Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Gears war 4 a 24 da gamestop

Ma è tra le promo del giorno? Sul sito non la trovo :( forse lo devono ancora aggiornare.. Direi che a questo prezzo non posso non prenderlo :D

Edit: trovato! Grazie per la segnalazione :)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tra le promo del giorno? Sul sito non la trovo :( forse lo devono ancora aggiornare.. Direi che a questo prezzo non posso non prenderlo :D

Edit: trovato! Grazie per la segnalazione :)

No non tra le offerte del giorno, ma prezzo scontato. Non so, quando scada, non ho trovato nulla in merito, ma a quel prezzo passa pure in negozio e lo preso, credo li valga. :)

 

Per chi fosse interessato, ho visto pure la Collector di Overwatch a 49. In qualche store, ancora disponibile. Costa, meno quella che il stesso gioco in versione liscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che gli sconti giornalieri sono imbarazzanti è poco.

Io dico, meglio non fare nulla che presentare una schifezza del genere.

Per il momento sti sconti lasciano molto a desiderare, certi giochi erano più scontati al black friday (skyrim veniva venduto a 30 adesso 40), speriamo che con la prossima ondata vada meglio...

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che sono mesi che fanno grandi sconti ma siamo a natale, le altre piattaforme hanno sconti enormi e noi dobbiamo avere sta roba? No mi dispiace per me non ci sono scuse, ripeto meglio non fare nulla piuttosto che far uscire sta robaccia.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia i regali si comprano per il giorno di Natale, e non al giorno di Natale, quindi mi va benissimo che MS non piazzi sconti clamorosi proprio oggi quando si presume che le persone abbiano ben altro a cui pensare, no?

 

Inoltre non è un po' premature giudicare gli sconti giornalieri o è meglio attenderli tutti per tirare le somme? Oltretutto non ci sono state abbastanza occasioni dal Black Friday a oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In reraltà ci son ottimi sconti, poi chiaramente ognuno il maxi sconto sul gioco che cerca, ma dipende molto da cosa si cerca, sicuramente un titolo appena uscito no lo mettono al 70%, io ho comprato diversi titoli spostandomi tra i vari store a meno di 6 euro cadauno, fatto la stessa cosa la volta scorsa, ringrazio per gli sconti :D mi sono beccato 20 giochi spendendo veramente poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io Microsoft per i vari sconti, quello che si critica e aver dichiarato che sarebbero stati gli sconti del secolo.

Oggi c'è just cause 3 xl al 70% che viene 30 wuro

Praticamente lo stesso sconto

del black friday.

Comunque grazie ancora Microsoft.

Raga ma deus ex marina divided

Com'è

Su ebay costa 30 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...