su Titanfall? Tutt'altra storia... E se vuoi posso dimostrarelo di persona, mi va bene anche un 3 contro 1, per me è indifferente :rolleyes:

Ti mostro io cosa è la competitività in un gioco dove puoi comperare dove vuoi e sparare prima, il risultato non cambierà.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo più di due anni difficilmente lo trovi dai come ho detto a pippo ieri "molla il colpo" abbiamo capito non é il tuo genere.

Falso, ci sono giochi ben più vecchi di Titanfall in quel elenco e comunque stiamo discutendo, non vedo qual'è il problema, ho pur detto che probabilmente prenderò pure Titanfall2.

Se è per questo non ci sono nemmeno quake e unreal tournament, titoli competitivi che hanno fatto la storia dei videogames.

 

E poi boh, invece c'è battlefied, cod, metal gear online e perfino minecraft..... Cioè, non so se mi spiego :asd:

 

Elogi così tanto rainbow, eppure quando giocavo io nella beta chiudevo le partite 7 kill e 0 morti semplicemente camperando in un angolino (perché tanto in difesa è questo lo scopo)

Su Titanfall? Tutt'altra storia... E se vuoi posso dimostrarelo di persona, mi va bene anche un 3 contro 1, per me è indifferente :rolleyes:

Ti mostro io cosa è la competitività in un gioco dove puoi comperare dove vuoi e sparare prima, il risultato non cambierà.

 

Non mi interessa ne Titanfall ne tanto meno giocarci con te Huolong ma grazie lo stesso.

Io ho riportato delle prove oggettive di quanto questo gioco abbia avuto risalto nel mondo del competitivo ..... tu continua pure con le tue convinzioni, che sinceramente parlando non mi interessa neppure cambiare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Falso, ci sono giochi ben più vecchi di Titanfall in quel elenco e comunque stiamo discutendo, non vedo qual'è il problema, ho pur detto che probabilmente prenderò pure Titanfall2.

 

 

Non mi interessa ne Titanfall ne tanto meno giocarci con te Huolong ma grazie lo stesso.

Io ho riportato delle prove oggettive di quanto questo gioco abbia avuto risalto nel mondo del competitivo ..... tu continua pure con le tue convinzioni, che sinceramente parlando non mi interessa neppure cambiare. :ok:

Nemmeno a me interessa camper six siege o Titanfall, se devo competere vado su minecraft, e fanc*lo pure Halo, quake e unreal tournament che nemmeno ci sono in lista, giochetti da ragazzini, competitivi un corno!!!

È una cosa oggettiva anche questa eh :acc: :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su titanfall sono alla 6a gen.. un pochino c ho giocato anche io per cui so benissimo di cosa parlo! io non trovo scuse perchè non apprezzo il gioco, io valuto un gioco nel suo insieme. Come ti ho già detto io salvo il gameplay e il netcode, ma qui mi fermo.. tutto il resto non mi è piaciuto e trovo ridicolo che un FPS abbia 3 armi in croce... cosa c entra poi la presenza dei titan col fatto che ci sono 3 armi? è come dire che su fifa manca il pallone ma ci sono 22 omini che corrono per il campo.. :whew: cos'è, i programmatori dovevano scegliere se mettere un arma in più da una parte o dall altra? :blink:

 

"vuoi mettere una mimetica, con l entrata in battaglia di un titan!?" ma cosa c entra? :acc:

... :huh: stavo parlando con lake, che devo fare? devo andare a editare il messaggio? o mi stai semplicemente perculando?

è quello che dico anche io.. se avesse avuto un minimo di personalizzazione (e ripeto.. "un minimo di personalizzazione", dato che non pretendevo una roba complessa o di alto livello come halo o cod AW), una lista di armi non dico elevata, ma nella media di tutti gli FPS sul mercato (e vabbè, una grafica ben diversa) sarebbe stato un altro discorso! Anche sul fatto che ci siano solo 3 tipi di titani poi avrei qualcosa da ridire, ma su questo sorvolo tranquillamente (anche se sono sicuro che sul 2 ne metteranno altri).

 

Con tutte queste piccole aggiunte ne sarebbe uscito forse il miglior FPS del mercato, e invece giocando a sto titolo mi son sempre divertito (di più che su cod sicuramente) ma fin dalle prime partite ho sempre percepito un senso di occasione sprecata.. o di un gioco semplicemente incompleto (che di sicuro verrò completato nel secondo capitolo).

 

Vedi che ci si ferma sempre al solito punto perchè ci si limita sempre a guardarlo come fosse un banale cod, ripeto con questo non voglio dire che abbia molte armi, ma quelle basilari di ogni gioco ci sono, fucili automatici, a raffica mitragliette... ma dietro questa visione limitata, c'è una complessità che altri giochi se la sognano tenendo conto che ci sono i titan i loro equipaggiamenti le armi anti titan, tutte cose che la gente se ne dimentica e preferisce criticare la mancanza di personalizzazione piuttosto che quello che caratterizza e valorizza il gioco, perciò evitiamo di trovare la scusante che il gioco ha poche armi, sicuramente poteva essere più vasto e vario, ma così com'è non lo vedo come un problema che inficerebbe il divertimento e anche la personalizzazione, per carità è sempre gradita, ma non la vedo così importante e fondamentale

 

I bot e tutta la gente che se ne stava sempre dentro i mech.

