Vai al contenuto

Fastweb e Xbox


Il Falco

Messaggi raccomandati

Sto pensando di passare a Fastweb dato che ho scoperto che da poco la fibra mi passa a casa.

Ho però letto in giro che i possessori di Xbox hanno dei problemi con Fastweb nell'apertura del NAT e nella connessione.

 

Chi ha Fastweb può spiegarmi un po' la situazione?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di passare a Fastweb dato che ho scoperto che da poco la fibra mi passa a casa.

Ho però letto in giro che i possessori di Xbox hanno dei problemi con Fastweb nell'apertura del NAT e nella connessione.

 

Chi ha Fastweb può spiegarmi un po' la situazione?

ciao io ho fastweb,ma non in fibra ottica....e va da dio

 

cmq i problemi che intendi te si son gia trovate le soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fastweb, il nat dipende dal ruter. Ti consiglio di prendere il loro e aprire manualmentee porte . Tutto qui. Ah se hai problemi con loro NON li chiamare. Apri un reclamo su my page sul loro sito e loro ti richiamano x aiutarti. Tutti gli altri sistemi di contatto sono inutili e vengono ignorati

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono in Wholesale...

ah...e quindo non si puo??questa non la sapevo

 

Io ho fastweb, il nat dipende dal ruter. Ti consiglio di prendere il loro e aprire manualmentee porte . Tutto qui. Ah se hai problemi con loro NON li chiamare. Apri un reclamo su my page sul loro sito e loro ti richiamano x aiutarti. Tutti gli altri sistemi di contatto sono inutili e vengono ignorati

beh quello di facebook e twitter funziona alla grande,beh con me funziona

 

per la questiona apertura porte

 

sai che io non ho aperto nessuna porta e ho il NAT apertissimo!!!

 

mi sa che il mio modem ADB DA2200 e settato bene e funziona alla grande l'upnp

 

e quando faccio il test sulla one sono sotto NAT cone

 

 

cmq questa e la mia situazione con fastweb il ULL

 

http://www.speedtest.net/result/4211701693.png

Modificato da axelmono84
Link al commento
Condividi su altri siti

ah...e quindo non si puo??questa non la sapevo

Che io sappia no, ma non ho mai provato a fare richiesta ;)

Ps: confermo per l'assistenza evitare come la peste quella telefonica e utilizzare facebook o twitter, veloci e preparati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece la fibra con Telecom come va?

come puo andare bene come no,idem con fastweb e con tutte le altre compagnie

tutto dipende dalla zona,

 

prima di fare contratti bisogna valutare tutte le offerte,e sopratutto sapere dove stanno le centraline di ogni compagnia

 

ricorda se la fibra non arriva a casa,l'ultimo quarto di miglio e sempre di telecom

 

Che io sappia no, ma non ho mai provato a fare richiesta ;)

Ps: confermo per l'assistenza evitare come la peste quella telefonica e utilizzare facebook o twitter, veloci e preparati

prova a chiedere...giusto per sapere...tanto non costa nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui perchè non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic, ho abilitato il DMZ entrando nel technicolor gateway e mettendo l'indirizzo ip della one, dopo aver abilitato il dmz sono andato sulla One per vedere se il NAT fosse passato da moderato ad aperto, ma niente. Sono andato offline e ho riconfigurato ma nulla.. non capisco..

Non dovrei aver aperto il nat con quel procedimento?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui perchè non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic, ho abilitato il DMZ entrando nel technicolor gateway e mettendo l'indirizzo ip della one, dopo aver abilitato il dmz sono andato sulla One per vedere se il NAT fosse passato da moderato ad aperto, ma niente. Sono andato offline e ho riconfigurato ma nulla.. non capisco..

Non dovrei aver aperto il nat con quel procedimento?

hai problemi con il firmware del tuo router....chiedi il downgrade del firmware
Link al commento
Condividi su altri siti

hai problemi con il firmware del tuo router....chiedi il downgrade del firmware

Dovrei chiamare fastweb per chiedere un downgrade?

