Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Eh si, chi non ha sky se le becca in differita. Per non parlare del fatto che magari qualcuno non ha molta voglia di alzarsi alle 7.00 del mattino :asd:

 

A me sinceramente la monoposto che piace di più quest'anno è la Mercedes, però anche la Gina non è male... :squile:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi se non pagate sky dovete vedere in differita?

 

Raga ma quanto è bella la Ferrari? Per me quest'anno è la monoposto più belle e una dell ferrari più belle state fatte negli ultimi anni... le entrate d'aria sul lato li danno un look cativissimo

 

io sky ce l'ho..

son cresciuto però coi commentatori di Rai1..

Suzuka 2000 l'ho vista con la loro voce..

 

mi farebbe pertanto piacere (anche perchè il canone ormai lo paghiamo tutti visto che è in bolletta) vedere un pò più impegno su sto fronte,

perchè la pubblicità che ricomincia il campionato la stan trasmettendo da 5 giorni , salvo poi dire a pranzo (TG Rai ) chi è arrivato primo e rovinare tutto a tutti, trasmettendo comunque in differita..

:( :( :(

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Madonna Kimi... mi da tanto l'impressione di uno che proprio non gli va per niente e che non gli e ne frega una mazza... secondo me quello la fine settimana del gran premio esce di casa dicendo alla moglie "vado a farmi una passeggiata in macchina torno lunedì "

Bravo Vettel e bravissimo il muretto che ha azzeccato tutto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Quanto sono belle queste vetture, erano andati a cercare chissà cosa nel 2009 per dare spettacolo a chi voleva sorpassi a profusione dimenticandosi che gli anni 90 e 2000 gli hanno portato successi di ascolto e gradimento per le lotte sul giro sempre al limite con quei 5-6 sorpassi ma che ti rimanevano in mente ed erano veri.. Ora infatti il drs non basta per superare devi fare tutto perfetto, uscita curva, scia e staccata al limite per sorpassare.
La lotta giro a giro. tirando a tutto fra Vettel e Hamilton a inizio gara, vale più dei 90 sorpassi in Cina l'anno scorso.

Non lo nego,
ma non mi piace Vanzini, ne Matteo Bobbi..

Il pregio di sky é che fa mooolta meno pubblicità..

Sent from mTalk WM10

Bobbi non c'è quasi mai comunque, anche io preferivo i telecronisti RAI ma ora non più perchè si sente un Mazzoni proprio svogliato senza quella enfasi degli anni 2000-10.

Comunque probabilmente darò una brutta notizia a molti, ma la RAI lascia dopo quest'anno, non so chi prenderà la f1 in chiaro o se sarà trasmessa su tv8 ma hanno deciso di prendere la Champions.


 

Madonna Kimi... mi da tanto l'impressione di uno che proprio non gli va per niente e che non gli e ne frega una mazza... secondo me quello la fine settimana del gran premio esce di casa dicendo alla moglie "vado a farmi una passeggiata in macchina torno lunedì "
Bravo Vettel e bravissimo il muretto che ha azzeccato tutto!

 

È sempre stato così, secondo me già in Cina sarà competitivo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi calma... giá l'anno scorso se non fosse stato per la Safety Car Vettel avrebbe vinto la prima gara, poi abbiamo visto tutti come è andata a finire. Certo è che quella di oggi è stata una vittoria veramente convincente, Ham dopo aver passato Verstappen non è più riuscito a recuperare sulla rossa. Speriamo che ora siano in grado di sviluppare al meglio la vettura

 

Madonna Kimi... mi da tanto l'impressione di uno che proprio non gli va per niente e che non gli e ne frega una mazza... secondo me quello la fine settimana del gran premio esce di casa dicendo alla moglie "vado a farmi una passeggiata in macchina torno lunedì "

Bravo Vettel e bravissimo il muretto che ha azzeccato tutto!

 

Rai era tutto il week end che lamentava di non essere apposto con la macchina, vedrete che saprà regalarci delle soddisfazioni.

 

 

Io comunque 5€ su Vettel campione del mondo li avevo già messi prima dei Test

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza juveeeeee!

Hai sbagliato posto... o comunque hai sbagliato squadra da tifare. :asd:

Calma ragazzi calma... giá l'anno scorso se non fosse stato per la Safety Car Vettel avrebbe vinto la prima gara, poi abbiamo visto tutti come è andata a finire. Certo è che quella di oggi è stata una vittoria veramente convincente, Ham dopo aver passato Verstappen non è più riuscito a recuperare sulla rossa. Speriamo che ora siano in grado di sviluppare al meglio la vettura

Rai era tutto il week end che lamentava di non essere apposto con la macchina, vedrete che saprà regalarci delle soddisfazioni.

