Vai al contenuto

Foto

Formula 1

• Per cortesia connettiti per rispondere
959 risposte a questa discussione

#941 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 02:49

Auguri.
Ma tanto vi sta sulle palle sto pilota?
E ia santo 😓

No quando "era" un pilota mi stava simpatico
  • 0

#942 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3046 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 07:34

Insulti vari a questa vostra categoria di presunti tifosi
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#943 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7055 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 07:49

non si tratta di antipatia, ma di risultati che sono deludenti, spero in Ricciardo oppure crescersi un giovane promettente in casa

Auguri.
Ma tanto vi sta sulle palle sto pilota?
E ia santo

• 0

#944 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3046 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 08:40

non si tratta di antipatia, ma di risultati che sono deludenti, spero in Ricciardo oppure crescersi un giovane promettente in casa

Ricciardo se non rinnova con i bibitari va in mclaren, hanno messo sul piatto 30 mln annui
Arrendetevi

Perfino El Viento era più deludente di Raikkonen...

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 23 June 2018 - 08:41

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#945 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7055 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 09:53

non contano solo i soldi, anche perchè non gudagnano poco, sicuramente in Ferrari sarebbe un altro blasone piuttosto che andare a fare la comparsa in Mclaren come alFonso :asd: , comunque nel caso possono prendere un giovane per farlo crescere, il problema non si pone

Ricciardo se non rinnova con i bibitari va in mclaren, hanno messo sul piatto 30 mln annui
Arrendetevi

Perfino El Viento era più deludente di Raikkonen...

• 0

#946 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1956 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 23 June 2018 - 10:35

Questo era l'anno di Kimi, avevo visto dal fisico grande preparazione, nelle prime gare grande motivazione, ma secondo me dopo il Barhain è andato tutto in calare. Baku con l'errore nel giro decisivo che sembrava fino a quel momento non commettere più, poi diverse gare costanti ma con rendimento sempre più in calo, e dopo l'errore in qualifica in Canada, la partenza da pilota impaurito che ha permesso un facile sorpasso di Hamilton e il 6o posto finale. In quel momento Kimi ha capito che era finita anche quest'anno, e forse per sempre....
Infatti in Francia c'è il Kimi degli altri anni.

non contano solo i soldi, anche perchè non gudagnano poco, sicuramente in Ferrari sarebbe un altro blasone piuttosto che andare a fare la comparsa in Mclaren come alFonso :asd: , comunque nel caso possono prendere un giovane per farlo crescere, il problema non si pone

Ricciardo continua con Red Bull, ormai è quasi certo, mentre al posto di Kimi al 90% ci sarà Leclerc, Sky ne è sicura, di solito ci prendono, visto che pensano più a quello che alla pista.

Messaggio modificato da mirco 2010, 23 June 2018 - 10:36

• 0
Immagine inserita

#947 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3046 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 17:18

Guarda che i soldi contano sempre altrimenti Hamilton era in Ferrari ora.
Soprattutto andare in mclaren come prima guida penso che valga più di fare il gregario, perché quello sarebbe il ruolo, in Ferrari...
Ma voi illudetevi, che é più semplice

Questo era l'anno di Kimi, avevo visto dal fisico grande preparazione, nelle prime gare grande motivazione, ma secondo me dopo il Barhain è andato tutto in calare. Baku con l'errore nel giro decisivo che sembrava fino a quel momento non commettere più, poi diverse gare costanti ma con rendimento sempre più in calo, e dopo l'errore in qualifica in Canada, la partenza da pilota impaurito che ha permesso un facile sorpasso di Hamilton e il 6o posto finale. In quel momento Kimi ha capito che era finita anche quest'anno, e forse per sempre....
Infatti in Francia c'è il Kimi degli altri anni.
Ricciardo continua con Red Bull, ormai è quasi certo, mentre al posto di Kimi al 90% ci sarà Leclerc, Sky ne è sicura, di solito ci prendono, visto che pensano più a quello che alla pista.

Sono ad un corso del ministero agricoltura fino a domani, non ho modo di vedere il g.p franGia...
Se dovesse arrivare leclerc spero che faccia il gregario solo 1 anno, lui é il futuro, non il dolce suono amarcord (inno tedesco+italiano) che da vettel quando sale sul podio.
-----------

Leclerc dove sta fa ben sperare per il dopo Raikkonen...

Previsioni campionato, lo vince Hamilton all'ultimo.

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 23 June 2018 - 17:19

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#948 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1956 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 18:00

Mercedes sempre 2a-3a forza, ma fra un Hamilton molto fortunato e le tre gare aiuto Mercedes, cioè Spagna, Francia e Uk con gomme Pirelli ribassate che limitano i loro problemi, insomma alla conta Mercedes prima nei costruttori e Hamilton che avrà 20 punti o più di vantaggio alla fine del trittico europeo.
  • 0
Immagine inserita

#949 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7055 messaggi

Inviato Ieri, 13:26

Lo sai vero che hamilton sta correndo per la Mercedes che sta dominando da tempo vero?? Non capisco come fai a paragonare " essere prima guida Mc laren " che arrivano per salutare i tifosi, quindi in lotta per il NULLA COSMICO  :asd:  con una macchina che lotta per vincere il campionato, io non avrei dubbi su chi scegliere se ci fosse quel tipo di richiesta

Guarda che i soldi contano sempre altrimenti Hamilton era in Ferrari ora.
Soprattutto andare in mclaren come prima guida penso che valga più di fare il gregario, perché quello sarebbe il ruolo, in Ferrari...
Ma voi illudetevi, che é più semplice

