Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Lo sai vero che hamilton sta correndo per la Mercedes che sta dominando da tempo vero?? Non capisco come fai a paragonare " essere prima guida Mc laren " che arrivano per salutare i tifosi, quindi in lotta per il NULLA COSMICO :asd: con una macchina che lotta per vincere il campionato, io non avrei dubbi su chi scegliere se ci fosse quel tipo di richiesta

 

Si chiama "Effetto Rosso" quello che ho detto io, soldi o non soldi, Hamilton potrebbe venire alla Ferrari domani, infatti si vociferava scambio 1:1 lui con vettel (l'anno scorso).

Un campionato vinto con la Ferrari vale almeno due volte uno vinto con la Mercedes...non lo sapete?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Verstappen: "Vettel dovrebbe cambiare il suo stile di guida, è inaccettabile. Questo é quello che lui ha detto a me, quindi mi sento di dargli lo stesso consiglio."

 

Sono senza parole..

Cioè lui che ha fatto caxate 35 gare su 60 nelle ultime 3 stagioni, va a fare il maestrino con uno che fa 3-4 errori l'anno??

Inoltre Vettel ha chiesto scusa, non ha detto come lui a Montreal in conferenza "Vi dò una testata se mi chiedete degli incidenti".

 

 

Vettel sarebbe a pari punti con Hamilton senza l'errore qui e a Baku.

Se poi ci mettiamo Verstappen in Cina che lo prende senza motivo, la furbata gomme ribassate (che qui è stata smontata) Pirelli-Mercedes, probabilmente eravamo addirittura primi con distacco.

Sarà un mondiale duro.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, sinceramente no..

Ho provato a vederla 5 minuti e non c'ho capito na mazza...

Da quando i franGesi sono psichedelici?

Ho preferito vedere il riassunto con Turrini che godeva come un riccio in ogni momento e la squadra di sky...

Qualcuno mi dice perché godeva così tanto😆?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mah, Vettel non ha propriamente fatto una cazzata visto che Hamilton ha frenato per aiutare Bottas (poteva farlo per carità) ma comunque abbiamo limitato i danni.

Kimmi.... almeno è riuscito a prendersi il podio per i problemi di Ricciardo

Vettel si è trovato in un blocco stile polizia americana, costretto a seguire in quel momento i movimenti di Hamilton, che però in realtà ha fatto un elastico, che ha portato ad allungare la staccata di Vettel che poi ha colpito Bottas.

La colpa rimane di Vettel perché sono cose che un pilota d'esperienza deve saper gestire.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vettel si è trovato in un blocco stile polizia americana, costretto a seguire in quel momento i movimenti di Hamilton, che però in realtà ha fatto un elastico, che ha portato ad allungare la staccata di Vettel che poi ha colpito Bottas.

La colpa rimane di Vettel perché sono cose che un pilota d'esperienza deve saper gestire.

Si non ho detto che non è colpa sua, ma certamente non è la stessa cosa degli incidenti provocati da Verstappen

Link al commento
Condividi su altri siti

No quando "era" un pilota mi stava simpatico

 

mi dici se ieri è stato Pilota o "caporale"?

ripeto, non l'ho vista la gara

 

----

 

quanto all'incidente di Vettel, nessuno ha notato la proposta di scambiare la piazza della pole con quella del secondo posto nel G.P di Francia ?

anche perchè la traiettoria pulita è quella dov'era Bottas alla partenza, non quella lato Hamilton...

 

vi lascio con questa perla nel frattempo per la serie chi è senza peccato scagli la prima pietra

https://www.youtube.com/watch?v=OLQ2NyzTyk8

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi dici se ieri è stato Pilota o "caporale"?

ripeto, non l'ho vista la gara

 

----

Beh diciamo che almeno non è sembrato in gita con la famiglia, ma non pensare che abbia fatto chi sa che. Alcuni sorpassi li ha fatti specialmente perché aveva la macchina di gran lunga superiore e nel caso di Ricciardo perché aveva problemi alla Power Unit.

Comunque meglio rispetto al solito

 

Leclerc aspettaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Kimi ieri ha fatto il pilota ma sinceramente penso che questa f1 non sia per lui, lo vedo un po' infastidito da tutte quelle piste dove devi stare a 3 secondi dell'avversario e gestire la pu, gomme, il carburante. Lui viene da un'altra epoca e quelle sono cose che ti demoralizzano.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé per una corsa fatta bene la mia opinione su di lui non cambia...

Verstappen: "Vettel dovrebbe cambiare il suo stile di guida, è inaccettabile. Questo é quello che lui ha detto a me, quindi mi sento di dargli lo stesso consiglio."

 

Sono senza parole..

Cioè lui che ha fatto caxate 35 gare su 60 nelle ultime 3 stagioni, va a fare il maestrino con uno che fa 3-4 errori l'anno??

Inoltre Vettel ha chiesto scusa, non ha detto come lui a Montreal in conferenza "Vi dò una testata se mi chiedete ..

Vabé non so dove hai preso la traduzione o se l'hai fatta te ma Verstappen non parlava a Vettel ma ai giornalisti... ha attaccato solo e solamente i giornalisti e ha chiaramente usato il sarcasmo per difendere Vettel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé per una corsa fatta bene la mia opinione su di lui non cambia...

