Bella gara, si comincia con una grande soddisfazione per i ferraristi. Ed anche se Raikkonen non mi fa sbavare, oggi si meritava davvero di passare il traguardo, stava girando con una grinta che non gli vedevo addosso da tempo. Dai che la Rossa torna in auge!!
Come ha giustamente detto mirco, aspettiamo quanti dei nuovi nomi si riconfermeranno in futuro. Peccato per 'Ciardo che, nonostante rimanga uno dei miei preferiti, pareva non essere troppo competitivo oggi. Comunque speravo in un distacco meno severo dalle prime due, però. Da parte di una qualunque altra macchina, non necessariamente Ferrari..
una Rossa così io non la vedevo dalla coppia Raikkonen Massa - 1o anno

...
per me oggi abbiamo
vinto..
stamattina mi son alzato con la registrazione su sky, ma non l'ho fatta partire perchè tanto conoscevo le prime due posizioni d'arrivo..
l'incognita per me era solo la terza posizione tra Massa e Vettel..
è stata una bella sorpresa..

secondo me possiamo arrivare tranquillamente (almeno) terzi nel campionato costruttori (dopo Williams)..
Beh, io aspetterei a giudicarlo visto le defezioni delle varie scuderie e piloti..
Mi dispiace soprattutto per Valsecchi finito a fare il commentatore a Sky, quando 3 anni fa dava 20 secondi al suo compagno di squadra, e indovinate un po' chi era?..Nasr!..Solo che lui con gli sponsor è diventato pilota sauber, Valsecchi nonostante il titolo gp2 non ha potuto avere questa possibilità..
beh, considerando la partenza sospetta (non si sa chi abbia toccato chi) e i pit stop un
filo imperfetti, la gara che ha fatto (quante volte giri record??

) parla da se..
poteva metterla incinta prima la ragazza se è questo il segreto

quella di Valsecchi, in effetti è un pò una stronzata questa..

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 15 March 2015 - 22:27