Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Commenti sulla gara ?

Io non l'ho vista causa frantoio...

So però il risultato e della clamorosa svolta in positivo per Kimi...

Era ironia su Kimi immagino, perché continuano a puntare su di lui non lo so. Sembra sempre che debba fare e poi si perde. È arrivato terzo per grazia dei giudici se no era riuscito a perdere pure il podio. Senza contare che per sorpassare ci mette un eternità. Bollito a dir poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ironia su Kimi immagino, perché continuano a puntare su di lui non lo so. Sembra sempre che debba fare e poi si perde. È arrivato terzo per grazia dei giudici se no era riuscito a perdere pure il podio. Senza contare che per sorpassare ci mette un eternità. Bollito a dir poco

No, non è ironia.

-.-

 

Trovamelo un pilota migliore di lui per la Ferrari

ora come ora.

Poi ne riparliamo.

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente tutti quelli della red bull e della mercedes

Intendo piloti disponibili sul mercato.

Intendo piloti con esperienza (bottas in grandi squadre ne ha poca)

Intendo gente che sappia sacrificarsi, quindi escludi anche i red bull.

Gente che non si scanni con i compagni di squadra, escludi Alonso.

Gente non mediocre , escludi massa

 

 

Rimangono perez e hulkemberg

Un tedesco c'è già, escludi hulkemberg

Il messicano non credo piaccia a Marchionne, altrimenti era già in Ferrari

 

Però ti puoi candidare tu se vuoi nel frattempo che aspettiamo Hamilton

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo piloti disponibili sul mercato.

Intendo piloti con esperienza (bottas in grandi squadre ne ha poca)

Intendo gente che sappia sacrificarsi, quindi escludi anche i red bull.

Gente che non si scanni con i compagni di squadra, escludi Alonso.

Gente non mediocre , escludi massa

Rimangono perez e hulkemberg

Un tedesco c'è già, escludi hulkemberg

Il messicano non credo piaccia a Marchionne, altrimenti era già in Ferrari

Però ti puoi candidare tu se vuoi nel frattempo che aspettiamo Hamilton

 

Ho capito che ti piace ma ciò non toglie che sia poco aggressivo e nonostante la superiorità della macchina rispetto alle altre (tranne mercedes) fatica spesso a dare il massimo e sorpassare chiunque (o quasi)

rimane che è un ottimo compagno di squadra ma non un buon pilota (parlo di adesso e non di 10 anni fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che ti piace ma ciò non toglie che sia poco aggressivo e nonostante la superiorità della macchina rispetto alle altre (tranne mercedes) fatica spesso a dare il massimo e sorpassare chiunque (o quasi)

rimane che è un ottimo compagno di squadra ma non un buon pilota (parlo di adesso e non di 10 anni fa)

Non c'entra il piacermi o non piacermi.

In Ferrari conta la squadra non il pilota.

Marchionne pare se lo sia dimenticato e preferisce sicuramente "seb" a "bollito" per via degli sponsors.

Ora questo ci può stare benissimo, ma fino ad un certo punto.

La Mercedes oggi é come la Ferrari con Schumacher, un solo pilota forte e l'altro che fa da spalla , archiviato il costruttori, perché ormai é così vince il migliore , ma conta innanzitutto il costruttori.

 

In Ferrari no, seb di qui, seb di la...

Stessa storia del fu Alonso oggi El Viento.

 

Ci credo che Kimi é bollito per i più...

Resta per me un ottimo pilota, (senza scomodare la forma allucinante che aveva prima di arrivare in ferrari) magari non come nel 2007 o 2008 (tralasciando problemi macchina di quell'anno) o come nel 2013 (salvo ritiro prima dell'usGp per evidenti problemi alla schiena (si era operato poi la settimana dopo se non ricordo male, ma era secondo in classifica)

ma comunque un buon pilota (come dici anche tu ovviamente).

Non é aggressivo perché purtroppo o per fortuna di "seb" lui si accontenta del suo RUOLO, che se ricordi il G.p Ungheria di quest'anno é parare le spalle al compagno .

 

Detto questo.

Io vorrei Hamilton in rosso

(anche domani con scambio alla pari con vettel).