 

come anche per Vettel che perde la testa regolarmente ogni anno (non il caso di ieri)...

Vabé non so dove hai preso la traduzione o se l'hai fatta te ma Verstappen non parlava a Vettel ma ai giornalisti... ha attaccato solo e solamente i giornalisti e ha chiaramente usato il sarcasmo per difendere Vettel.

 

beh se interpretiamo si.

il letterale però è 1 altra cosa...

ma dopotutto ieri erano in franGia, terra di quell' "intelligentone" di MaCKKR'Ron per cui...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti lo dicevo l'annp scorso e lo ridetto quest'anno che vettel manca la testa...Hamilton certe cavolate non le fa più ormai...poteva farle a inizio carriera ma ora su pista raggiona e preferisce perdere 2 punti che rischiare di vincerne 2 e finalmente andare a sbattere e ne perde 6. Ma rimane il fatto che Vettel è Vettel e rimane uno dei miglior piloti e sia l'anno scorso che quest'anno è in battaglia per il campionato...dopo ricordiamoci che è 4 volte campione del Mondo. Kimi sbaglia 3 gare su 4. Vettel ne sbaglia 1 su 4

 

Non cè niente da interpretare....ieri verstappen ha chiaramente attacato i giornalisti. Gia la traduzione di Mirco è sbagliata perchè verstappen non ha detto "e quello che lui ha detto a me" (parlando di Vettel) ma ha detto ai giornalisti: "è quello che voi avete detto a me" ha finito anche dicendo "questo è il mio consiglio che dò a tutte le persone presenti in questa sala"

Modificato da aheadrex
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai raione, avevo letto la conferenza su Twitter e come sempre i giornalisti rigirano tutto.

Ma quello che Hamilton dice nel bus mentre va al podio rimane allucinante, soprattutto se guardiamo alle speronate di Bottas dello scarso anno rimaste impunite.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti lo dicevo l'annp scorso e lo ridetto quest'anno che vettel manca la testa...Hamilton certe cavolate non le fa più ormai...poteva farle a inizio carriera ma ora su pista raggiona e preferisce perdere 2 punti che rischiare di vincerne 2 e finalmente andare a sbattere e ne perde 6. Ma rimane il fatto che Vettel è Vettel e rimane uno dei miglior piloti e sia l'anno scorso che quest'anno è in battaglia per il campionato...dopo ricordiamoci che è 4 volte campione del Mondo. Kimi sbaglia 3 gare su 4. Vettel ne sbaglia 1 su 4

 

Non cè niente da interpretare....ieri verstappen ha chiaramente attacato i giornalisti. Gia la traduzione di Mirco è sbagliata perchè verstappen non ha detto "e quello che lui ha detto a me" (parlando di Vettel) ma ha detto ai giornalisti: "è quello che voi avete detto a me" ha finito anche dicendo "questo è il mio consiglio che dò a tutte le persone presenti in questa sala"

 

aspè, ma conti anche le gare che il motore è andato kaput e ha investito per sbaglio il meccanico ?

perchè altrimenti è 2 su 4 al paese mio...Turrini l'ha detto ieri sera...

 

----

Oh, ma mclaren che sta disperata con i piloti?

É uscita la news che vogliono Raikkonen per un anno

---------

Kimi ha risposto e s'è fatto una risata...

https://instagram.com/p/Bkk2KSCATqC/

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Vettel rischia una penalita... ha chiaramente ostacolato.... ma qui il muretto si stavano tagliando le unghie?

 

mi stavo mezzo addormentando...

ma riportare Imola nel campionato al posto di sta cacata di Spielberg no?

 

quel pezzo comunque non l'ho visto perchè sto ultimando la tesi magistrale su MS... :read:

ad ogni modo...

anche qui c'è Pirelli che lima le gomme per mercedes oppure ricordo male?

ho capito il pacchetto aero (com'è che non ci sono sanzioni per i loro specchietti? :?: ... ah già, la macchina è grigia e si mimetizza :polliceverso: ), ma come caspita è possibile una pole a 1.03.130?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi stavo mezzo addormentando...

ma riportare Imola nel campionato al posto di sta cacata di Spielberg no?

 

quel pezzo comunque non l'ho visto perchè sto ultimando la tesi magistrale su MS... :read:

ad ogni modo...

anche qui c'è Pirelli che lima le gomme per mercedes oppure ricordo male?

ho capito il pacchetto aero (com'è che non ci sono sanzioni per i loro specchietti? :?: ... ah già, la macchina è grigia e si mimetizza :polliceverso: ), ma come caspita è possibile una pole a 1.03.130?

No le gomme ribassate ci risaranno domenica prossima.

 

Comunque penalità assurda, visto che il regolamento parla di danneggiamento della prestazione dell'avversario complessiva, ma avendo passato il q2 come ha fatto a danneggiare la sua qualifica??

Senza contare che lui perde l'auto 20 metri dietro a Vettel.

Mi sembra quasi tutto costruito a tavolino, detto questo il team doveva stare più attento.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...