 

questa storia del nat mi ha stufato...cerco di capirci qualcosa inutilmente da settimane.. sui forum c'è chi prova metodi estremamente lunghi e frustranti e non ne viene a capo, DMZ, ip statico ecc.. io non ne capisco niente e non so che fare. Non so se è fastweb che fa schifo o io che sono ritardato.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho chiesto il downgrade lunedì ( ho un technicolor tg788vn v2 ) ma mi hanno richiamato e mi hanno detto che non lo fanno più . Mi hanno proposto uno storno in bolletta del valore di un router da interporre tra il loro e l'Xbox One . La sostituzione avviene solo per guasto e la procedura é automatica , cioè senza controllo del modello in consegna , quindi esiste un rischio elevatissimo di sostituire il proprio con un modello identico. Sconsigliato ! PS: avevo problemi di nat e di lentezza all'avvio più la black screen ...... Da 3 giorni senza fare nulla i problemi sono scomparsi.......... Ho notato però una attività insolita in ingresso da parte di indirizzi ip che appartengono a Microsoft ... Praticamente la Microsoft mi ha scansito tutte le porte del router . comunque faccia pure , meglio cosi , provengp da esperienza ps4 e il live Microsoft é anni luce avanti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zanna1970.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono imbattuto in uno stand Telecom l'altro giorno ed essendo cliente gli ho chiesto della fibra, gli ho dato indirizzo e tutto e mi hanno detto che a casa mia non ci arriva dopo aver controllato sul loro sito. Nonostante ciò sul sito Fastweb c'è scritto che la fibra è disponibile...A chi devo credere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono imbattuto in uno stand Telecom l'altro giorno ed essendo cliente gli ho chiesto della fibra, gli ho dato indirizzo e tutto e mi hanno detto che a casa mia non ci arriva dopo aver controllato sul loro sito. Nonostante ciò sul sito Fastweb c'è scritto che la fibra è disponibile...A chi devo credere?

beh se la fibra e di fastweb,telecom non centra niente.....poi dipende se la fibra arriva direttamente a casa tua o solo alla centralina fastweb...e li che l'ultimo tratto sara di telecom

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sto per passare a Fastweb. L'ho avuta in passato ma ancora giocavo online con la 360 perchè non era stata commercializzata la one e ricordo che riuscivo a giocare abbastanza bene. Il punto è un altro, a cavallo tra le due gen ho avuto e tutt'ora, sfortunatamente, ho teletu... =( :bang: :ph34r: ma fino a quando si parlava di giocare online sulla 360 era accettabile ma sulla one è un continuo insulto a chiunque mi capiti sotto tiro perchè non vado oltre il mega e mezzo. Non vorrei che anche fastweb mi faccia lo stesso scherzetto ossia accettabile su 360 ed obrobrioso su one, le vostre esperienze riguardo le due gen? trovate differenze nel live di una rispetto all'altra?

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sto per passare a Fastweb. L'ho avuta in passato ma ancora giocavo online con la 360 perchè non era stata commercializzata la one e ricordo che riuscivo a giocare abbastanza bene. Il punto è un altro, a cavallo tra le due gen ho avuto e tutt'ora, sfortunatamente, ho teletu... =( :bang: :ph34r: ma fino a quando si parlava di giocare online sulla 360 era accettabile ma sulla one è un continuo insulto a chiunque mi capiti sotto tiro perchè non vado oltre il mega e mezzo. Non vorrei che anche fastweb mi faccia lo stesso scherzetto ossia accettabile su 360 ed obrobrioso su one, le vostre esperienze riguardo le due gen? trovate differenze nel live di una rispetto all'altra?

ciao,quando hai fatto il contratto con fastweb,hai visto se sarai il ULL??

 

poi ci son tante varienti per il quale una connessione non va.....quanto e distante la centralina fastweb da casa tua??

 

andrai in adsl o fibra??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...