Vettel non combinerà niente più ormai quest'anno e se ham continua così vincerà il quinto mondiale come Schumacher, il bello o brutto (dipende dai punti di vista) é che però secondo me vuole vincerne 5 con la stessa squadra (o forse più) per battere anche il record del Tedesco...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra il piacermi o non piacermi.

In Ferrari conta la squadra non il pilota.

Marchionne pare se lo sia dimenticato e preferisce sicuramente "seb" a "bollito" per via degli sponsors.

Ora questo ci può stare benissimo, ma fino ad un certo punto.

La Mercedes oggi é come la Ferrari con Schumacher, un solo pilota forte e l'altro che fa da spalla , archiviato il costruttori, perché ormai é così vince il migliore , ma conta innanzitutto il costruttori.

In Ferrari no, seb di qui, seb di la...

Stessa storia del fu Alonso oggi El Viento.

Ci credo che Kimi é bollito per i più...

Resta per me un ottimo pilota, (senza scomodare la forma allucinante che aveva prima di arrivare in ferrari) magari non come nel 2007 o 2008 (tralasciando problemi macchina di quell'anno) o come nel 2013 (salvo ritiro prima dell'usGp per evidenti problemi alla schiena (si era operato poi la settimana dopo se non ricordo male, ma era secondo in classifica)

ma comunque un buon pilota (come dici anche tu ovviamente).

Non é aggressivo perché purtroppo o per fortuna di "seb" lui si accontenta del suo RUOLO, che se ricordi il G.p Ungheria di quest'anno é parare le spalle al compagno .

Detto questo.

Io vorrei Hamilton in rosso

(anche domani con scambio alla pari con vettel).

Vettel non combinerà niente più ormai quest'anno e se ham continua così vincerà il quinto mondiale come Schumacher, il bello o brutto (dipende dai punti di vista) é che però secondo me vuole vincerne 5 con la stessa squadra (o forse più) per battere anche il record del Tedesco...

 

Frega niente di quello che dice Marchionne o "i più " sono anni che vedo ogni gran premio e lui non è bravo a sorpassare(ora come ora). Punto, rimane una ottima spalla ma personalmente per la Ferrari preferirei due ottimi Pilotti che se la giocano, ma sembra che non si quello che vogliono loro come giustamente fai notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Frega niente di quello che dice Marchionne o "i più " sono anni che vedo ogni gran premio e lui non è bravo a sorpassare(ora come ora). Punto, rimane una ottima spalla ma personalmente per la Ferrari preferirei due ottimi Pilotti che se la giocano, ma sembra che non si quello che vogliono loro come giustamente fai notare

 

non lo hanno mai voluto.

ed in generale in Ferrari mi pare sia sempre stato così (almeno da quando ho memoria)

 

irvine sotto schumi

barri sotto schumi

massa sotto schumi

massa sotto kimi

massa sotto alonso

kimi sotto alonso

kimi sotto vettel

 

p.s credo che tu ricordi male i gran premi...

potrei postare alcuni bei (non clamorosi...) sorpassi di Kimi negli ultimi anni.

:)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo hanno mai voluto.

ed in generale in Ferrari mi pare sia sempre stato così (almeno da quando ho memoria)

 

irvine sotto schumi

barri sotto schumi

massa sotto schumi

massa sotto kimi

massa sotto alonso

kimi sotto alonso

kimi sotto vettel

 

p.s credo che tu ricordi male i gran premi...

potrei postare alcuni bei (non clamorosi...) sorpassi di Kimi negli ultimi anni.

:)

Ricordo benissimo i Gran Premi e negli ultimi anni fa fatica a sorpassare anche quando è potenzialmente in vantaggio, poi qualche bel sorpasso lo ricordo ma dopo aver fatto troppi giri dietro. Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Nuovo logo lasciamo perdere, spesso guardando di sfuggita sembra una n.

Gli esports carini, ma sinceramente quelli della motogp sono stati tutta un'altra cosa, in f1 troppo lag, regia orribile, tanta confusione, troppi contatti e poca pulizia di guida.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il mondiale è finito a settembre per me :(

il nuovo logo non l'ho ancora visto, e degli eSports, ora pare una novità, ma nissan e sony sono almeno 10 anni che seguono questa strada. ormai sono una realtà e stanno procedendo a grandi passi, quello che c'è da valutare è il numero di spettatori, live e streaming e sono numeri da fare invidia a diversi sport reali.

