Vai al contenuto

Foto

Formula 1

• Per cortesia connettiti per rispondere
1347 risposte a questa discussione

#1341 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 06:23

Vabé andate a cagare Vettel e Leclerc...uno che fà il Jump Start l'altro che va a sbattere su Verstappen e ancora una volta una corsa regalata.... madonnnaaaaa e io che so rimasto sveglio per vedere sta squadra di idioti
  • 0

#1342 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2311 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 13 October 2019 - 12:30

Sono gare...
  • 0
Immagine inserita

#1343 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3432 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 13:05

Vabé andate a cagare Vettel e Leclerc...uno che fà il Jump Start l'altro che va a sbattere su Verstappen e ancora una volta una corsa regalata.... madonnnaaaaa e io che so rimasto sveglio per vedere sta squadra di idioti

Mah...a me pare che ves si sia messo lui in mezzo alle gonadi...
Poi li non si passa ves lo sa...
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1344 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 17:29

Ma a me che sia colpa di Verstappen o meno non me me frega niente... quello che mi fa incavolare é che Mercedes ste cagate non le fanno... 2 corse di seguito che regalano la corsa su un piatto d'argento. Ma dopo vabé sempre dare la colpa a Verstappen va di moda... era la stessa storia a Singapore 2 anni fà... colpa di Verstappen... rimane che é Leclerc che gli va adosso

Ho rivisto il Replay... come si fà a dare la colpa a Verstappen?...

Ti faccio la domanda: se mettevi Leclerc al posto di Verstappen et vice versa...a chi davi la colpa? Dai su Red... lì non si passa? Dai se Leclerc non gli andava adosso Verstappen passava.

Messaggio modificato da aheadrex, 13 October 2019 - 13:16

• 0

#1345 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3432 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 22:16

Ma a me che sia colpa di Verstappen o meno non me me frega niente... quello che mi fa incavolare é che Mercedes ste cagate non le fanno... 2 corse di seguito che regalano la corsa su un piatto d'argento. Ma dopo vabé sempre dare la colpa a Verstappen va di moda... era la stessa storia a Singapore 2 anni fà... colpa di Verstappen... rimane che é Leclerc che gli va adosso

Ti faccio la domanda: se mettevi Leclerc al posto di Verstappen et vice versa...a chi davi la colpa? Dai su Red... lì non si passa? Dai se Leclerc non gli andava adosso Verstappen passava.

Charles si deve togliere due sassi dalla scarpa o no?

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 13 October 2019 - 22:16

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1346 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 14 October 2019 - 11:17

Non sono d'accordo. Rivedendolo Leclerc fa la curva, in base alla velocità e all'inerzia non riuscirebbe a fare diversamente secondo me. Poi magari sono di parte ma è questa la sensazione che mi da

Messaggio modificato da s23j, 14 October 2019 - 11:18

• 0

#1347 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3432 messaggi

Inviato 14 October 2019 - 16:07

io sono convinto che Leclerc non abbia colpe nonostante lui abbia ammesso di averle...

in ogni caso scrivo per riportare le dichiarazioni dei commissari, loro si che hanno colpa:

In un primo momento i commissari di gara avevano archiviato il contatto tra Max e Charles dicendo che non sarebbe stata necessaria nessuna investigazione, per poi riaprire 'il caso' solamente pochi giri più tardi.
Di seguito la spiegazione di Michael Masi (Direttore di Gara):
"Abbiamo potuto controllare e verificare nuove prove che, in un primo momento, non avevamo a disposizione. Così la Direzione Gara ha scelto di riaprire l'investigazione. E' chiaro che la non necessità di investigare comunicata all'inizio è stata data dalle prime prove a disposizione della Direzione Gara. Poi, hanno avuto altri filmati che prima non avevano. Per questo hanno avuto il diritto di ripensare alla loro decisione, perché avevano nuovi elementi. Per questo hanno riaperto l'investigazione".

Fonte

per me chi archivia e poi riapre un caso è 1 idiota.

se giudichi inizialmente colpevole una persona fai il processo punto e basta, non ha nessun senso dire che non c'è niente da investigare e poi dai la sanzione.

è come se 1 arbitro di calcio decidesse di fare un var 20 min dopo che si è manifestato un problema per cui è necessario utilizzarlo e assegnasse un rigore.

la decisione va presa subito con i mezzi che si hanno in quel momento, altrimenti apri il caso, lo tieni per tutta la gara e dopo assegni la sanzione

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 14 October 2019 - 16:07

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1348 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27583 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 02:06

• 0

Lone+Wolf+X0.png