Vai al contenuto

Foto

Formula 1

• Per cortesia connettiti per rispondere
1190 risposte a questa discussione

#21 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2110 messaggi

Inviato 29 March 2015 - 14:04

Complimenti alla Rai che dice il vincitore del GP 10 minuti prima che inizi la differita delle 14 :asd:

Per questo un mese fa, mi sono arreso a sky, dopo un anno che ti fanno spoiler pre gara..
  • 0
Immagine inserita

#22 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2571 messaggi

Inviato 29 March 2015 - 16:11

gran bella gara
  • 0

AppealingTable8.png

#23 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi
  • Xbox Live: Alastre

Inviato 29 March 2015 - 17:28

Forza Ferrari!!! :piange: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=GyaS3uB7wV4

Quanto italiano ha imparato così velocemente (forse stando molto a maranello), basta pensare a kimi che è stato tanti anni nella rossa e non ci ha neanche provato a impararlo ( anche perchè tanto lui non ha voglia di parlare :mrgreen: )....

Grandissimo Seb e meravigliosa Rossa...finalmente! Parla così bene anche per i trascorsi nella Toro Rosso non dimenticarti che si parla italiano li! :)
  • 1
Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.
«Ciri», disse lo strigo.
«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»
«Per sempre, Ciri.»
«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»
«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

#24 IamoR

IamoR
  • Utenti
  • 2130 messaggi
  • Xbox Live: Nc IamoR

Inviato 29 March 2015 - 17:55

L'inno tedesco e quello italiano che risuonano a fine gara portano sempre tante belle emozioni in rosso.
Speriamo che sia solo l'inizio.

Messaggio modificato da IamoR, 29 March 2015 - 17:56

• 1

EoNCNVP.jpg

#25 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 29 March 2015 - 22:07

Grandissimo Seb e meravigliosa Rossa...finalmente! Parla così bene anche per i trascorsi nella Toro Rosso non dimenticarti che si parla italiano li! :)

Schumi ci è rimasto per più di qualche mese alla Ferrari, ma da che ho memoria non credo di avergli mai sentito pronunciare una frase intera in italiano :lol:
  • 0
"Più forte dell'odio è l'amore.
Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

#26 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2110 messaggi

Inviato 29 March 2015 - 22:28

Schumi ci è rimasto per più di qualche mese alla Ferrari, ma da che ho memoria non credo di avergli mai sentito pronunciare una frase intera in italiano :lol:

No, qualche frase sapeva ma non è semplice per tutti imparare l'italiano, per lui è sempre stata una cosa durissima...Solo dopo anni ha imparato qualche frase.
  • 0
Immagine inserita

#27 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 30 March 2015 - 13:21

No, qualche frase sapeva ma non è semplice per tutti imparare l'italiano, per lui è sempre stata una cosa durissima...Solo dopo anni ha imparato qualche frase.

Dai, non prendiamoci in giro. Dopo 10 in Ferrari e ancora prima non ricordo quanti in Benetton credo avrebbe potuto imparare più di qualche frase. In ogni caso pace, Seb sembra aver preso già la direzione giusta :mrgreen:
  • 0

#28 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2110 messaggi

Inviato 01 April 2015 - 12:44

Dai, non prendiamoci in giro. Dopo 10 in Ferrari e ancora prima non ricordo quanti in Benetton credo avrebbe potuto imparare più di qualche frase. In ogni caso pace, Seb sembra aver preso già la direzione giusta :mrgreen:

Forse hai ragione, sicuramente sembra un ragazzo molto più alla mano, ma soprattutto vuole essere un ferrarista già dall'inizio e non diventarci col tempo, e questa la cosa più bella di tutte..Lui sta imparando l'italiano a una velocità eccezionale e tutto per vivere meglio con il team e i tifosi, questo già lo rendono prima ancora dei risultati sportivi uno dei più veri piloti ferrari di sempre...Lui può superare Shumi, ha una perfezione nella guida e un amore per la Ferrari incredibile (infondo la sogna da piccolo, come noi italiani), lo porteranno lontano...

