Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

A che ora è la differita? Non la trovo nella programmazione

 

la differita di cosa ?

è la prossima settimana la F1..

:P

 

il caldo fa male comunque.. :whew:

è risaputo

da me in abruzzo 30 gradi all'ombra..

con tasso d'umidità inaccettabile però..

 

 

 

 

Fri 24 – Sun 26 Jul 2015

Practice 1 Fri 10:00 – 11:30

Practice 2 Fri 14:00 – 15:30

Practice 3 Sat 11:00 – 12:00

Qualifying Sat 14:00 – 15:00

Race Sun 14:00 – 16:00

 

 

fonte

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

la differita di cosa ?

è la prossima settimana la F1..

:P

 

il caldo fa male comunque.. :whew:

è risaputo

da me in abruzzo 30 gradi all'ombra..

con tasso d'umidità inaccettabile però..

 

 

 

 

Fri 24 Sun 26 Jul 2015

Practice 1 Fri 10:00 11:30

Practice 2 Fri 14:00 15:30

Practice 3 Sat 11:00 12:00

Qualifying Sat 14:00 15:00

Race Sun 14:00 16:00

 

 

fonte

Mah, allora il mio figlio è stampato male

 

Stamani Jules Bianchi ci lascia dopo mesi dall'incidente che l'ha ridotto in coma

 

P.S. Nel dubbio, la prossima gara è il Germania?

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, allora il mio figlio è stampato male

 

Stamani Jules Bianchi ci lascia dopo mesi dall'incidente che l'ha ridotto in coma

 

P.S. Nel dubbio, la prossima gara è il Germania?

Non hai sbagliato doveva esserci questa settimana il gp di Germania ma a marzo è stato cancellato per mancanza di fondi, ma su alcuni calendari è rimasto..

Il prossimo gp c'è la settimana prossima in Ungheria..

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che gara gente...oggi si è vista la grande differenza tra i piloti: Hamilton straordinario quando tutto fila liscio, decisamente diverso quando non gli arriva più il sangue alla testa. Rosberg l'Impavido, ha il carisma della gomma che gli ha forato 'Ciardo. 'Ciardo è un pazzo, però mi sembra l'unico capace di fare ancora qualcosa di pazzo in questo sport, per questo lo adoro. Vettel semplicemente è un campione, che le cose vadano bene o meno bene riesce a dare quasi sempre il massimo. Oggi perfetto. Kimi, detto Sfiga Man, vedremo. Oggi come oggi non ci vedrei un altro su quella monoposto.

 

Grandi le McLaren, altri due piloti che amano davvero questo sport, e che dimostrano grande passione a continuare a gareggiare a quei livelli, nonostante i loro passati.

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Kimi, poteva essere doppietta che paxxe..Poi ci si è messa anche la SC a comlicare le cose..

ma alla fine un po' di fortuna è tornata a vedere la Ferrari, che ha potuto fare gli ultimi giri tranquilli. .

 

Grande Fernando, un 5 posto stupendo, sono stati entrambi a livello Toro rosso.. Bravi

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima gara Ferrari, sarebbe stata sacrosanta la doppietta ma comunque bene, kimi sfortunatissimo.

 

Invece non sopporto l'idea che alla fine gli è comunque andata bene a quella fighetta leader del mondiale... Ha pure avuto il coraggio di accusare rosberg ad inizio gara... Ma che vada al diavolo, sempre lo stesso, ha sempre guidato così da cani, a sportellate anche quando non ha spazio... E da pure la colpa agli altri.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì.

premessa : Bernie Ecclestone RITIRATI su qualche isola sperduta con la tua politica del Lazzo di NON mostrare alcuna immagine della Ferrari in gara.

 

Vettel : Grandissimo ! si spera nel prossimo anno per una macchina ancora migliore.. commovente il ricordo e la dedica a Jules :bow:

Raikkonen: dove siete detrattori di mer*a ??? l'avete vista la partenza brutti i*ioti ?

stessa cosa vale soprattutto per i giornalisti (autosport era quella testata che aveva fotomontato Bottas in rosso? bah.. facessero 1 articolo ora), non sono siciliano, ma rubo una frase :

Muti State ! :bboni:

@ferrari #fallanasecondamacchinadecente :acc:

 

 

Hamilton : controllasse la vista se non ci crede, quelle erano due Ferrari , non una..

|| gara del Lazzo, ha mandato a p*ttane tutto.

