Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

 

hai citato tutti piloti che (tranne Button: 1 mondiale) non hanno mai portato niente a casa o non lo faranno mai durante questa stagione..

Kimi ha commesso 1 errore oggi, è umano..

alonso non ha fatto niente da quando è arrivato in Ferrari. (ha vinto due mondiali..)

 

il giro più veloce oggi lo sai almeno di chi è?

In f1 "1 errore" non va bene, dimmi quanti errori hanno fatto i piloti che ti ho citato in tykutte le gare quest'anno..

Un errore che ci sta è quello di andare lungo a una chicane oppure bloccare l'anteriore in frenata, qui si parla invece di girarsi come un rookie della f3..Era il primo giro con le gomme gialle caxxo, senza contare che ha continuato a dare gas rovinando completamente il set, quando Ham il venerdì si è girato almeno ha tolto il piede dal pedale..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è F1, ma vi ricordo che si sta correndo la 24 ore di Le Mans.

Sono diversi gli ex F1 in gara, Fisichella, webber...

La lotta è tutta Audi vs Porsche. In questo momento c'è in testa proprio una Porsche ma gira 3-5 secondi più lenta... E mancano 19 ore :)

Toyota invece quest'anno è un po' dietro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

In f1 "1 errore" non va bene, dimmi quanti errori hanno fatto i piloti che ti ho citato in tykutte le gare quest'anno..

Un errore che ci sta è quello di andare lungo a una chicane oppure bloccare l'anteriore in frenata, qui si parla invece di girarsi come un rookie della f3..Era il primo giro con le gomme gialle caxxo, senza contare che ha continuato a dare gas rovinando completamente il set, quando Ham il venerdì si è girato almeno ha tolto il piede dal pedale..

 

comunque tutti possono sbagliare..

ahahah

 

@austria

Rosberg curva eeee... ----------> dritto per dritto verso le barriere.. si ferma prima :acc: :acc:

Hamilton passa sul traguardo e salendo a destra, LOOOOOOOP.. :asd: :asd:

 

https://www.youtube.com/watch?v=RyzFRWkLBKM

 

applausi all'alieno Ham e alla sua spalla nullafacente "Nici" (era scritto così nella descrizione del g.p by Hamilton oggi su Sky F1")

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica Sky pre partenza: "probabilità safety car: 0%"...ahahah alla seconda curva ci hanno pensato Raikkonen ed Alonso a riscrivere la probabilità :)

eh vabbè, alonso é pagato bene per lavorare..

E il suo concetto di lavoro non si limita a provare macchine non performanti, in qualche modo si dovrà pur divertire..poveraccio , mi fa quasi pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono senza parole per Kimi, immagino che essersi girato è colpa del team, come ieri?..Bah, spero ritrovi un pò di concentrazione e fortuna.

Incredibile invece i motori Mercedes, nonostante il drs Vettel aveva comunque 4 km/h in meno sul rettilineo... alla Ferrari mancano ancora almeno 15-20 cavalli per combattere con i tedeschi..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono senza parole per Kimi, immagino che essersi girato è colpa del team, come ieri?..Bah, spero ritrovi un pò di concentrazione e fortuna.

Incredibile invece i motori Mercedes, nonostante il drs Vettel aveva comunque 4 km/h in meno sul rettilineo... alla Ferrari mancano ancora almeno 15-20 cavalli per combattere con i tedeschi..

come detto sopra

( e confermato da Marc Gené in pratica , che NON si spiega un pattinamento alla seconda curva e propende per un tamponamento o quello che é..)

Alonso si deve divertire in qualche modo

 

nel momento dopo dell'incidente,

Kimi quasi non gli da la mano, però lui subito si fionda a far vedere che é interessato alle condizioni dell'ex compagno..

 

all'intervista, Alonso dinuovo presente...

Parla con lui.. E poi, solo poi Kimi parla coi giornalisti...

