Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Raga ma siete impazziti? Cioé un po di logica no? Sei primo quindi ti dà il diritto di fare quel che cavolo vuoi zenza prendere in considerazione che 1: sei partito male. 2. La pista è bagnata 3. Ci sono altri 20 piloti in pista... Vettel ha fatto la cagata senza se e senza ma. Ha voluto spostare Verst.? Si. Verstappen aveva una via di uscita? No.

 

Ripeto. Se fosse stato Verstappen al posto di Vettel ora dareste tutti la colpa a Ver.

 

Cagata colossale di Vettel punto.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà , alla fine possiamo scannarci quanto ci pare..

vettel o chi per lui sempre quella traiettoria avrebbe preso:

chiunque parta con VES dietro sa che lo deve chiudere.

 

il problema è che Kimi ha fatto una partenza ancora migliore di quella di VET (solo El Viento delle Asturie aka Alonso ha saputo fare meglio per farsi sfracellare la macchina subito dopo),

nessuno li ha considerato questo e hanno fatto il frittatone in 4...

Ham ringrazia

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma siete impazziti? Cioé un po di logica no? Sei primo quindi ti dà il diritto di fare quel che cavolo vuoi zenza prendere in considerazione che 1: sei partito male. 2. La pista è bagnata 3. Ci sono altri 20 piloti in pista... Vettel ha fatto la cagata senza se e senza ma. Ha voluto spostare Verst.? Si. Verstappen aveva una via di uscita? No.

 

Ripeto. Se fosse stato Verstappen al posto di Vettel ora dareste tutti la colpa a Ver.

 

Cagata colossale di Vettel punto.

Sarebbe utto giusto ma manca un punto, Vettel non vedeva Kimi, ha stretto Verstappen come va giustamente fatto essendo avanti di 3/4 d'auto.

Incidente di gara, ognuno ha fatto quello che doveva fare ma la mancata completa visione di Seb ha causato il tutto, succede, peccato.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe utto giusto ma manca un punto, Vettel non vedeva Kimi, ha stretto Verstappen come va giustamente fatto essendo avanti di 3/4 d'auto.

Incidente di gara, ognuno ha fatto quello che doveva fare ma la mancata completa visione di Seb ha causato il tutto, succede, peccato.

e qui possiamo anche essere d'accordo. Io vado in contro sopratutto sul fatto a chi da la colpa a Verstappen

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui possiamo anche essere d'accordo. Io vado in contro sopratutto sul fatto a chi da la colpa a Verstappen

vabbè, ma non posso dire che è una testa di @zz@ sia in pista sia quando sorride per i disastri altrui ?

XD

 

per me non dovrebbe gareggiare proprio a dirla tutta.

 

se ci fai caso le gare ad oggi son state vinte e perse per errori diciamo quasi "minori" di vet/kimi e scuderia .

ves e ric non sono mai stati causa di niente guardacaso.

questa cosa non la puoi dire di ieri però, tralasciando il discorso pioggia ...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Le avete lette le dichiarazioni di VES padre e del figlio su vettel ?

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-verstappen-vettel-non-mi-ha-ancora-chiesto-scusa/

 

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-jos-verstappen-vettel-meritava-penalita-e-sospensione-per-una-gara/

 

Penso di partire domani per andarli ad uccidere entrambi. Se non schiattano prima per qualche overdose di alcool e droga sti olandesi del kaiser

 

 

Bonus:

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-hamilton-contro-un-fan-di-vettel-mettiti-un-paio-di-occhiali-sono-io-il-migliore-della-mia-epoca/

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che ha fatto?

Tipo si é messo a bloccarlo anche se aveva le bandiere blu.

Rettilineo principale , vettel in lotta con Ricciardo , lui passa seb no .

El Viento oggi si sentiva ribelle come i catalani evidentemente.

 

Poi ho spento a 15 min dalla fine.

Ma stroll come caxxo ha fatto a entrare dentro vettel e uccidergli la macchina ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande.

Di nuovo correttissimo Alonso

Io manco mi son svegliato...

Lol

Tra l'altro credevo iniziasse alle 8...non so come ho fatto a perdermela...

Ma forse é meglio così

 

El Viento é sotto investigazione comunque.

 

Sta Ferrari diventa ogni giorno che passa sempre più fiat.

-.-

 

Ham ormai ha il mondiale in tasca, le scommesse sono su "bottas/ricciardo: Chi fa terzo?"

 

Kimi ha fatto quel che ha potuto. Bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manco mi son svegliato...

Lol

Tra l'altro credevo iniziasse alle 8...non so come ho fatto a perdermela...

Ma forse é meglio così

 

El Viento é sotto investigazione comunque.

 

Sta Ferrari diventa ogni giorno che passa sempre più fiat.

-.-

 

Ham ormai ha il mondiale in tasca, le scommesse sono su "bottas/ricciardo: Chi fa terzo?"

 

Kimi ha fatto quel che ha potuto. Bravo

Io do apertamente la colpa a Marchionne, che ha distrutto con le parole (dopo Monza e Sepang) un team che in inverno aveva fatto un miracolo e che durante l'anno era stato ottimo.

Avrà messo fretta, avrà sminuito il lavoro che stavano facendo, di preciso non lo so, ma le sue parole me le ricordo e io ingneree Ferrari, io meccanico Ferrari, io operaio Ferrari mi sentirei distrutto.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io do apertamente la colpa a Marchionne, che ha distrutto con le parole (dopo Monza e Sepang) un team che in inverno aveva fatto un miracolo e che durante l'anno era stato ottimo.

Avrà messo fretta, avrà sminuito il lavoro che stavano facendo, di preciso non lo so, ma le sue parole me le ricordo e io ingneree Ferrari, io meccanico Ferrari, io operaio Ferrari mi sentirei distrutto.

Dubito che delle parole possano far andare male una macchina , ma in generale si, la colpa potrebbe essere di Marchionne che ha cambiato anche molti uomini.

 

Purtroppo la macchina funziona , ma soffre di queste piccole cose che la fanno grande .

 

L'anno prossimo sarà un grande punto interrogativo, la Renault é capace di vincerlo il mondiale imho con quella storia dell'ingegnere che non ha fatto gardening

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che delle parole possano far andare male una macchina , ma in generale si, la colpa potrebbe essere di Marchionne che ha cambiato anche molti uomini.

 

Purtroppo la macchina funziona , ma soffre di queste piccole cose che la fanno grande .

 

L'anno prossimo sarà un grande punto interrogativo, la Renault é capace di vincerlo il mondiale imho con quella storia dell'ingegnere che non ha fatto gardening

Le parole non fanno andare male la macchina ma fanno andare male un team e se un team sta male e più facile che stia male anche l'auto.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...