Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

 

Perchè abbiamo pareri diversi penso :squile:

 

Tipo che a Monza Kimi poteva andare addosso ad Hamilton ad esempio :asd:

Certo, così invece che 55 punti di distanza sul costruttori ora ne avevamo 80...🤣 ci sta come cosa

Perche sei uno scassa palle ecco perche 😂😂😂😁😁 si scherza

Ahahah ci sta 🙂😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vettel si è infilato in mezzo alle due Mercedes, quando l'ha fatto Hamilton ad inizio anno fra due Ferrari, si parlava di Dio, che metteva una pezza ad un catorcio di vettura....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo la Mercedes però. Nessuno mi toglie dalla testa che Ocon l'ha fatto apposta. Della Ferrari neanche parlo, per fortuna dal prossimo anno almeno un ex pilota se ne va. A questo punto non so se sia un bene che rimanga Vettel visto l'anno che ha fatto ma tant'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo la Mercedes però. Nessuno mi toglie dalla testa che Ocon l'ha fatto apposta. Della Ferrari neanche parlo, per fortuna dal prossimo anno almeno un ex pilota se ne va. A questo punto non so se sia un bene che rimanga Vettel visto l'anno che ha fatto ma tant'è

Dai che vi convertite tutti al Raikkonen é meglio di vettel...

Non l'ho vista la gara, sto in frantoio, quanto hanno fatto le Ferrari? Leclerc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che vi convertite tutti al Raikkonen é meglio di vettel...

Non l'ho vista la gara, sto in frantoio, quanto hanno fatto le Ferrari? Leclerc ?

E guardala la gara, le posizioni sono figlie anche di episodi. Problemi alla macchina di Vettel compresi. E comunque Kimi non sorpassa neanche pagandolo, è una tristezza assurda.

Comunque: Kimi terzo, Vettel sesto, Leclerc ottimo settimo. Porcheria di Ocon su Verstappen....

Link al commento
Condividi su altri siti

E guardala la gara, le posizioni sono figlie anche di episodi. Problemi alla macchina di Vettel compresi. E comunque Kimi non sorpassa neanche pagandolo, è una tristezza assurda.

Comunque: Kimi terzo, Vettel sesto, Leclerc ottimo settimo. Porcheria di Ocon su Verstappen....

Verstappen può anche schiattare per quanto mi riguarda é l'anto sport fatto persona.

Grazie per l'aggiornamento...meno astio la prossima volta che non ho ucciso nessun tuo animale domestico 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Verstappen può anche schiattare per quanto mi riguarda é l'anto sport fatto persona.

Grazie per l'aggiornamento...meno astio la prossima volta che non ho ucciso nessun tuo animale domestico 😆

Astio? No figurati, scusa se ti è sembrato fosse per te. Più che altro per le prestazioni della Ferrari e soprattutto per le porcherie di questa stagione della Mercedes

E la federazione lo permette, hanno vinto questa stagione fregando le regole

Link al commento
Condividi su altri siti

Successe se ricordo bene una cosa simile in dtm che per far vincere la gara al pilota di punta, l'audi ordino ad un'altro pilota di colpire quello in testa. A quanto pare è una strategia tedesca, anche se in quel caso il team fu squalificato, perché qualche giorno dopo, spulciando tra i team radio venne fuori l'ordine.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non credo al complotto...dai come se alla Mercedes serviva quello per il mondiale...

Ocono ha già ammesso a Monaco per chi lavora e un doppiato che fa quella cosa, proprio col leader è proprio senza senso. Ormai sappiamo dei magheggi Mercedes, mi ricordo nel 2013 dicevo anche io come te, quando uscì la notizia sui test segreti Pirelli, ma poi venne tutto confermato. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non credo al complotto...dai come se alla Mercedes serviva quello per il mondiale...

Non ci credi e intanto senza quei buchi la Mercedes non avrebbe mai vinto questo campionato, basta guardare come si rovinavano le loro gomme ieri. Ci ha messo mesi la federazione a dire che non potevano farlo, a campionato concluso. In più Ocon ieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudiamolo sto topic, i crucchi mangiacartoffen della MerDeces sono stronzi figli di una grandissima bottana della città turca di ilio...

Sanno solo fregare e sono antisportivi pure quando non serve fregare (bottas the dog) .

Pirelli non é manco da considerarsi italiana, sono schiavi di quei grandissimi stronzi crucchi.

