Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

L'ombra di Mordor in preorder da unieuro a 39.99 visto 10 giorni fa, se qualcuno interessa la versione fisica credo sia un ottimo prezzo :ok:

mizzica si :D

L'ombra di Mordor in preorder da unieuro a 39.99 visto 10 giorni fa, se qualcuno interessa la versione fisica credo sia un ottimo prezzo :ok:

ma la lista dei preorder dove sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuna lista on line, io lo visto in negozio, c'è una parete dove c'è scritto giochi in preorder XONe e PS4, tutti gli altri giochi in uscita sono messi a 49.90 io volevo preordinare Red Dead 2 ma non avendo certezza sulla data mi sono astenuto per ora :D

 

mizzica si :D


ma la lista dei preorder dove sta?

 

 

Io sul sito non trovo più niente e un sacco di link sono sballati. Mi mettete i link corretti per favore? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso il proprio profilo social, Major Nelson svela l’iniziativa “Spring Sale” che coinvolgerà più di trecento titoli del catalogo videoludico di Xbox One. Questa nuova promozione di primavera permetterà ai videogiocatori di risparmiare fino al 67% sul prezzo della versione digitale disponibile all’interno dello store online di Microsoft.

 

Tra le produzioni che rispondono a questa offerta, saranno presenti: Overwatch, Watch Dogs 2, Battlefield 1, Forza Horizon 3, Titanfall 2 e altri ancora.

 

La partenza è stata fissata per l’11 aprile prossimo e durerà per sei giorni consecutivi, fino a lunedì 17. Inoltre gli abbonati al servizio Xbox Live Gold potranno godere di un ulteriore sconto pari al 10% sulla cifra finale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda relativa ai "saldi primaverili"...

Ho "scovato" Metro Redux Bundle a 6€...

È un buon prezzo per questi 2 titoli...oppure li devo lasciare dove sono?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon prezzo ma tieni presente che sono giochi datati, quindi non aspettarti chissà cosa, ti consiglio di guardare qualche video di gameplay sul tubo, anche il genere particolare, non è il solito fps

Domanda relativa ai "saldi primaverili"...
Ho "scovato" Metro Redux Bundle a 6€...
È un buon prezzo per questi 2 titoli...oppure li devo lasciare dove sono?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante per le informazioni... :)

Stiamo parlando di un titolo simil-Doom?...(un po' meno frenetico forse)...

Vedrò di leggere qualche recensione e guarderò qualche video...

Grazie... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...