Vai al contenuto

Clip Di Gioco Registrate Senza Audio


ironteo84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti il mio GamerTag su Xbox Live è Teogame84, sono su One da poco quando registro una clip di gioco l'audio di gioco non viene registrato quindi la clip c'è ma completamente muta non capisco il motivo dato che ho registrato clip di Horrizon 2 è l'audio e venuto mentre su Destiny, Gta 5, Rayman Legends no andato sul mio profilo a vedere le clip a questo punto non so che fare ? Devo contattare il GameStop questa cosa rientra nella garanzia ? Grazie a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

No non c'entra niente con la garanzia...sembra un problema software anche se non si capisce perchè non si è manifestato con horizon 2...hai aggiornato la console e l'app upload alle ultime versioni disponibili?

Modificato da ml1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente certi giochi registrano senza audio per motivi di diritti (mi viene in mente NBA 2K14). credo che anche twitch sia uguale...

 

Sei sicuro? Ho seguito diverse partite su Twitch negli ultimi tempi e non mi è mai capitato di non sentire l'audio del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato che su fifa 15 ha registrato qualche clip senza audio. Credo siano bug sporadici. Un altro discorso è per i giochi dove la registrazione audio non è permessa

 

Esiste una lista di questi giochi o c'è un qualche avviso nel gioco stesso al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...