Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Vabbè, tentar non nuoce! Finché non vendo la fat lascio la one s ancora incelophanata, cosi nel caso la rivendo direi alla velocità della luce sempre a 150

Cmq alla fine, anche se la vendessi a 100, mi terrei fh3 che una ventina di € li vale, ed è come se avessi fatto l'upgrade spendendo 30€ xD

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho fatto io mesi fa dando dentro la Phat con 2 giochi da 9.99 presi da GS stesso pagando solo 30 euro poi ho rivenduto FH3 a 20 euro tenendom i la S con soli 30 euro, ottimo affare visto che la mia era fuori garanzia :D

 

Vabbè, tentar non nuoce! Finché non vendo la fat lascio la one s ancora incelophanata, cosi nel caso la rivendo direi alla velocità della luce sempre a 150
Cmq alla fine, anche se la vendessi a 100, mi terrei fh3 che una ventina di € li vale, ed è come se avessi fatto l'upgrade spendendo 30€ xD

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, tentar non nuoce! Finché non vendo la fat lascio la one s ancora incelophanata, cosi nel caso la rivendo direi alla velocità della luce sempre a 150

Cmq alla fine, anche se la vendessi a 100, mi terrei fh3 che una ventina di li vale, ed è come se avessi fatto l'upgrade spendendo 30 xD

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Un noto allenatore un giorno disse:

Dont say cat if you dont have it in the sack

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi ci sono ulteriori 10€ di sconto per chi paga con paypal, inserendo nello spazio apposito "SCONTO10LUGLIO". Io ho chiamato il servizio clienti, mi son fatto annullare l'ordine vecchio pagato 150, mi son creato un nuovo account, ho inserito il codice, fatto nuovo ordine e alla fine l'ho pagato 140..

Cosa non si fa per risparmiare 10€

Ora spero solo che arrivi e che non annullino l'ordine per non si sa quale motivo xD

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...