Vai al contenuto

Creazione nuovo profilo e trasferimento abbonamento xbox live


Avantarno

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

dato che non mi piace più il gamertag che sto utilizzando sulla mia xbox360, avevo intenzione di cambiarlo ma andando sulle impostazioni ho visto che ci vogliono 9,90 euro (se non mi sbaglio). Quindi avevo pensato di creare un nuovo profilo e trasferire l'abbonamento xbox live gold e anche i salvataggi dei giochi.

 

Visto che non sono esperto e su internet non ho trovato nulla che me lo spiegasse bene, secondo voi è possibile fare questa cosa?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, puoi trasferire solo le licenze dei giochi se non sbaglio

 

 

Salve a tutti,

 

dato che non mi piace più il gamertag che sto utilizzando sulla mia xbox360, avevo intenzione di cambiarlo ma andando sulle impostazioni ho visto che ci vogliono 9,90 euro (se non mi sbaglio). Quindi avevo pensato di creare un nuovo profilo e trasferire l'abbonamento xbox live gold e anche i salvataggi dei giochi.

 

Visto che non sono esperto e su internet non ho trovato nulla che me lo spiegasse bene, secondo voi è possibile fare questa cosa?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...