Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

 

in ferrari ci sono le scimmiette del cervello di homer a fare le strategie ...

 

Devono decidere cosa fare della loro vita e devono anche muoversi. L'anno scorso dopo la porcata di Monza (dovevano lasciare andare via Vettel) sappiamo tutti com'è finita.

 

E' brutto da dire ma se uno è più veloce di te, è giusto che vada via o resti davanti PUNTO.

 

Ho accennato di Monza, perchè seppure non condividendo il mio pensiero, nella vita ci vogliono anche le palle di decidere le cose e FINE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci poteva stare di provare a far passare davanti Vettel e vedere se era capace di andare a riprendere le Mercedes.

 

Ma dovevano ridare la posizione a Leclerc quando si so resi conto che Vettel non era più veloce. Dopo vabé hanno tenuto Leclerc in pista quando Verstappen ha fatto il shortcut...da lì gli hanno sputtanato la corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devono decidere cosa fare della loro vita e devono anche muoversi. L'anno scorso dopo la porcata di Monza (dovevano lasciare andare via Vettel) sappiamo tutti com'è finita.

 

E' brutto da dire ma se uno è più veloce di te, è giusto che vada via o resti davanti PUNTO.

 

Ho accennato di Monza, perchè seppure non condividendo il mio pensiero, nella vita ci vogliono anche le palle di decidere le cose e FINE.

 

infatti li hanno deciso che la partenza era libera.

poi se in squadra abbiamo i cretini quello è 1 altro paio di maniche...

a vettel gli si "attappa la vena che porta il sangue al cervello" quando vede ham, ecco com'è diventato lo sponsor di Girella Motta

 

------------------------------------------

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

-----------------------------------------

 

ho trovato queste pagelle...

voi che ne pensate ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti li hanno deciso che la partenza era libera.

poi se in squadra abbiamo i cretini quello è 1 altro paio di maniche...

a vettel gli si "attappa la vena che porta il sangue al cervello" quando vede ham, ecco com'è diventato lo sponsor di Girella Motta

 

------------------------------------------

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

-----------------------------------------

 

ho trovato queste pagelle...

voi che ne pensate ?

 

Kimi sta facendo un lavoro enorme sull'Alfa, voti più o meno giusti, cosa puoi dire a questo GP? Non è successo assolutamente nulla.

 

Darei 2 alla Scuderia Ferrari per la solita prontezza di riflessi e preparazione nelle strategie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari campioni dei test invernali e delle prove libere.

 

mah...non so...

secondo me la macchina è realmente avanti a Mercedes però come dice Mazzola è molto "PEAK"

a gesti ---> " ____/PEAK\___ "

 

l'ing. sostiene in pratica che la SF90 abbia un "punto di performance" che deve essere ricercato in modo fin troppo complesso rispetto a quanto succede con altre macchine che invece definisce "FLAT"

 

a gesti --> "/----FLAT---\"

 

 

a tutto questo io aggiungo che Vettel non è più il cavallo su cui dobbiamo puntare, il problema grosso è trovare un sostituto qualora decidesse di andare via a fine stagione.

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gara noiosa e deludente, niente sc e una Ferrari anonima. Vettel ha fatto un ottimo week end, Leclerc sembrava il migliore su questo circuito ma poi ti fa un errore gravissimo e in gara ha avuto un ritmo tutt'altro che buono, sembrava un fenomeno con le medie, poi le hanno messe gli altri e si è capito che il suo ritmo non era eccezionale, anche Gasly che aveva la sua stessa strategia andava di più.. L'unica cosa che avrei fatto diversamente oggi con Charles, è fermarlo prima (quando aveva 13-14 secondi di vantaggio sulle Mercedes)e provare a mettere la dura.

Comunque la Ferrari dovrà fare un miracolo per tornare a livello Mercedes.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato RIDICOLO, il fatto che hanno fatto rientrare LeClerc per guadagnare un punticino in più per il giro veloce.

 

Certo, la colpa è sua per aver rovinato la prestazione del weekend, andandosi a schiantare al muro sabato durante le qualifiche.

 

Ferrari sotto tono, lontana ma non lontanissima, dalle Mercedes.

 

Faccio però un piccolo sfogo "più da tifoso", le Mercedes sono oggettivamente più forti.... MA CHE CULO HANNO ANCHE? Cioè, a Baku, quando mai c'è stata tutta questa tranquillità? Vi ricordate gli altri anni?

 

Forti assolutamente si, ma anche tanto fortunate con gli episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Piu la stagione sta andando avanti piu Vettel mi sembra sempre di piu un problema

 

*diventerà* FIXED

 

Charles ha due palle cubiche. e lo stiamo pure facendo innervosire...

 

Binotto dall' ""Harry Potter di turno"" che doveva essere si sta dimostrando inadeguato a ricoprire contemporaneamente due ruoli.

 

 

p.s si vocifera che Totone, scaduto il contratto con Mercs nel 2020 e ritirate le sue quote, possa prendere il posto di Carey

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Onestamente sarei sorpreso se si ritirasse già a fine di questa stagione, però non si può sapere mai cosa gli passa per la testa... Se effettivamente dovesse lasciare e Lecrerc si dimostrasse un pilota affidabile e costante si potrebbe pensare di affiancargli un gregario di esperienza, però boh al momento i problemi di ferrari non sono sicuramente i piloti a mio parere...

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente sarei sorpreso se si ritirasse già a fine di questa stagione, però non si può sapere mai cosa gli passa per la testa... Se effettivamente dovesse lasciare e Lecrerc si dimostrasse un pilota affidabile e costante si potrebbe pensare di affiancargli un gregario di esperienza, però boh al momento i problemi di ferrari non sono sicuramente i piloti a mio parere...

 

il problema è Binotto, sto tizio o fa una macchina competitiva o gestisce la testa di Vettel,

due cose insieme non le può fare e se le fa le fa male (come sta succedendo).

 

a questo punto vorrei un manager con due cogli0ni quadrati:

Briatore rompe i maroni ogni giorno, si facesse assumere se gli sta tanto a cuore la Ferrari

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...