Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Se era rivolto a me:

https://www.gamestop.it/Xbox360/Games/93534/destiny-il-re-dei-corrotti-edizione-leggendaria

https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/93533/destiny-il-re-dei-corrotti-edizione-leggendaria

 

Chiedo scusa per il doppio post ma non capivo come editare il precedente, detto ciò prima ho messo il link per 360, ma ora ecco quello per one

Sì, grazie, forse è perche è per 360 che non lo visualizzavo

 

Ok, visto anche per One

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che non riesca a trovare questo gioco

Song of the Deep

sullo store Russo?? Sto perdendo colpi oppure si chiama in altro modo :asd:

 

alcuni giochi non escono su tutti i paesi

http://xbox-store-checker.com/en/game/compare/Song-of-the-Deep/c503xk54w8jj

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

 

Visto il rialzo generale del prezzo per l'abbonamento annuale gold e siccome il mio è scaduto da quasi 1 mese (sto impazzendo senza ahahah) pensavo di attivare l'offerta che c'è sulla dashboard che propone il rinnovo mensile a 2.99 per 12 mesi, cioè con il 40% di sconto. Cosa ne pensate?

Magari potrei approfittare di questa offerta fintanto che non troverò il live a prezzo conveniente come negli anni passati, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora la attivo subito!

 

Dashboard, sulla schermata principale la colonnina di destra, sotto il preordine per Tekken 7 c'è una tile con su scritto in verde "idee per il nuovo anno: divertirsi di più... Ottieni gold: 40% in meno".

Premo sulla tile poi sulla voce "passa a gold" e mi manda su una pagina dello Store dove è acquistabile il 12 mesi a 35.99.

Mentre il mensile è il trimestrale sono a prezzo pieno

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Visto il rialzo generale del prezzo per l'abbonamento annuale gold e siccome il mio è scaduto da quasi 1 mese (sto impazzendo senza ahahah) pensavo di attivare l'offerta che c'è sulla dashboard che propone il rinnovo mensile a 2.99 per 12 mesi, cioè con il 40% di sconto. Cosa ne pensate?

Magari potrei approfittare di questa offerta fintanto che non troverò il live a prezzo conveniente come negli anni passati, no?

Ottima offerta, mi associo alla domanda vale solo per te?

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima offerta, mi associo alla domanda vale solo per te?

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

È una domanda a cui non so rispondere.

Ho buttato l'occhio sulla tile dell'offerta e ne ho letto il contenuto. C'era scritto in lungo e in largo che si trattava di un'opportunità limitata nel tempo, ma non specificava né fino a quando e neppure il motivo per cui fosse lì: c'era e basta, quindi io l'ho attivata.

Ho letto anche i termini e condizioni (due facciate) ma erano relativi all'abbonamento gold in generale e a tutto il discorso legato ai giochi gwg e le offerte settimanali scontate, ecc. Insomma nulla riguardante un'eventuale esclusività relativa a me, che ero tornato silver circa i primi giorni dello scorso mese.

 

edt: ora mi manca solo l'accesso alla beta di sea of thieves e poi sarò di un bambino felice

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

È una domanda a cui non so rispondere.

Ho buttato l'occhio sulla tile dell'offerta e ne ho letto il contenuto. C'era scritto in lungo e in largo che si trattava di un'opportunità limitata nel tempo, ma non specificava né fino a quando e neppure il motivo per cui fosse lì: c'era e basta, quindi io l'ho attivata.

Ho letto anche i termini e condizioni (due facciate) ma erano relativi all'abbonamento gold in generale e a tutto il discorso legato ai giochi gwg e le offerte settimanali scontate, ecc. Insomma nulla riguardante un'eventuale esclusività relativa a me, che ero tornato silver circa i primi giorni dello scorso mese.

È una tile sulla destra della dash? Secondo me è dedicata a te perché io ho preso la XOS da poco è ho la tile relativa al mese gratis

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...