Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Non seguivo una gara di anni, ma il boicottaggio c'è stato. Per quante cose interessanti siano accadute dietro, non è normale che ci siano state così poche immagini dei leader della gara. C'era Vettel che faceva giri veloci su giri veloci e non era minimamente inquadrato. Non si tratta di inquadrare per minuti, ma giusto per qualche secondo ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi mi puoi dire quale episodio si sono persi? o cosa non hanno mostrato? o chi hanno inquadrato senza alcun motivo? insomma, alla fine, nei servizi dei tg1 e tg2 (perchè è di questo che si parla), cosa non hanno potuto mostrare per via di questa censura? come mai altri loro colleghi non hanno avuto alcun problema a commentare la gara o a preparare servizi completi ed esaustivi sul gran premio?

 

non dico che te lo sei inventato tu, ma che se la sono inventata loro, magari cogliendo al volo un commento su twitter di un tifoso ferrari che voleva vedere vettel e non gli importava della gara.

 

se hai il leader del mondiale impantanato nelle retrovie che sgomita per risalire, segui più lui di un seppur ottimo vettel che non ha rilevanza di classifica. se c'è rosberg che lotta per ottenere la leadership con una battaglia sulle posizioni a distanza, cosa dovevano far vedere? quella era la gara ragazzi.

 

comunque amen :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi mi puoi dire quale episodio si sono persi? o cosa non hanno mostrato? o chi hanno inquadrato senza alcun motivo? insomma, alla fine, nei servizi dei tg1 e tg2 (perchè è di questo che si parla), cosa non hanno potuto mostrare per via di questa censura? come mai altri loro colleghi non hanno avuto alcun problema a commentare la gara o a preparare servizi completi ed esaustivi sul gran premio?

 

non dico che te lo sei inventato tu, ma che se la sono inventata loro, magari cogliendo al volo un commento su twitter di un tifoso ferrari che voleva vedere vettel e non gli importava della gara.

 

se hai il leader del mondiale impantanato nelle retrovie che sgomita per risalire, segui più lui di un seppur ottimo vettel che non ha rilevanza di classifica. se c'è rosberg che lotta per ottenere la leadership con una battaglia sulle posizioni a distanza, cosa dovevano far vedere? quella era la gara ragazzi.

 

comunque amen :)

Concordo, senza contare che in Austria non inqudrarano quasi mai le Mercedes... Naturalmente la regia punta l'obbiettivo dove c'è movimento...
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

incuriosito mi sono andato a rivedere su raireplay il gp...

...

dal 13mo giro "la regia ci mostra sorpassi, battaglie, soste ai box, ma insomma, ci sono davanti due ferrari" "un bel sorpasso, ma non so se il regista si è accorto che davanti ci sono vettel e raikkonen"

...

no vabbè. sempre più convinto della mia opinione, non all'altezza, come in tante altre cronache, come nel calcio, ecc.

 

 

BY THE WAY:

non mi è nemmeno piaciuto troppo nemmeno ricciardo, bravo, deciso e impetuoso, ok, però la mossa iniziale di chiedere strada tramite la squadra al muretto e il sorpasso finale che ha danneggiato Rosberg... insomma, non è che fossero proprio il massimo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

incuriosito mi sono andato a rivedere su raireplay il gp...

...

dal 13mo giro "la regia ci mostra sorpassi, battaglie, soste ai box, ma insomma, ci sono davanti due ferrari" "un bel sorpasso, ma non so se il regista si è accorto che davanti ci sono vettel e raikkonen"

...

no vabbè. sempre più convinto della mia opinione, non all'altezza, come in tante altre cronache, come nel calcio, ecc.

 

 

BY THE WAY:

non mi è nemmeno piaciuto troppo nemmeno ricciardo, bravo, deciso e impetuoso, ok, però la mossa iniziale di chiedere strada tramite la squadra al muretto e il sorpasso finale che ha danneggiato Rosberg... insomma, non è che fossero proprio il massimo.

 

 

guarda nemmeno ti rispondo più.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

incuriosito mi sono andato a rivedere su raireplay il gp...

...

dal 13mo giro "la regia ci mostra sorpassi, battaglie, soste ai box, ma insomma, ci sono davanti due ferrari" "un bel sorpasso, ma non so se il regista si è accorto che davanti ci sono vettel e raikkonen"

...

no vabbè. sempre più convinto della mia opinione, non all'altezza, come in tante altre cronache, come nel calcio, ecc.

 

 

BY THE WAY:

non mi è nemmeno piaciuto troppo nemmeno ricciardo, bravo, deciso e impetuoso, ok, però la mossa iniziale di chiedere strada tramite la squadra al muretto e il sorpasso finale che ha danneggiato Rosberg... insomma, non è che fossero proprio il massimo.