-----------

• 0

#950 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 528 messaggi

Inviato Ieri, 13:44

Vorrei pure aggiungere riguardo ai soldi che la Ferrari è la scuderia che paga di più i piloti...Vettel è pagato più di Hamilton... quindi il discorso che se fosse per i soldi hamilton starebbe alla Ferrari non ha senso

Messaggio modificato da aheadrex, Ieri, 13:45

• 0

#951 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3046 messaggi

Inviato Ieri, 14:47

Lo sai vero che hamilton sta correndo per la Mercedes che sta dominando da tempo vero?? Non capisco come fai a paragonare " essere prima guida Mc laren " che arrivano per salutare i tifosi, quindi in lotta per il NULLA COSMICO  :asd:  con una macchina che lotta per vincere il campionato, io non avrei dubbi su chi scegliere se ci fosse quel tipo di richiesta

Si chiama "Effetto Rosso" quello che ho detto io, soldi o non soldi, Hamilton potrebbe venire alla Ferrari domani, infatti si vociferava scambio 1:1 lui con vettel (l'anno scorso).
Un campionato vinto con la Ferrari vale almeno due volte uno vinto con la Mercedes...non lo sapete?

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, Ieri, 14:47

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#952 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 528 messaggi

Inviato Ieri, 16:45

La differenza tra Vettel e Hamilton è questa... Hamilton ha una guida più ragionata... Vettel sta perdendo il campionato come ha fatto l'anno scorso.
  • 0

#953 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1956 messaggi

Inviato Ieri, 17:50

Verstappen: "Vettel dovrebbe cambiare il suo stile di guida, è inaccettabile. Questo é quello che lui ha detto a me, quindi mi sento di dargli lo stesso consiglio."

Sono senza parole..
Cioè lui che ha fatto caxate 35 gare su 60 nelle ultime 3 stagioni, va a fare il maestrino con uno che fa 3-4 errori l'anno??
Inoltre Vettel ha chiesto scusa, non ha detto come lui a Montreal in conferenza "Vi dò una testata se mi chiedete degli incidenti".

Vettel sarebbe a pari punti con Hamilton senza l'errore qui e a Baku.
Se poi ci mettiamo Verstappen in Cina che lo prende senza motivo, la furbata gomme ribassate (che qui è stata smontata) Pirelli-Mercedes, probabilmente eravamo addirittura primi con distacco.
Sarà un mondiale duro.

Messaggio modificato da mirco 2010, Ieri, 17:58

• 0
Immagine inserita

#954 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3046 messaggi

Inviato Ieri, 18:46

Bwoah...gara che non ho visto...
Consigliate la visione?
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#955 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1956 messaggi

Inviato Ieri, 20:25

Bwoah...gara che non ho visto...
Consigliate la visione?

Bah, sinceramente no..
  • 0
Immagine inserita

#956 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3046 messaggi

Inviato Ieri, 21:33

Bah, sinceramente no..

Ho provato a vederla 5 minuti e non c'ho capito na mazza...
Da quando i franGesi sono psichedelici?
Ho preferito vedere il riassunto con Turrini che godeva come un riccio in ogni momento e la squadra di sky...
Qualcuno mi dice perché godeva così tanto😆?

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, Ieri, 21:35

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#957 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato Ieri, 21:51

Mah, Vettel non ha propriamente fatto una cazzata visto che Hamilton ha frenato per aiutare Bottas (poteva farlo per carità) ma comunque abbiamo limitato i danni.
Kimmi.... almeno è riuscito a prendersi il podio per i problemi di Ricciardo
  • 0

#958 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1956 messaggi

Inviato Oggi, 07:08

Mah, Vettel non ha propriamente fatto una cazzata visto che Hamilton ha frenato per aiutare Bottas (poteva farlo per carità) ma comunque abbiamo limitato i danni.
Kimmi.... almeno è riuscito a prendersi il podio per i problemi di Ricciardo

Vettel si è trovato in un blocco stile polizia americana, costretto a seguire in quel momento i movimenti di Hamilton, che però in realtà ha fatto un elastico, che ha portato ad allungare la staccata di Vettel che poi ha colpito Bottas.
La colpa rimane di Vettel perché sono cose che un pilota d'esperienza deve saper gestire.

Messaggio modificato da mirco 2010, Oggi, 07:10

• 0
Immagine inserita

#959 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato Oggi, 08:41

Vettel si è trovato in un blocco stile polizia americana, costretto a seguire in quel momento i movimenti di Hamilton, che però in realtà ha fatto un elastico, che ha portato ad allungare la staccata di Vettel che poi ha colpito Bottas.
La colpa rimane di Vettel perché sono cose che un pilota d'esperienza deve saper gestire.

Si non ho detto che non è colpa sua, ma certamente non è la stessa cosa degli incidenti provocati da Verstappen
  • 0

#960 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3046 messaggi

Inviato Oggi, 09:27

mi dici se ieri è stato Pilota o "caporale"?

ripeto, non l'ho vista la gara

----

quanto all'incidente di Vettel, nessuno ha notato la proposta di scambiare la piazza della pole con quella del secondo posto nel G.P di Francia ?

anche perchè la traiettoria pulita è quella dov'era Bottas alla partenza, non quella lato Hamilton...

vi lascio con questa perla nel frattempo per la serie chi è senza peccato scagli la prima pietra

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, Oggi, 09:40

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png