Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Su Netflix da ieri cé la serie sulla F1...molto bella e ben fatta...purtroppo Ferrari e Mercedes si so fatte de parte quindi la serie non entra nel loro mondo e non ne parlano ma è anche bello vedere che succede all'interno delle altre scuderie medio-piccole

Si ho visto il trailer, purtroppo non credo si possano saltare le fasi con i bibitari come protagonisti (gli altri sono i piloti della haas) quindi non credo vedrò la serie

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 2 o 3 puntate su i piloti red bull le altre sono i piloti della Haas, renault, mclaren, willians alfa-romeo... si entra poco nel mondo della Toro Rosso. Quindi tranne Ferrari e Mercedes che non hanno accettato di far parte della serie vedi tutte le scuderie

 

Su Redbull passano su molti aspetti... il duello tra i due piloti, il partnership tra Renault e Red Bull, molto sulla vita personale di Ricciardo...

 

Se sei un fan di F1 te la guardi.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 2 o 3 puntate su i piloti red bull le altre sono i piloti della Haas, renault, mclaren, willians alfa-romeo... si entra poco nel mondo della Toro Rosso. Quindi tranne Ferrari e Mercedes che non hanno accettato di far parte della serie vedi tutte le scuderie

 

Su Redbull passano su molti aspetti... il duello tra i due piloti, il partnership tra Renault e Red Bull, molto sulla vita personale di Ricciardo...

 

Se sei un fan di F1 te la guardi.

Si ma red bull per me non é f1 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero curioso di vedere come si mette il campionato, spero sia più combattuto degli ultimi anni (magari non solo 2-3 piloti al vertice, ma anche qualche outsider) e spero sorpattutto sia l'anno buono per la ferrari :fischio:

Negli ultimi anni tra Ferrari, Inter, Vale Rossi e Ducati non so chi mi sta deludendo di più a livello sportivo :asd:

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso in Australia.

Qui la Pirelli è conservativa e si fatica, il problema è che hanno detto che porteranno come più dure in molte gare...

Nei prossimi circuiti saremo alla pari ma la vedo comunque dura.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso in Australia.

Qui la Pirelli è conservativa e si fatica, il problema è che hanno detto che porteranno come più dure in molte gare...

Nei prossimi circuiti saremo alla pari ma la vedo comunque dura.

La penso come te.

Le qualifiche non le ho seguite, ho chiesto ad alexa di svegliarmi alle 8, ho acceso il wifi, visto il mezzo disastro e mi son rimesso a dormire cercando di non pensarci...a colazione con amici due ore dopo però abbiamo parlato solo di quello😐. Che sfiga.

 

Mi impensierisce questa red bull più che la Mercedes...

Gasly é il Webber che non é voluto diventare Ricciardo.

Capace che heineken fa vincere il mondiale allo sbarbatello versbatten 😌😦

 

Mi aspettavo di più da Leclerc e da Giovinazzi...

Non commento Kimi 🤣🤣🤣 sapete come la penso

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...