La regia è stata perfetta, ha colto tutti i momenti importanti....Sinceramente non ho capito le lamentele della Rai, è come dire i sorpassi e gli altri non contano, dovete inquadrare le ferrari...
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

BY THE WAY:

non mi è nemmeno piaciuto troppo nemmeno ricciardo, bravo, deciso e impetuoso, ok, però la mossa iniziale di chiedere strada tramite la squadra al muretto e il sorpasso finale che ha danneggiato Rosberg... insomma, non è che fossero proprio il massimo.

 

circa il grassetto : si chiamano "sportellate" e non c'è una regola che le vieti in F1.

per me poteva anche uscire fuori "quel magiakartoffen".. anzi secondo me doveva uscire:

sei lontano dai box ed hai una gomma in condizioni disastrose..potenzialmente puoi arrecare danni a te e agli altri.. ti devi fermare

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

questo episodio a parte, preferisco i cronisti Rai, quelli sky li ho sentiti una volta e mi hanno fatto abbastanza pena, vengono superati solo dai cronisti del wrestling

Anche io la pensavo uguale, poi è bastato un mese e ho cambiato idea...Sembra una caxxata ma il gruppo di Sky è unito, lo senti vicino e si vede l'integrazione completa con il mondo della F1....Valsecchi e la Masolini ieri hanno pianto in diretta mentre ricordavano Bianchi, lo conoscevano bene come tutti i piloti li dentro, che si fermano a volte a salutarli durante le dirette senza neanche fermarli di proposito...

Anche Vanzini e Gene sono ottimi, ora non riesco più a vedere dirette Rai, l'unico superiore è Capelli (per me il migliore commentatore tecnico in Tv), ma Mazzone e la Bruno mi fanno letteralmente vomitare..

Poi c'è Villeneuve e Valsecchi che da soli valgono più di tutti gli opinionisti Rai..

 

no, ma secondo me è preferibile fermarsi se hai una macchina in quelle condizioni..

meno male che l'hai vista la gara.

Ma che dici?????...,Nella storia della f1 sono arrivate fino ai box o anche a fine gara, macchine messe anche peggio di quella...

Fermarsi per quale motivo?...Se ti arrendi per questi inconvenienti di gara non dovresti manco correre in F1...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che dici?????...,Nella storia della f1 sono arrivate fino ai box o anche a fine gara, macchine messe anche peggio di quella...

Fermarsi per quale motivo?...Se ti arrendi per questi inconvenienti di gara non dovresti manco correre in F1...

 

 

si vabbè..

opinioni .. :ok:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

https://images.tapatalk-cdn.com/15/07/28/e857f0e73b485d2d91d9cf34211e7bde.jpg

Michael che torna ai box su un triciclo solo per cercare di andare a menare culthard. Belgio 1998.

 

Qui è stato un grande, con la pista anche in quelle condizioni...

 

ah i bei tempi dei muletti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Kimi rotto, Seb 9...Insomma uno schifo....

 

bah..che scandalo..

comunque ho recuperato con my sky,

kimi ha perso la trasmissione (se ho visto bene il folle non entrava : sul display FIA non appariva N , ma 5 ..) , ma allora perchè hanno detto che cambieranno il motore ?

imbarazzante invece Vettel, perchè solo 9o se in Q2 s'era piazzato terzo ?

 

vabbè.. spero di poter vedere almeno la gara domani..

cacchio si sky e le esclusive.. me la potevo vedere sul tv nuovo dai miei nonni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bah..che scandalo..

comunque ho recuperato con my sky,

kimi ha perso la trasmissione (se ho visto bene il folle non entrava : sul display FIA non appariva N , ma 5 ..) , ma allora perchè hanno detto che cambieranno il motore ?

imbarazzante invece Vettel, perchè solo 9o se in Q2 s'era piazzato terzo ?

 

vabbè.. spero di poter vedere almeno la gara domani..

cacchio si sky e le esclusive.. me la potevo vedere sul tv nuovo dai miei nonni...

No il motore non lo cambiano, solamente il cambio sostituiscono con penalità di 3 posizioni..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà che polemicona che faranno in casa rai... HAM e ROS praticamente mai inquadrati...

ma no, saranno ben felici delle tante belle immagini di VET e RAI... :) dai così!!! lo spot per il prossimo GP lo si confeziona facile questa volta.


per me poteva anche uscire fuori "quel magiakartoffen".. anzi secondo me doveva uscire:

sei lontano dai box ed hai una gomma in condizioni disastrose..potenzialmente puoi arrecare danni a te e agli altri.. ti devi fermare

...

 

 

:icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...