Vai al contenuto

LEGO Jurassic World


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Mah secondo me Lego Batman 3 ha avuto meno glorie forse perché molti personaggi DC non sono cosi' famosi come gli Avengers, anzi sicuramente e' cosi'. Tra film e esposizione mediatica-pubblicitaria, gli Avengers saranno conosciuti anche dai novantenni ! La DC dovrebbe fare un film sulla JLA per aumentare la notorieta' dei suoi personaggi

 

Lego Batman 3 secondo me è inferiore al 2 perché i livelli sono poco ispirati e la parte free/roaming è fatta male...........ho paura che anche Lego Avengers possa diventare una versione meno vasta di Lego Marvel.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lego Batman 3 secondo me è inferiore al 2 perché i livelli sono poco ispirati e la parte free/roaming è fatta male...........ho paura che anche Lego Avengers possa diventare una versione meno vasta di Lego Marvel.

In effetti potrebbe accadere, ma alla fine gli Avengers abitano tutti a New York, mentre quelli della Jla in posti disparati, Batman a Gotham, Superman Metropolis, Flash Keystone City e cosi' via, era piu' difficile farli convivere in un unica citta', o grande ambientazione, mentre invece gli Avengers bene o male stanno tutti nella grande mela !

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti potrebbe accadere, ma alla fine gli Avengers abitano tutti a New York, mentre quelli della Jla in posti disparati, Batman a Gotham, Superman Metropolis, Flash Keystone City e cosi' via, era piu' difficile farli convivere in un unica citta', o grande ambientazione, mentre invece gli Avengers bene o male stanno tutti nella grande mela !

 

questo è vero................se lo fanno con una bella città tutta da esplorare allora ne sarei felicissimo.

 

 

Lego Jurassic World l'ho finito al 100%......mi ha divertito moltssimo.......è stato divertente anche creare i Dinosauri XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ehm....

Pensavo di essermi sbagliato col topic di Lego Batman..

Torniamo it eh?

Appena finito Jurassic, è il gioco Lego dell mia vita. Veramente bellissimo e divertente, ho letteralmente finito la memoria del mio HDD a forza di registrare clip troppo fiche.

Bellissimo, se vi piacciono i film correte a prenderlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...