Vai al contenuto

Foto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE

• Per cortesia connettiti per rispondere
4655 risposte a questa discussione

#4641 Pixer

Pixer
  • Utenti
  • 159 messaggi

Inviato 10 January 2020 - 10:45

Fino a quando? Sekiro a 21 é da prendere...

A quel prezzo sono tutti invitanti. Maledizione al fatto che non ci siano più Trony dalle mie parti, altrimenti ci avrei lasciato come minimo un centinaio di euro.
  • 0

#4642 PaulLevesque

PaulLevesque
  • Utenti
  • 3697 messaggi

Inviato 10 January 2020 - 12:31

A quel prezzo sono tutti invitanti. Maledizione al fatto che non ci siano più Trony dalle mie parti, altrimenti ci avrei lasciato come minimo un centinaio di euro.

Dalle mie parti c’è ma dubito di trovare qualcosa d’interessante
  • 0

TheX83.png

#4643 Pixer

Pixer
  • Utenti
  • 159 messaggi

Inviato Ieri, 10:44

Su Amazon stano dando Anthem a 4,99€
  • 0

#4644 Restless

Restless
  • Novizio
  • 22 messaggi

Inviato Ieri, 10:56

L'hanno abbassato ulteriormente, prima stava a 9 euro. Ma com'è Anthem, lo consigliate? Non è capito se è un gioco solo multiplayer.
  • 0

#4645 Pixer

Pixer
  • Utenti
  • 159 messaggi

Inviato Ieri, 11:17

L'hanno abbassato ulteriormente, prima stava a 9 euro. Ma com'è Anthem, lo consigliate? Non è capito se è un gioco solo multiplayer.

Puoi giocarlo anche da solo. Ma essendo un gioco con un mondo condiviso hai l'obbligo di essere sempre connesso e soprattutto di avere l'abbonamento Gold attivo.

Sì ennesimo grande ribasso dopo che si era stabilizzato ormai ovunque al prezzo di 10€.
  • 0

#4646 Restless

Restless
  • Novizio
  • 22 messaggi

Inviato Ieri, 11:21

Scusa una domanda, dato che lo sto scaricando (ed è gratuito), ma anche Destiny 2 richiede il Gold per la campagna single player? So che è necessario il collegamento, ma il Gold mi pareva di no.

Messaggio modificato da Restless, Ieri, 11:22

• 0

#4647 Pixer

Pixer
  • Utenti
  • 159 messaggi

Inviato Ieri, 12:35

Ti incollo la risposta delle domande frequenti nella sezione di Anthem sul sito ufficiale di EA.

"È necessario Xbox Live Gold per giocare ad Anthem?
Sì, hai bisogno di un account Xbox Live Gold per giocare ad Anthem su Xbox One"

Scusa una domanda, dato che lo sto scaricando (ed è gratuito), ma anche Destiny 2 richiede il Gold per la campagna single player? So che è necessario il collegamento, ma il Gold mi pareva di no.

Ok scusa, sono così rincoglionito che avevo capito che mi stessi chiedendo per Anthem. Guarda io ho giocato solo al primo Destiny. E visto che lo giocavo con altri due amici avevo il Gold attivo. Onestamente non so se si può giocare anche senza il Gold.
Però nello store, sulla pagina di Destiny 2, dice che il Gold serve per la componente multiplayer
  • 1

#4648 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4170 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato Ieri, 15:02

5 euro anthem?? Mamma mia
Mi sa che è gia finito, non lo trovo
  • 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#4649 Pixer

Pixer
  • Utenti
  • 159 messaggi

Inviato Ieri, 15:15

A quel prezzo mi sa che Amazon è riuscita a vendere tutte le copie che aveva. Fino all'ora di pranzo me lo dava ancora disponibile.
  • 0

#4650 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4808 messaggi

Inviato Ieri, 17:51

Anthem anche digitale era a sconto a 6 euro sullo store eh tempo fa
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#4651 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4170 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato Oggi, 00:32

Formato fisico o morte.
  • 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#4652 Restless

Restless
  • Novizio
  • 22 messaggi

Inviato Oggi, 11:07

@x-raider: scusa solo per curiosità, perché?

Tempo fa cmq ho preso RE7 a 4,99, era in offferta sullo store ufficiale sotto le feste.

Messaggio modificato da Restless, Oggi, 11:50

• 0

#4653 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5329 messaggi

Inviato Oggi, 12:15

Prima o poi la smetteranno con sta puttanata del formato fisico e il mondo sarà un posto migliore. :asd:

• 0

tharnak.png

#4654 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4808 messaggi

Inviato Oggi, 12:33

Dillo a gs 😅

Comunque, mercato collector a parte, devi anche considerare che in molti posti Internet non cè.

Netflix ad esempio ancora ha una buona fetta clienti a cui manda i DVD
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#4655 Restless

Restless
  • Novizio
  • 22 messaggi

Inviato Oggi, 12:43

Incredbile! E lo dice uno che ha l'adsl 7 mega e prende giochi in digitale. Ho la console da poco e ancora non ho avuto occasione di prendere giochi su supporto fisico. Che non ci sia internet in assoluto è strano, oggi mi pare ci siano anche metodi di connessione via mobile tipo flat (poi non so).

Messaggio modificato da Restless, Oggi, 14:40

• 0

#4656 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 742 messaggi

Inviato Oggi, 14:38

Incredbile! E lo dice uno che ha l'adsl 7 mega e prende giochi in digitale. Ho la console da poco e ancora non ho avuto occasione di prendere giochi su supporto fisico. Che non ci sia internet in assoluto è strano, oggi ci sono mi pare anche metodi di connessione via mobile (poi non so).

Io ho una connessione fra le più scarse qui in Italia eppure non ho mai e dico mai comprato una copia fisica per la mia xbox one... Mi sono fermato molti anni fa con i giochi della 360 tra cui molti rivenduti.

Solo con la prima xbox originale avevo una discreta collezione di dischi che poi ho rivenduto per mancanza di spazio (e soldi).
  • 0