 

 

Io comunque 5€ su Vettel campione del mondo li avevo già messi prima dei Test

Io penso che se non avesse fatto il pit prima Vettel avrebbe fatto l'undercut e l'avrebbe passato lo stesso, quando una macchina riesce a starti vicino con l'aerodinamica in sofferenza vuol dire che ne ha di più e i primi giri Vettel gli leggeva il numero di telaio! :shock:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a sopravvivere al w. e. senza il calcio..

Benissimo visto che il calcio per me non è prioritario così come tante altre cose nella vita. Comunque la mia passione principale sono i motori, se la domenica non c'è il calcio ma c'è F1, Motogp, Mxgp o sbk a me va benissimo.

Ognuno ha i suoi gusti l'Italia è già piena di estremisti e ultràs del calcio che vivono solo in quei 90 minuti.

No dai, ora stiamo parlando di tutt'altra cosa: cioé che la ferrari era piu veloce della mercedes... l'anno scorso a melbourne la mercedes era più veloce

Vero è questa la grande differenza, poi naturalmente in un mondiale così lungo è lo sviluppo che fa la differenza e purtroppo la Ferrari in questi anni non ha fatto benissimo in quel senso.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le vetture so troppo belle, mi ricordano un sacco quelle degli anni 2000... dopo una cosa che mi piace, anche se cé il drs, i sorpassi sono più difficili, ma almeno non mi sembrano di essere dei sorpassi artificiali

Verissimo, questa f1 è la f1 come è sempre esistita, tanta sostanza e poco show artificiale.

Già solo a rivedere un immagine del genere viene da vomitare. :mellow:

http://e2.365dm.com/15/08/16-9/20/belgian-gp-conclusions_3340026.jpg?20150821102210

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara..

Mi é piaciuta perché non è mai stata scontata come quelle degli scorsi anni..

Ham con problemi non lo si vedeva dal 2007..

Fa piacere che bottas dia filo da torcere ..

 

Kimi é un diesel, secondo me prima di altre due gare non lo vedremo competitivo..

L'importante é che continui così (belle qualifiche e bella gara) e forse almeno il mondiale costruttori lo riusciamo ad agguantare..

 

Elogio a Giovinazzi..

Entra in macchina completamente spaesato dal jetlag..si ritrova quasi in q2 e non sbaglia niente in gara..

Al contrario del pargolo pagante (da oggi P.P per gli amici) lance stroll (che però ha un bel pezzo di sorella...) che ne combina di tutti i colori..

 

Applausi anche a hulkenberg che si ritrova a salvare una improbabile Renault e alla pantera rosa di perez che stacca all'ultimo momento..

 

Verstappen anonimo..

Quasi preferisco un ritorno di Kvyat, ma pure li conta il denaro...

 

Ricciardo sfigato sia nelle qualifiche che in gara..non avrebbe combinato comunque niente..si sapeva..

 

Si prospetta un bel mondiale..

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara di Vettel. Ha dominato quando ha avuto pista libera.

Ma dubito che possa andare sempre bene come oggi che è andato quasi tutto alla perfezione.

 

Vedremo col passare delle gare, ma secondo me la Mercedes è ancora avanti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

grande !

ehm , ma che c'entra ?

 

 

io ODIO il calcio (semplicemente perchè monopolizza i discorsi di tutti qui in Italia 24h 7/7 giorni.)

cosa sarebbe invece "al w.e." ?

avevo bisogno di scrivere in "varie" e ho visto che eravate belli carichi...😂😂😂

 

su w.e. confremo... week end perché "noi viviamo la vita una partita alla volta"

 

😁

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara..

Mi é piaciuta perché non è mai stata scontata come quelle degli scorsi anni..

Ham con problemi non lo si vedeva dal 2007..

Fa piacere che bottas dia filo da torcere ..

 

Kimi é un diesel, secondo me prima di altre due gare non lo vedremo competitivo..

L'importante é che continui così (belle qualifiche e bella gara) e forse almeno il mondiale costruttori lo riusciamo ad agguantare..

 

Elogio a Giovinazzi..

Entra in macchina completamente spaesato dal jetlag..si ritrova quasi in q2 e non sbaglia niente in gara..

Al contrario del pargolo pagante (da oggi P.P per gli amici) lance stroll (che però ha un bel pezzo di sorella...) che ne combina di tutti i colori..

 

Applausi anche a hulkenberg che si ritrova a salvare una improbabile Renault e alla pantera rosa di perez che stacca all'ultimo momento..

 

Verstappen anonimo..

Quasi preferisco un ritorno di Kvyat, ma pure li conta il denaro...

 

Ricciardo sfigato sia nelle qualifiche che in gara..non avrebbe combinato comunque niente..si sapeva..

 

Si prospetta un bel mondiale..

 

Sent from mTalk WM10

Ora calma con Verstappen, ha salvato una prestazione della red bull disastrosa fino alla gara.

Non ha fatto errori e ha spinto forte nonostante mezzo motore fosse del 2016.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...