 

Rosberg: vatti a buttare in un fosso fai prima, brutto stro*zo . hai la gomma forata RITIRATI !

 

Maldonado : e le sue maldonadade , poveraccio (quasi ci fanno una sit com quelli di Sky..)

 

Kvyat o come si scrive : urca !

verstappen : urca , ma a "bucio de culo"

alonso vedi verstappen

sainz , prendessero lui in mclaren.. con il risparmio di cacciare Alonso dal circus potrebbero permettersi motori migliori

 

Bottas, massa..

risate a non finire..

che dovrebbe fare il primo ? venire in Ferrari ?

ma andatevi a riporre ..

#parlanoirisultati :read:

 

il giro migliore però è stato quando c'erano due vetture fuori pista a darsele di santa ragione e due contemporaneamente a fare la stessa cosa e nel frattempo i commissari che non sapevano che cavolo fare..

momenti epici..

 

p.s nessuno si caga Hulkemberg, per dovere di cronaca alla partenza ha guadagnato 6 posizioni e Perez 5

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s nessuno si caga Hulkemberg, per dovere di cronaca alla partenza ha guadagnato 6 posizioni e Perez 5

 

Ma quando Gianni e Pinotto vengono bruciati in partenza dalle Rosse il resto più o meno scompare. E' certamente facile parlare dopo questa gara, ma secondo me appunto oggi si sono viste le grandi differenze tra i piloti. La tristezza massima l'ha raggiunta Hamilton quando ha chiesto di poter utilizzare il Magic Button per recuperare le cappelle fatte in pista...

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, l'unica cosa che non mi è piaciuta è quell'insistenza nel non inquadrare le Ferrari proprio quando sono in testa

 

se sentivi i commentatori Rai potevi andare sul sito formula 1 a protestare e chiedere chiarimenti..

hanno commentato più volte con "vergognoso" "scandaloso" "indecente"..

si son anche scusati addossando la colpa appunto ad Ecclestone riportando che "secondo voci di corridoio Ecclestone oggi avrebbe boicottato per non meglio chiariti dissapori con la SF la visione delle due monoposto"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se sentivi i commentatori Rai potevi andare sul sito formula 1 a protestare e chiedere chiarimenti..

hanno commentato più volte con "vergognoso" "scandaloso" "indecente"..

si son anche scusati addossando la colpa appunto ad Ecclestone riportando che "secondo voci di corridoio Ecclestone oggi avrebbe boicottato per non meglio chiariti dissapori con la SF la visione delle due monoposto"

si, li ho sentiti, non hanno tutti i torti, la colpa è della regia internazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Buondì.

premessa : Bernie Ecclestone RITIRATI su qualche isola sperduta con la tua politica del Lazzo di NON mostrare alcuna immagine della Ferrari in gara.

 

Vettel : Grandissimo ! si spera nel prossimo anno per una macchina ancora migliore.. commovente il ricordo e la dedica a Jules :bow:

Raikkonen: dove siete detrattori di mer*a ??? l'avete vista la partenza brutti i*ioti ?

stessa cosa vale soprattutto per i giornalisti (autosport era quella testata che aveva fotomontato Bottas in rosso? bah.. facessero 1 articolo ora), non sono siciliano, ma rubo una frase :

Muti State ! :bboni:

@ferrari #fallanasecondamacchinadecente :acc:

 

 

Hamilton : controllasse la vista se non ci crede, quelle erano due Ferrari , non una..

|| gara del Lazzo, ha mandato a p*ttane tutto.

 

Rosberg: vatti a buttare in un fosso fai prima, brutto stro*zo . hai la gomma forata RITIRATI !

 

Maldonado : e le sue maldonadade , poveraccio (quasi ci fanno una sit com quelli di Sky..)

 

Kvyat o come si scrive : urca !

verstappen : urca , ma a "bucio de culo"

alonso vedi verstappen

sainz , prendessero lui in mclaren.. con il risparmio di cacciare Alonso dal circus potrebbero permettersi motori migliori

 

Bottas, massa..

risate a non finire..

che dovrebbe fare il primo ? venire in Ferrari ?

ma andatevi a riporre ..

#parlanoirisultati :read:

 

il giro migliore però è stato quando c'erano due vetture fuori pista a darsele di santa ragione e due contemporaneamente a fare la stessa cosa e nel frattempo i commissari che non sapevano che cavolo fare..

momenti epici..