 

 

Hai ragione soap ma che devo farci, io quando giocavo aTitanfall non ci volevo mai entrare :asd:

 

Oddio te titanfall non l'hai proprio capito... perchè giocarlo come cod è veramente assurdo...

Modificato da lake821
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi su torniamo in topic, lascete stare gil, si sa che lui è cambiato...

torniamo a parlare di quanto sarà inferiore al primo il seguito...

secondo voi ci metteranno i server azure? io dico no!

Netcode e funzionalità dei server erano la cosa migliore di Titanfall!!

Spero che qui sia allo stesso livello se non meglio

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi su torniamo in topic, lascete stare gil, si sa che lui è cambiato...

torniamo a parlare di quanto sarà inferiore al primo il seguito...

secondo voi ci metteranno i server azure? io dico no!

di che ti preoccupi pax ?

tanto la tua nabbaggine rimane uguale, nemmeno un server dentro casa tua migliorerebbe la situazione. :P

 

Vedi che ci si ferma sempre al solito punto perchè ci si limita sempre a guardarlo come fosse un banale cod, ripeto con questo non voglio dire che abbia molte armi, ma quelle basilari di ogni gioco ci sono, fucili automatici, a raffica mitragliette... ma dietro questa visione limitata, c'è una complessità che altri giochi se la sognano tenendo conto che ci sono i titan i loro equipaggiamenti le armi anti titan, tutte cose che la gente se ne dimentica e preferisce criticare la mancanza di personalizzazione piuttosto che quello che caratterizza e valorizza il gioco, perciò evitiamo di trovare la scusante che il gioco ha poche armi, sicuramente poteva essere più vasto e vario, ma così com'è non lo vedo come un problema che inficerebbe il divertimento e anche la personalizzazione, per carità è sempre gradita, ma non la vedo così importante e fondamentale

 

 

 

Oddio te titanfall non l'hai proprio capito... perchè giocarlo come cod è veramente assurdo...

 

Bè a piedi non mi sembra si discostasse poi molto come gameplay, da qui il famoso tormentone "è un cod con i mech" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè a piedi non mi sembra si discostasse poi molto come gameplay, da qui il famoso tormentone "è un cod con i mech" :asd:

erano gli stessi sviluppatori. Difatti son stati bravi a superarsi, tant'è che ora si dice di cod che è un titanfall senza mecha.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Vbe, la base è quella in quasi ogni altro FPS...., come battlefied o rainbow six, la differenza però è che oltre correre sui muri, avere più resistenza ai proiettili, super salti ( tra l'altro su LB che ti induce a saltare spesso ) non puoi nemmeno accovacciare e camperare, questo comporta un tipo di approccio diverso con gli avversari.....ben differente da Cod o gli altri citati dove spesso e volentieri la gente rimane chiusa negli angolini o abbassata da qualche parte.

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sei aggiornato: si dice "giocare in modo tattico"

Quando mai si è visto un sequestro di ostaggio con i sequestratori che invece di barricarsi in un edificio vanno in giro spensierati saltando come cavallette o correndo sui muri per sorprendere le forze speciali. Lololol

 

Magari in difesa vorresti pure richiamare un mech e lanciare razzi come non ci fosse un domani ?lolol

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mai si è visto un sequestro di ostaggio con i sequestratori che invece di barricarsi in un edificio vanno in giro spensierati saltando come cavallette o correndo sui muri per sorprendere le forze speciali. Lololol

 

Magari in difesa vorresti pure richiamare un mech e lanciare razzi come non ci fosse un domani ?lolol

... Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Zoid in rainbow la bravura e la tattica di squadra consiste proprio nello stanare i difensori dalle loro fortezze e fidati che una volta che capisci dove e come farlo, visto che si distrugge tutto anche il riparo che credevi più sicuro, difendere o camperare non è per nulla semplice come si vuol credere, anzi succede spesso di vincere tutti i round in attacco e perdere invece tutti quelli in difesa, soprattutto adesso che la gente ha più esperienza rispetto alla beta.

 

Chiuso ot e torniamo a parlare di titanfall che rainbow l'avete tirato in ballo voi ma siamo nel posto sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid in rainbow la bravura e la tattica di squadra consiste proprio nello stanare i difensori dalle loro fortezze e fidati che una volta che capisci dove e come farlo, visto che si distrugge tutto anche il riparo che credevi più sicuro, difendere o camperare non è per nulla semplice come si vuol credere, anzi succede spesso di vincere tutti i round in attacco e perdere invece tutti quelli in difesa, soprattutto adesso che la gente ha più esperienza rispetto alla beta.

 

Chiuso ot e torniamo a parlare di titanfall che rainbow l'avete tirato in ballo voi ma siamo nel posto sbagliato.

i puntini erano per il tuo modo di rispondere. Dai, sii sincero, ammettilo. Quanto permaloso sei? In una scala da 1 a 10, dove 1 sta per Raimondo Vianello e 10 per Vittorio Sgarbi, quanto ti fa incazzare la cosa? Modificato da Zoid
  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...