Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

io solitamente porto tutti i giochi si prova li direttamente, poi se nessuno va bene, mi faccio dire da loro stessi quali prendere, tra le altre cose al GS c'è attiva la promo che ilsecondo gioco lo paghi al 50% , specifico che al Gs ormai compro solo le console con le promo :D

Grazie a entrambi !
Come promozione è assolutamente valida, il problema sono quei due maledetti giochi...
Qualcuno nei forum dice che se non li hai ti aggiungono 50€ (e andrebbe benissimo ancora).
Solo che va a fortuna ed a seconda di chi trovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi aggiorno e il play and chaerge kit non e valido per le promozioni

Sembrava strano. Comunque, giusto per curiosità...fonte?

 

Grazie a entrambi !

Come promozione è assolutamente valida, il problema sono quei due maledetti giochi...

Qualcuno nei forum dice che se non li hai ti aggiungono 50€ (e andrebbe benissimo ancora).

Solo che va a fortuna ed a seconda di chi trovi...

Se è veramente così random la cosa allora non appena posso faccio un salto da un gs e magari vi tengo aggiornati...anche se non se ne parla prima di venerdì

io solitamente porto tutti i giochi si prova li direttamente, poi se nessuno va bene, mi faccio dire da loro stessi quali prendere, tra le altre cose al GS c'è attiva la promo che ilsecondo gioco lo paghi al 50% , specifico che al Gs ormai compro solo le console con le promo :D

vero anche questo...anche se non so se le 2 promo sono "cumulabili"

Modificato da Youcantstopme
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava strano. Comunque, giusto per curiosità...fonte?

 

Se è veramente così random la cosa allora non appena posso faccio un salto da un gs e magari vi tengo aggiornati...anche se non se ne parla prima di venerdì

vero anche questo...anche se non so se le 2 promo sono "cumulabili"

certo che sono cumulabili, prima prendi i giochi e poi torni da loro ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte Gamestop di barlassina mb e chi sennò scusa

Poi ritirano solo la one s con 2 giochi recentinper avere 200 di sconto

Eppure domenica a Milano in duomo ritiravano la one s con 2 giochi anche vecchi per 120

Update ore 20.30 dal Gamestop a me vicino

Dalla lista ci sono 2 giochi ps4 validi per la promo anche se si acquista one x che costano 60 circa

Quindi alla fine si riesce ad Avere la one x dando in permuta la one s e 2 giochi ps4 per 240

Poi nel mio caso acquisterei il bundle con Forza 7 Forza horizon 4 e li venderei recuperando 40

E quindi la one x mi costerebbe solo 200

Ottimo direi

Ditemi il vostro parere minpiu di così non so cosa chiedere

Modificato da Andalù
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, potrei avere trovato due-tre giochi nei mercatini, con una spesa dai 40 ai 50€.

Se venerdì voglio provare a prendere quella X, cosa devo fare prima con la mia S ?

Penso questo :

- backuppare il possibile su un hd esterno

- creare una nuova mail ed un nuovo account da mettere di prova sulla S

- eliminare il mio account principale

- inscatolarla e portarla al GS così la provano sull' account appena creato

 

É giusto così?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, potrei avere trovato due-tre giochi nei mercatini, con una spesa dai 40 ai 50.

Se venerdì voglio provare a prendere quella X, cosa devo fare prima con la mia S ?

Penso questo :

- backuppare il possibile su un hd esterno

- creare una nuova mail ed un nuovo account da mettere di prova sulla S

- eliminare il mio account principale

- inscatolarla e portarla al GS così la provano sull' account appena creato

 

É giusto così?

Grazie

Invece di eliminare il tuo account fai direttamente un reset alle impostazioni di fabbrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte Gamestop di barlassina mb e chi sennò scusa

Poi ritirano solo la one s con 2 giochi recentinper avere 200 di sconto

Eppure domenica a Milano in duomo ritiravano la one s con 2 giochi anche vecchi per 120

Update ore 20.30 dal Gamestop a me vicino

Dalla lista ci sono 2 giochi ps4 validi per la promo anche se si acquista one x che costano 60 circa

Quindi alla fine si riesce ad Avere la one x dando in permuta la one s e 2 giochi ps4 per 240

Poi nel mio caso acquisterei il bundle con Forza 7 Forza horizon 4 e li venderei recuperando 40

E quindi la one x mi costerebbe solo 200

Ottimo direi

Ditemi il vostro parere minpiu di così non so cosa chiedere

Ricordi per caso i nomi di questi 2 giochi ps4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che i commessi si inccachiano perché poi bisogna creare un account, si perdono gli aggiornamenti, ecc...

Se si arrabbiano è solo perché non hanno voglia di lavorare punto

E più che normale che io ripristino la console e soprattutto fallo in modo completo e non parzialmente

Se hai dubbi chiama il numero verde ms ti guidano passo passo nel reset totale della console e anche nel passare le licenze dei giochi acquistati con la tua attuale console al hard disk esterno ( che sia un usb 3.0 tassativamente da almeno 500gb)

Poi quando torni a casa con one x li richiami e chiedi aiuto nella procedura inversa cioè portare le licenze dei giochi da hard disk esterno al hard disk interno della console

Così potrai giocare off Line sulla one x ai giochi che fino ad ora hai acquistato su one s

La storia degli aggiornamenti e di una falsità colossale

Aggiornamento di cosa poi sarei curioso

Aggiungo che non è necessario mettere tutti i giochi su hard disk esterno ma solo i diritti sulle licenze dei giochi o dlc acquistati con la tua one s

Ricordi per caso i nomi di questi 2 giochi ps4?