 

p.s nessuno si caga Hulkemberg, per dovere di cronaca alla partenza ha guadagnato 6 posizioni e Perez 5

Hai esagerato con le offese secondo me, non c'è bisogno di offendere i piloti.. :whew:

Comunque non puoi giudicare tutto in base a una gara, sopratutto le wiliams, molto evidentemente sfavorite dalla pista...

Alonso, fortuna si ma il suo compagno è 3 posizioni più indietro.. :read:

Ti ricordo comunque che anche Massa a Silverstone ha fatto una partenza incredibile andando primo, non è solo da lì che si giudica un pilota, ma devi guardare in complessivo...Kimi aveva fatto un week end bellissimo da sabato in poi, poi è successo quello che non doveva succedere caxxo.. :piange:

 

Kimi è molto sfortunato, ormai ho perso il conto di tutto quello che gli è successo quest'anno..

"Meglio avere un pilota scarso fortunato, che un fenomeno sfortunato".. :unsure:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai esagerato con le offese secondo me, non c'è bisogno di offendere i piloti.. :whew:

Comunque non puoi giudicare tutto in base a una gara, sopratutto le wiliams, molto evidentemente sfavorite dalla pista...

Alonso, fortuna si ma il suo compagno è 3 posizioni più indietro.. :read:

Ti ricordo comunque che anche Massa a Silverstone ha fatto una partenza incredibile andando primo, non è solo da lì che si giudica un pilota, ma devi guardare in complessivo...

Kimi aveva fatto un week end bellissimo da sabato in poi, poi è successo quello che non doveva succedere caxxo.. :piange:

 

Kimi è molto sfortunato, ormai ho perso il conto di tutto quello che gli è successo quest'anno..

"Meglio avere un pilota scarso fortunato, che un fenomeno sfortunato".. :unsure:

 

 

si , vabbè, la conosci la mia opinione...soprattutto su Alonso

(potrei quasi prendermela più con la Ferrari per aver osannato esageratamente sto spagnolo qui come un Gesù Cristo della F1...)

 

mi son lasciato prendere dalla foga rimasta che mi è salita alla partenza..

 

comunque ho appena lanciato l' #wewant2FERRARIahead sulla pagina della Ferrari in risposta alla foto di Vettel che alza la coppa..

date manforte mi raccomando !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho appena sentito al tiggì che ci sarebbe una polemica perché hanno inquadrato poco le Ferrari... 0_o ma chi la fa sta polemica da due soldi? Io ho visto tutta la gara e non mi sembrava una discriminazione: dietro stava succedendo di tutto e di più!

 

guarda che la polemica ci sta tutta.

i commentatori RAI hanno spiegato che avevano immagini SOLO della partenza delle prime due macchine..

che addirittura la stessa regia NON passava le immagini delle due macchine davanti quando veniva richiesto esplicitamente e

che quando riuscivano a beccare qualche immagine di Vettel o Kimi saltava tutto magicamente.

 

tutto questo avrebbe comportato per loro l'impossibilità di fare un riassunto decente della gara durante i servizi giornalistici alle 20 e alle 20.30 sui maggiori TG questa sera.

 

premesso ciò.

#bernieRITIRATI perchè non accetterò una cosa del genere a Spa o a Monza

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi è una polemica di mammaRai. Ridicoli.

La gara la si DEVE raccontare parlando di quanto accaduto agli altri. Vettel ha fatto una grandissima gara, in solitaria fino agli ultimi 10 giri, che immagini servono?

 

Te la spiego io: gli rode che uno dei pochi gp che hanno comprato c'erano le Ferrari e tutto il succo accadeva dietro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi è una polemica di mammaRai. Ridicoli.

La gara la si DEVE raccontare parlando di quanto accaduto agli altri. Vettel ha fatto una grandissima gara, in solitaria fino agli ultimi 10 giri, che immagini servono?

 

Te la spiego io: gli rode che uno dei pochi gp che hanno comprato c'erano le Ferrari e tutto il succo accadeva dietro.

 

mi dispiace non sono d'accordo..

non sono ridicoli

qui si parla di ostacoli / intralci palesi e voluti dalla regia internazionale.

che immagini servono ?

le stesse del trattamento che riservano a HAM e cretinotetescoRosberg nelle ALTRE gare quando sono loro davanti .

 

tu dove l'hai vista per curiosità ?

perchè la situazione era uguale ANCHE su Sky con la differenza che la RAI si faceva in quattro per garantire al telespettatore (soprattutto Ferrarista) le immagini di chi era magistralmente davanti.

