Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

me invece nulla come al solito, li stanno mandando random per gli sconti, mi pare che sono da spendere entro luglio

Stessa cosa io ahahahah. Mai che faccia parte di quei random. Che poi ok, sono solo 5 euro. Ma conta il gesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come già fatto a giugno di un anno fa, anche quest'anno MS sta dando un regalo Tell My Why sia per console Xbox che su PC. Se amate i titoli Dontnod recuperatelo. Io l'ho millato con estrema gioia godendomi tutti i finali del gioco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

scrivo questo post per ricordare tutti ma specilamente me stesso che nella sezione offerte dello store ci sono giochi in fortissimo sconto con la dicitura " solo per te ", purtroppo per mia grande colpa non controllo spesso, ma quest settimana sono andato  vedere ci sono almeno per me una marea di Gold Edition di Ubisoft a prezzo stracciato, da 1 euro a 7 euro massimo, mi sono appena comprato la Gold Edition di Immortal Fenix a 5 euro, avevo già finito il gioco base quando stato nel pass, ma questi prezzi mi tocca rigiocarlo con tutti i DLC, adesso controllo se soon costretto prendere altro 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2023 at 11:18, Xbox360Mod ha scritto:

scrivo questo post per ricordare tutti ma specilamente me stesso che nella sezione offerte dello store ci sono giochi in fortissimo sconto con la dicitura " solo per te ", purtroppo per mia grande colpa non controllo spesso, ma quest settimana sono andato  vedere ci sono almeno per me una marea di Gold Edition di Ubisoft a prezzo stracciato, da 1 euro a 7 euro massimo, mi sono appena comprato la Gold Edition di Immortal Fenix a 5 euro, avevo già finito il gioco base quando stato nel pass, ma questi prezzi mi tocca rigiocarlo con tutti i DLC, adesso controllo se soon costretto prendere altro 😂

ma queste offerte "solo per te" sono visualizzate assieme alle altre offerte nella pagina dello store della console o c'è una voce apposita? 

io credo di non averle mai viste, probabilmente perchè sono entrato solo di recente nel mondo xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kurogiri ha scritto:

ma queste offerte "solo per te" sono visualizzate assieme alle altre offerte nella pagina dello store della console o c'è una voce apposita? 

io credo di non averle mai viste, probabilmente perchè sono entrato solo di recente nel mondo xbox

vai sullo store poi accedi alla pagin delle offerte, ti mette piu' righe in base alla settimana divise per team oppure genere, scorrendo nei giochi (fai visualizza tutti) troverai dei titoli con sotto scritto " solo per te", io questa settimana solo giochi ubisoft in versione gold edition oppure deluxe

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

vai sullo store poi accedi alla pagin delle offerte, ti mette piu' righe in base alla settimana divise per team oppure genere, scorrendo nei giochi (fai visualizza tutti) troverai dei titoli con sotto scritto " solo per te", io questa settimana solo giochi ubisoft in versione gold edition oppure deluxe

grazie!! purtroppo non mi hanno riservato alcuna offerta "solo per me"😢

però magari oggi saranno più buoni con gli sconti!!😎 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kurogiri ha scritto:

grazie!! purtroppo non mi hanno riservato alcuna offerta "solo per me"😢

però magari oggi saranno più buoni con gli sconti!!😎 

secondo me legato probabilmente agli acquisti in digitale che si fanno

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Io ho controllato nei giorni scorsi e fino a ieri. Ma non ho nessuna offerta "solo per me". A MS starò poco simpatico mi sa XD

come sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pixer ha scritto:

Probabilissimo che sia così. La mia voleva essere più una battuta. 

si l'avevo capito 😁, resta il fatto che sarebbe interessante capire come si scatenano quelle offerte dedicate, sicuramente legato qualche acquisto che si fa, io ad esempio prima di vederle avevo comprato il giorno prima il DLC di Rgnarok per AC V., poi mi sono ritrovato tutte le varie gold e deluxe da 1 euro a massimo 7

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

si l'avevo capito 😁, resta il fatto che sarebbe interessante capire come si scatenano quelle offerte dedicate, sicuramente legato qualche acquisto che si fa, io ad esempio prima di vederle avevo comprato il giorno prima il DLC di Rgnarok per AC V., poi mi sono ritrovato tutte le varie gold e deluxe da 1 euro a massimo 7

Guarda sicuramente è come hai detto nel precedente post: se acquisti sullo store hai più probabilità di avere determinati benefit. Io acquistando poco in digitale, probabilmente non ci rientro.

Che poi è un po' la storia dei 5€ di buono che regalano randomicamente. Anche qui sul forum ho letto spesso di gente che li riceve. Io manco l'ombra. Ma come detto, comprando poco sullo store ci sta che non venga scelto per ricevere tali benefit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Pixer ha scritto:

Guarda sicuramente è come hai detto nel precedente post: se acquisti sullo store hai più probabilità di avere determinati benefit. Io acquistando poco in digitale, probabilmente non ci rientro.

Che poi è un po' la storia dei 5€ di buono che regalano randomicamente. Anche qui sul forum ho letto spesso di gente che li riceve. Io manco l'ombra. Ma come detto, comprando poco sullo store ci sta che non venga scelto per ricevere tali benefit. 

no io ormia compro gratis solo in digitale da quando faccio i rewards 😁, altrimenti sono sempre stato un fedelissimo del dvd da rivendere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...