Vai al contenuto

Sospensione dell'account xbox live


MikyPowa93

Messaggi raccomandati

Raga mi è arrivata una mail con scritto sospensione temporanea dell'account. Su xbox one ho tutti i miei giochi ma mi hanno azzerato punti G e non posso più partecipare a sessioni multiplayer o a gruppi. In totale ho 2 sospensioni. una riguardante il motto, avvenuta nel 2013, ed una ora, riguardante manomissione profilo, cosa che nemmeno ho fatto. Le domande sono 2: quando riavrò l'accesso normale al mio account? quante sono in totale le sospensioni temporanee prima di avere quella permanente? perchè io sinceramente compro in digitale e non vorrei perdere i giochi. fatemi sapere

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama il numero verde, parla direttamente con loro, se non hai fatto nulla di male ti ripristinano tutto

 

 

Raga mi è arrivata una mail con scritto sospensione temporanea dell'account. Su xbox one ho tutti i miei giochi ma mi hanno azzerato punti G e non posso più partecipare a sessioni multiplayer o a gruppi. In totale ho 2 sospensioni. una riguardante il motto, avvenuta nel 2013, ed una ora, riguardante manomissione profilo, cosa che nemmeno ho fatto. Le domande sono 2: quando riavrò l'accesso normale al mio account? quante sono in totale le sospensioni temporanee prima di avere quella permanente? perchè io sinceramente compro in digitale e non vorrei perdere i giochi. fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito possono essere 2 giorni oppure 15 giorni una settimana

oppure Banned until 12/31/2999

 

non scherzo cerca su google anche questo e' temporaneo

 

anche se li chiami non ti dicono nulla

 

cmq se la mandano su 360 e' per qualcosa che hai fatto sulla 360

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...