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista su Sky e i cronisti hanno raccontato un bellissimo gran premio, erano anni che non restavo così incollato davanti ad un gp. Non ho patito nessuna discriminazione, la regia mi sembrava molto puntuale sul centro dell'azione senza farmi vedere 60 giri della stessa macchina. Hanno preso quasi tutti gli episodi principali live... Anche l'incidente di hulk.

 

I cronisti Rai sono cani, in quasi tutti gli sport.

Questo è il motivo secondo me.

Ed infatti di questa polemica l'ho saputo dal Tg Rai, quelli Sky hanno raccontato la gara, non hanno perso tempo in polemica perché devono badare allo share. Se non gli inquadrano la Ferrari loro non sanno che raccontare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista su Sky e i cronisti hanno raccontato un bellissimo gran premio, erano anni che non restavo così incollato davanti ad un gp. Non ho patito nessuna discriminazione, la regia mi sembrava molto puntuale sul centro dell'azione senza farmi vedere 60 giri della stessa macchina. Hanno preso quasi tutti gli episodi principali live... Anche l'incidente di hulk.

 

I cronisti Rai sono cani, in quasi tutti gli sport.

Questo è il motivo secondo me.

Ed infatti di questa polemica l'ho saputo dal Tg Rai, quelli Sky hanno raccontato la gara, non hanno perso tempo in polemica perché devono badare allo share. Se non gli inquadrano la Ferrari loro non sanno che raccontare.

La penso uguale, che senso ha inquadrare le ferrari davanti, se dietro sta succedendo di tutto e di più? vista pure io su sky e non ho minimamente percepito questo "scempio"... bah

Che poi, nei momenti salienti, le Ferrari le hanno inquadrate eccome

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La penso uguale, che senso ha inquadrare le ferrari davanti, se dietro sta succedendo di tutto e di più? vista pure io su sky e non ho minimamente percepito questo "scempio"... bah

Che poi, nei momenti salienti, le Ferrari le hanno inquadrate eccome

ragazzi, le immagini erano palesemente uguali su sky e su rai, ok..

Ma non potete negare che per una volta che le ferrari è stato dedicato meno tempo di quello che spendono normalmente per inquadrare le mercedes...

Al g.p di malesia le ferrari hanno avuto molta più visibilità ed anche li hanno dominato.

oggi no

C'é stato un boicottaggio.

Che poi sia stato messo in atto durante una gara ricca di sorpassi e colpi di scena questo é 1 altro fatto, ma c'é stato comunque.

Chiudo qui

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

ma da parte di chi?

un boicottaggio poco riuscito, se non ai danni di cronisti che non sanno raccontare una gara. in questo granpremio è successo di tutto, la regia non si è perso nessun episodio chiave...

non so proprio che razza di boicottaggio sarebbe... cioè, lo so benissimo. alla Rai faceva comodo avere le ferrari sullo schermo per fare share, e basta, peccato che la gara era tutta dalla terza piazza in giù.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da parte di chi?

un boicottaggio poco riuscito, se non ai danni di cronisti che non sanno raccontare una gara. in questo granpremio è successo di tutto, la regia non si è perso nessun episodio chiave...

non so proprio che razza di boicottaggio sarebbe... cioè, lo so benissimo. alla Rai faceva comodo avere le ferrari sullo schermo per fare share, e basta, peccato che la gara era tutta dalla terza piazza in giù.

 

da parte dell'unico che possiede i diritti televisivi (ecclestone, già detto sopra..) e che concede le immagini a chi è interessato ( Sky, RAI etc.)

boicottaggio poco riuscito: hai My SKY ? se hai registrato la gara come me farai fatica a vedere una ferrari dopo la seconda curva fino al 32o giro quando sono diventate improvvisamente più interessanti , anche se per pochi giri..

 

e comunque pare che sta storia del boicottaggio sia vera.. non me la sono inventata io:

Bella gara, l'unica cosa che non mi è piaciuta è quell'insistenza nel non inquadrare le Ferrari proprio quando sono in testa

 

 

e comunque non vedo il motivo di criticare i giornalisti RAI.

per quanto competenti quelli di SKY mi stanno molto poco simpatici (addirittura si incavolano se il collega sbaglia il commento e si deve chiedere anche scusa)

quelli RAI magari son meno precisi fanno pure un pò di ironia almeno (epico il commento sul loro collega, Emanuele Pirro mi sembra, che sarebbe dovuto restare a lavoro per sistemare parecchie cose anche dopo il G.P mentre loro andavano a cena..)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...