Verstappen deve morire male e ocon finire in qualche girone dell'inferno di dante

 

P.s l'anno prossimo i cerchi saranno di sicuro illegali, Mercedes troverà qualche nuovo inganno e lo userà per tre quarti della stagione cioè fino a quando il cane bottas proverà a stare davanti a Hamilton, perché tanto nel 2020 arriva ocon, non gli vuoi far vincere il mondiale al secondo schiavo di turno (dopo Rosberg)???

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

È durato 11 ore l’intervento chirurgico cui è stata sottoposta Sophia Floersch, la 17enne tedesca del Team van Amersfoort che ieri nel GP di Macao della Formula 3 si è schiantata contro le reti di protezione a 276 km/h. Secondo quanto riferito dai tedeschi di motorsport-magazin.com i medici hanno detto che l’intervento a Macao è andato “positivamente": i segni vitali di Sophia sono stabili e gli arti sono attivi. Secondo le parole del padre della ragazza, Alexander, “Sophia è ora monitorata nel reparto di terapia intensiva e vi trascorrerà anche la notte dal lunedì al martedì”. La buona notizia è che il midollo spinale non è stato danneggiato. Tuttavia, dice il padre, la settima vertebra cervicale di Sophia è fratturata. L’operazione è stata “volontariamente lenta per evitare rischi”.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

L'anno nuovo ha portato un'altra inaspettata novità in casa Ferrari: il licenziamento del team principal Maurizio Arrivabene.

 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la convivenza tra le parti era diventata ormai forzata con la casa di Maranello che ha deciso per l'avvicendamento con Mattia Binotto che fino allo scorso anno era il direttore tecnico della scuderia italiana. L'addio di Arrivabene non è ancora ufficiale e potrebbe avvenire già nelle prossime ore: l'ormai ex team principal lascia la Ferrari dopo oltre 4 anni alla direzione sportiva. Binotto che prenderà il suo posto ha 49 anni ed è praticamente cresciuto alla Ferrari dato che fa parte del team di Maranello dal 1995, quando di anni ne aveva 26.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno nuovo ha portato un'altra inaspettata novità in casa Ferrari: il licenziamento del team principal Maurizio Arrivabene.

 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la convivenza tra le parti era diventata ormai forzata con la casa di Maranello che ha deciso per l'avvicendamento con Mattia Binotto che fino allo scorso anno era il direttore tecnico della scuderia italiana. L'addio di Arrivabene non è ancora ufficiale e potrebbe avvenire già nelle prossime ore: l'ormai ex team principal lascia la Ferrari dopo oltre 4 anni alla direzione sportiva. Binotto che prenderà il suo posto ha 49 anni ed è praticamente cresciuto alla Ferrari dato che fa parte del team di Maranello dal 1995, quando di anni ne aveva 26.

 

bah...

notizia che lascia il tempo che trova...

se questo cambio serve per non farsi superare dai bibitari e la squadra di "regazzini" maneschi e BimbiMinkia ben venga Binotto

se questo cambio serve a vincere un mondiale Costruttori ben venga Binotto.

e ben venga Binotto pure se è solo un mondiale Piloti (sarebbe una cosa molto amara...)

 

Se hai una passione sfrenata per la Ferrari ed è un ricordo unico allora sì, ma da mettere in una teca e fine...

 

Passione sfrenata, si ce l'ho :)

la teca va bene, sono pezzi unici questi alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agnelli l'ha voluto portare alla juve. Se ancora non si fosse capito, morto Marchionne, ora la Ferrari varrà ancora meno per i proprietari.

 

Leclerc che senso ha avuto allora ?

e la FDA e tutti i giovani (compreso Giovinazzi)?

e Schumacher jr che passa in Prema ?

 

aspettiamo e vediamo.

il tizio ad oggi era simpatico e diceva nulla più di quello che avrebbe detto un buon manager.

ha lavato la faccia quando doveva farlo e cazziare (voce del verbo "fare ramanzine" ) quando era il momento.

Binotto è un tecnico non un volto da conferenza stampa,

li devi avere "le palle quadrate al cubo" per resistere a qualsiasi bordata della stampa internazionale,

ancora di più se sei in Ferrari e devi sostenere Vettel che non conclude una mazza di niente e Leclerc che deve farsi le ossa su una macchina nuova.

secondo me arriva qualcuno di grosso ed importante.

magari lo presentano insieme alla macchina a febbraio

 

--------------edit: 18.17-------------

a riprova di quanto ho appena detto l'Ingegner Luigi Mazzola ha appena postato un suo pensiero su Instagram

(notare bene come Francesco Cigarini, alias meccanico investito da Raikkonen, abbia messo mi piace al post):

http://oi66.tinypic.com/2wm15b7.jpg

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...