Ti mando un pm ok Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

io solitamente porto tutti i giochi si prova li direttamente, poi se nessuno va bene, mi faccio dire da loro stessi quali prendere, tra le altre cose al GS c'è attiva la promo che ilsecondo gioco lo paghi al 50% , specifico che al Gs ormai compro solo le console con le promo :D

Sai dirmi per caso fino a quando dura quella promo? Perchè sul sito non riesco a trovarla...

 

Ti mando un pm ok

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai dubbi chiama il numero verde ms ti guidano passo passo nel reset totale della console e anche nel passare le licenze dei giochi acquistati con la tua attuale console al hard disk esterno ( che sia un usb 3.0 tassativamente da almeno 500gb)

 

In realtà basta un hard disk da 256 giga 3.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai dubbi chiama il numero verde ms ti guidano passo passo nel reset totale della console e anche nel passare le licenze dei giochi acquistati con la tua attuale console al hard disk esterno ( che sia un usb 3.0 tassativamente da almeno 500gb)

Poi quando torni a casa con one x li richiami e chiedi aiuto nella procedura inversa cioè portare le licenze dei giochi da hard disk esterno al hard disk interno della console.

 

Ok, mi spiego meglio.

Faccio il reset di fabbrica come dici tu, poi però ci metto un accout farlocco che serve a loro solo per provare un disco.

Perchè se lo creano sul momento, oltre al discorso utente, si devono riscaricare gli aggiornamenti di sistema (a quanto ho letto).

 

La storia dei giochi da trasferire non mi è chiara.

Ma non è legato tutto all' account ?

Se io lo tolgo dalla S e poi lo metto sulla X, al massimo non devo riscaricare alcuni giochi ?

Perchè non dovrebbero andare più ?

 

Grazie

 

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che i commessi si inccachiano perché poi bisogna creare un account, si perdono gli aggiornamenti, ecc...

 

La testano comunque la console, quando l'ho portata io la FLAT per prendere la One S mi hanno cancellato il profilo davanti..

mi hanno pure detto che se non c'era il profilo non la prendevano, perchè non potevano testarla per i giochi e resto..

 

Poi hanno cancellato tutto quello che c'era sulla Console davanti a me..

Comunque se crei un account giusto per fargliela provare, va bene lo stesso!

 

 

Ok, mi spiego meglio.

Faccio il reset di fabbrica come dici tu, poi però ci metto un accout farlocco che serve a loro solo per provare un disco.

Perchè se lo creano sul momento, oltre al discorso utente, si devono riscaricare gli aggiornamenti di sistema (a quanto ho letto).

 

La storia dei giochi da trasferire non mi è chiara.

Ma non è legato tutto all' account ?

Se io lo tolgo dalla S e poi lo metto sulla X, al massimo non devo riscaricare alcuni giochi ?

Perchè non dovrebbero andare più ?

 

Grazie

 

 

Ovvio, tutto legato al tuo account..

se hai giochi acquistati dallo store li ritrovi ovunque metterai l'account..

Perdi solo i salvataggi, se non li hai salvati in qualche HD esterno..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se crei un account giusto per fargliela provare, va bene lo stesso!

 

Ovvio, tutto legato al tuo account..

se hai giochi acquistati dallo store li ritrovi ovunque metterai l'account..

Perdi solo i salvataggi, se non li hai salvati in qualche HD esterno..

Ok, allora potrei fare così, creare un account di prova.

 

In effetti anche secondo me dovrebbe essere tutto legato al mio account.

Appena venduta a GS la staccherò dal mio account Microsoft, dicendo prima che non è più la console Home, poi rimuovendola.

Per i salvataggi : visto che da sempre sono Gold (e lo sarò fino a Novembre 2019), non dovrebbero essere tutti salvati in cloud ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora potrei fare così, creare un account di prova.

 

In effetti anche secondo me dovrebbe essere tutto legato al mio account.

Appena venduta a GS la staccherò dal mio account Microsoft, dicendo prima che non è più la console Home, poi rimuovendola.

Per i salvataggi : visto che da sempre sono Gold (e lo sarò fino a Novembre 2019), non dovrebbero essere tutti salvati in cloud ?

 

mmm, io per andare sul sicuro mi sono spostato tutti i giochi che avevo sul Hard Disk esterno con i salvataggi..

su Cloud alla fine poi non li ritrovavo..

 

Staccare dal tuo account Microsoft intendi dal sito?

Si

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno guardavo le offerte su ebay segnalate qualche post sopra, così giusto per guardare. Stamattina ho trovato un buono socnto per ebay di 10euro su una spesa di almeno 20, solo che guardando i vari giochi non ne trovo nessuno che mi ispiri (e che costi tra i 20 e i 25) per cui stavo pensando di approfittare dlelo sconto per prendere o un abbonamento al gold (3, 6 o 12 mesi) oppure una ricarica per il saldo (5, 10, 15, 20 euro ecc).

Sono "sicuri" questi acquisti su ebay di carte dove ti mandano solo i codici?

Cioè non temo la truffa perchè comunque i venditori hanno feed positivi e c'è la protezione paypal, ma ho dei dubbi se li posso usare sul mio account senza problemi.

I dubbi ce li ho, non tanto perchè i venditori sono tedeschi e spagnoli (se sono in euro non dovrebbero esserci problemi col riscatto in Italia), ma perchè nell'altro topic (quello degli acquisti da store esteri) mi pare di aver capito che erano stati bannati degli account perchè usavano key e codici non legali (e cioè il problema erano venditori terzi, alla fine su ebay sono venditori terzi).

Scusate le paranoie :whew: :asd:

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...