Messaggio modificato da mirco 2010, 01 April 2015 - 12:52

• 1
Immagine inserita

#29 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi
  • Xbox Live: SofTe0

Inviato 01 April 2015 - 16:28

C'è qualcuno di questo topic che fa anche il Fanta GP di SKY ?

Nel caso voi come siete messi :asd: ?

Comunque essendo un'appassionato di motori come voi, non perchè quest'anno la Ferrari sia molto più competitiva, ma trovo che la stagione 2015 sia più interessante non trovate ?
  • 0

SofTe0.png

#30 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 01 April 2015 - 18:36

Comunque essendo un'appassionato di motori come voi, non perchè quest'anno la Ferrari sia molto più competitiva, ma trovo che la stagione 2015 sia più interessante non trovate ?

beh per renderla più interessante del 2014 ci voleva poco eh :mrgreen: speriamo che la Ferrari quest'anno sia effettivamente una contender per il titolo!
  • 0
Immagine inserita

#31 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2110 messaggi

Inviato 01 April 2015 - 18:38

Beh, la gara anche nelle retrovie è stata movimentata e bella, e per ora entrambe le prime due gare mi sono piaciute.

Messaggio modificato da mirco 2010, 01 April 2015 - 19:03

• 0
Immagine inserita

#32 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi

Inviato 01 April 2015 - 19:01

Beh, la gara anche nelle retrovie è stata movimentata e bella, e per ora entrambe le prime due gare mi sono piaciute.

Si infatti specialmente per il divertimento nelle retrovie secondo me la stagione 2015 è molto più bella...

Che ne pensate della probabile acquisizione della Toro Rosso da parte della Renault ?
  • 0

SofTe0.png

#33 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2110 messaggi

Inviato 01 April 2015 - 19:06

Si infatti specialmente per il divertimento nelle retrovie secondo me la stagione 2015 è molto più bella...

Che ne pensate della probabile acquisizione della Toro Rosso da parte della Renault ?

È un peccato ma in compenso permetterà agli uomini che lavorano ogni giorno a Faenza di aver più sicurezza nello stipendio e più fondi per le auto..

Comunque oggi:

Lo stavano aspettando tutti e Sebastian Vettel non si è fatto attendere. Dopo una mattina passata al simulatore, il pilota ha incontrato gli uomini della Gestione Sportiva per ringraziarli. Sebastian ha voluto parlarei alla squadra in italiano: “E' stata un’emozione grandissima. Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale. Domenica notte ho voluto festeggiare coi meccanici e ho detto loro: grazie mille, ma io voglio essere uno di voi. Né più né meno. Io sono parte della squadra e anche se in pista sono da solo, so che in realtà non lo sono mai. Perché sono sempre con voi. Vi voglio ringraziare per avermi dato una bella macchina e penso, anzi so, che vivremo ancora grandi momenti assieme”.

Maurizio Arrivabene poi ha portato a tutti i presenti anche il saluto affettuoso di Kimi Raikkonen – sentito telefonicamente – rimasto in Finlandia per il battesimo del figlio. "Credo che in quel ‘forza Ferrari!’ detto da Seb alla radio subito dopo il traguardo ci fossero i suoi sogni di bambino, i momenti che ha passato con un altro grande che ci ha fatto vincere tanto, Michael, e che soprattutto ci fosse la gioia di essere qui con tutti voi. Voi siete qui da tanto tempo e ve lo meritavate", ha detto il team principal.

Messaggio modificato da mirco 2010, 01 April 2015 - 19:07

• 0
Immagine inserita

#34 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 01 April 2015 - 21:02

È un peccato ma in compenso permetterà agli uomini che lavorano ogni giorno a Faenza di aver più sicurezza nello stipendio e più fondi per le auto..