Il fatto che le federazioni ormai diano spazio e risalto a questi eventi in modo ufficiale direi che è motlo indicativo della strada che si sta prendendo. vedremo se questo porterà a qualche cosa.

Personalmente non ho visto, ma da quello che ho letto in giro è stata comunque una competizione più interessante di tutto il GP conclusivo della stagione. E questo è il problema.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè logo e Alfa Romeo in f1 si compensano come cose...

 

Una cosa però vorrei sapere...

Ma Alfa Romeo sarà team cadetto (stile toro rosso)

o correrà per cavoli propri (stile force india) ?

{ F1 2018 prenotato già da adesso comunque...}

(assurdo che leclerc abbia sorpassato Giovinazzi in sauber cmq)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè logo e Alfa Romeo in f1 si compensano come cose...

 

Una cosa però vorrei sapere...

Ma Alfa Romeo sarà team cadetto (stile toro rosso)

o correrà per cavoli propri (stile force india) ?

{ F1 2018 prenotato già da adesso comunque...}

(assurdo che leclerc abbia sorpassato Giovinazzi in sauber cmq)

Veramente Giovinazzi ha un contratto proprio con l'Alfa di sponsorizzazione, quindi con questo accordo, al 90% uno dei due piloti sarà lui. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Giovinazzi ha un contratto proprio con l'Alfa di sponsorizzazione, quindi con questo accordo, al 90% uno dei due piloti sarà lui.

Eh ho capito, ma i siti danno leclerc al 100% sulla barca ...

Ericsonn paga ancora bene (in fondo l'ha salvata lui col cash la squadra l'anno scorso)

 

Giovinazzi lo vedrei bene in Haas...

In fondo li é quasi tutto italiano (manager altoatesino , telaio Dallara e pu Ferrari) ...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè logo e Alfa Romeo in f1 si compensano come cose...

 

Una cosa però vorrei sapere...

Ma Alfa Romeo sarà team cadetto (stile toro rosso)

o correrà per cavoli propri (stile force india) ?

Alfa Romeo sarà title sponsor, diventerà quindi Alfa Romeo Sauber F1 Team.

Per ora la vettura sarà coi colori e col marchio di Alfa, ma coi motori ancora Ferrari 2018. In futuro è probabile che saranno sempre motori Ferrari ma rimarchiati, come fa la Red Bull coi motori Renault che diventano TAG Heuer.

 

Quindi per ora si tratta solo di una sponsorizzazione, non torna come motorista e tanto meno come costruttore.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato Giovinazzi terzo pilota.

Leclerc ed Ericsson ufficiali.

 

Avrei un pò da ridire su questo , ma credo che il piano sia sostituire Kimi con leclerc quando sarà il momento per battagliare con versBatten...

 

Marchionne ha anche parlato di maserati in formula E...

Boh...vediamo come si evolvono le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

La FIA conferma il calendario 2018 della F.1 con 21 GP

 

25/03 – Melbourne, Australia

08/04 – Sakhir, Bahrein

15/04 – Shanghai, Cina

29/04 – Baku, Azerbaigian

13/05 – Barcellona, Spagna

27/05 – Monaco

10/06 – Montréal, Canada

24/06 – Le Castellet, Francia

01/07 – Spielberg, Austria

08/07 – Silverstone, Regno Unito

22/07 – Hockenheim, Germania

29/07 – Budapest, Ungheria

26/08 – Spa-Francorchamps, Belgio

02/09 – Monza, Italia

16/09 – Singapore

30/09 – Sochi, Russia

07/10 – Suzuka, Giappone

21/10 – Austin, Stati Uniti

28/10 – Città del Messico, Messico

11/11 – San Paolo, Brasile

25/11 – Yas Marina, Abu Dhabi

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fine dei grand prix sulle reti rai a quanto pare. Solo Sky e TV8.

É uno scandalo...

Ho fatto anche un tweet rivolto ai diretti interessati, tra cui raisport e chetempochefa e Antonella clerici...

Vedi tu se io devo pagare io canone in bolleta per dei beoti del genere e per delle olimpiadi che trasmettereanno a notte fonda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...