 

Intervista Alonso: "si aveva le supersoft" ; alla domanda "se ha pattinato", alonso risponde "ha pattinato si si"..

 

Che sportivo del cavolo.

Non dico che sia un complotto contro kimi,

ma alonso aveva comunque penalità sull'arrivo, quindi al mio paese due più due fa quattro, li non si passava a sx ..

Perché alonso c'é andato ??

non aveva nulla da perdere..

se gli andava bene arrivava ultimo, se gli andava male si ritirava o lo ritiravano dai box!

 

Cmq la gara non l'ho vista per fortuna..

Avevo un mio amico che mandava video e m'aggiornava..

Questo commento l'ho scritto adesso dopo aver visto la registrazione su sky..

 

Secondo me a silverstone e spa facciamo macelli con tutti e due i piloti ...

P.s la mercedes secondo me replicherà monaco e la vicenda dei box in almeno 1 altra occasione..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come sia possibile non avere un caxxo di video onboard di Alonso... c'hanno 3000 telecamere per macchina, e non si riesce a trovare un video? bah :?: :?: :?:

 

Comunque, da un lato mi sembra quasi impossibile avere un pattinamento del genere in terza marcia tale da perdere la vettura in quel modo, dall'altro troverei piuttosto assurdo che Alonso non dicesse la verità... Kimi ormai mi sembra del tutto assente, alla domanda "Hai pattinato o Alonso ti ha toccato?" ha risposto con un "non lo so"... che caxxo di risposta è? Speriamo che si svegli perché se vuole restare in Ferrari il prossimo anno, le chance cominciano ad esser poche.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quel non lo so di kimi é stato imposto..

Non si spiega in altro modo..credo che qualsiasi pilota con un minimo d'esperienza riesca a "sentire" la macchina e quindi il pattinamento...

La ferrari é astuta.. Non aveva ancora deciso una linea perché non ci son video, scommetto però che se saltan fuori si alza un bel polverone..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quel non lo so di kimi é stato imposto..

Non si spiega in altro modo..credo che qualsiasi pilota con un minimo d'esperienza riesca a "sentire" la macchina e quindi il pattinamento...

La ferrari é astuta.. Non aveva ancora deciso una linea perché non ci son video, scommetto però che se saltan fuori si alza un bel polverone..

Con un rinnovo di contratto da discutere, e senza molte altre alternative, non essendo pirla del tutto Kimi è rimasto zitto.

 

Politicamente, dopo la figuraccia di sabato, il testacoda di Montreal, e averle prese sistematicamente in qualifica, è meglio prendersi (o non scaricare sulla squadra) qualche colpa in più per assicurarsi il rinnovo.

 

Tanto per il momento le alternative, per quanto buone (Bottas e Hulkenberg su tutti) non sono roba da far rizzare i capelli... (per quanto a me piacciano parecchio entrambi).

 

Prima ancora di vedere la furbata della Ferrari a me è sembrato di ascoltare un pilota abbastanza esperto da conoscere come si gestisce la negoziazione di un rinnovo (Alonso quando voleva andarsene o voleva semplicemente alzare il prezzo molto semplicemente non le mandava a dire).

  • Upvote 1
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo video sembra che Alonso tocchi Kimi, purtroppo la definizione non aiuta..

http://www.youtube.com/watch?v=YOGjQlg9pKM

 

:acc:

nando nando nando..

qui mi sa che l'unico che si deve ritirare sei tu....

cercherò di non vedere il video per avere ulteriori conferme..

i soldi danno alla testa.. o magari è la corrente.. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bellissimo!!..Bravo, bravo!

 

P.s:forse la musica solo un po' troppo malinconica, il resto scene scelte e montaggio perfetto..

Grazie mille! Eh la musica l'ho scelta apposta ahahahah! Altrimenti non avrei potuto giocare pienamente col fattore nostalgia e col fatto che Michael adesso si trova in condizioni pessime! Però allo stesso tempo è anche eroica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...