Comunque oggi:

Lo stavano aspettando tutti e Sebastian Vettel non si è fatto attendere. Dopo una mattina passata al simulatore, il pilota ha incontrato gli uomini della Gestione Sportiva per ringraziarli. Sebastian ha voluto parlarei alla squadra in italiano: “E' stata un’emozione grandissima. Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale. Domenica notte ho voluto festeggiare coi meccanici e ho detto loro: grazie mille, ma io voglio essere uno di voi. Né più né meno. Io sono parte della squadra e anche se in pista sono da solo, so che in realtà non lo sono mai. Perché sono sempre con voi. Vi voglio ringraziare per avermi dato una bella macchina e penso, anzi so, che vivremo ancora grandi momenti assieme”.

Maurizio Arrivabene poi ha portato a tutti i presenti anche il saluto affettuoso di Kimi Raikkonen – sentito telefonicamente – rimasto in Finlandia per il battesimo del figlio. "Credo che in quel ‘forza Ferrari!’ detto da Seb alla radio subito dopo il traguardo ci fossero i suoi sogni di bambino, i momenti che ha passato con un altro grande che ci ha fatto vincere tanto, Michael, e che soprattutto ci fosse la gioia di essere qui con tutti voi. Voi siete qui da tanto tempo e ve lo meritavate", ha detto il team principal.

Immagine inserita

In ogni caso, penso che chiunque trovi al momento più avvincente questa stagione rispetto alla precedente. Al di là della Ferrari, l'aver dimostrato che la Mercedes non sia infalllibile ha rimescolato le aspettative (più o meno di tutti, credo). Anche nelle retrovie si bastonano, sarà molto interessante vedere in questa caterva di nuovi arrivi chi si distinguerà dalla "massa".
  • 0

#35 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi

Inviato 01 April 2015 - 21:05

Personalmente credo che la Sauber con i propri piloti possa fare molto bene...
  • 1

SofTe0.png

#36 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2110 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 08:53

Personalmente credo che la Sauber con i propri piloti possa fare molto bene...

Beh, quello che stanno facendo è più merito dell'auto che loro, c'erano piloti meglio di loro da poter prendere...Soprattutto Ericsson non mi convince per niente..
  • 0
Immagine inserita

#37 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 10:28

Beh, quello che stanno facendo è più merito dell'auto che loro, c'erano piloti meglio di loro da poter prendere...Soprattutto Ericsson non mi convince per niente..

Dai, lo odi per via di Raikkonen :asd:. Invece stavo per dire lo stesso di Nasr, dopo la sparata in Australia non si è riconfermato bene. Erano solo due gare però, ancora presto per parlare.
  • 0

#38 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2110 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 10:48

Dai, lo odi per via di Raikkonen :asd:. Invece stavo per dire lo stesso di Nasr, dopo la sparata in Australia non si è riconfermato bene. Erano solo due gare però, ancora presto per parlare.

Soprattutto per quello che ha fatto a Kimi (:asd:), ma non solo, cioè per me in giro ci sono piloti molto superiori, Filippi, Vergne, Valsecchi e se saliamo con l'età ne troviamo molti altri.

Messaggio modificato da mirco 2010, 02 April 2015 - 10:48

• 0
Immagine inserita

#39 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 11:38

Pippersson guida unicamente perché è un pilota pagante, la sua uscita nel corso dell'ultimo gp la dice lunga sulla sua abilità.
Nasr è anch'esso un pilota pagante, tuttavia ha sicuramente mostrato del talento... Del resto non aveva mai corso a Sepang ed aveva persino saltato il primo turno di libere a causa di Marciello; quanto fatto in Australia non mi è parso affatto malvagio... Ovviamente è piuttosto inesperto, ma spero riesca a confermarsi.

Messaggio modificato da Gray, 02 April 2015 - 11:39

• 0

#40 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2110 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 11:48

Io voglio Marciello in Ferrari al posto di Kimi, una volta finito il suo ciclo...

Messaggio modificato da mirco 2010, 02 April 2015 - 11:49

• 0
Immagine inserita