Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

lo scritto sopra, non c'è ritiro in negozio per pre-order , confermato telefonicamente dagli operatori di MW, spediscoo il gioco a casa tua

 

Quindi lo spediscono a casa oppure al negozio indicato da te? Ma siamo sicuri che la spedizione non sia della prevendita? Cioè acquisti 5 prevendite e ti arriva il codice per ritirarlo in negozio? In pausa pranzo provo a passare e sentire cosa dicono...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: hanno rispostomentre stavo scrivendo...

Ma in negozio posso prenotare tutto ugualmente? Qualcuno c'è stato?

 

Per questo bisogna davvero che qualcuno vada fisicamente in store e che chieda.

 

Non credo comunque, perché nelle info riguardanti l'offerta esplicitavano che lo sconto era applicabile solo alla merce presente in store o su sito online.

Perfetto, grazie! Letto ora! Quindi i giochi costano tutti 6euro in più (causa spedizione) corretto?

 

Esatto!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giorni dopo, dipende dove devono spedire, comunque dalle 48 alle 60 ore dopo l'uscita, chiesto sempre agli operatori MW

no , paghi una sola spedizione, io ad esempio prendo 2 titoli (se li trovo nel pomeriggio) la spedizioone è sempre 5.99, sono già pronti nel mio carrello, devo solo pagare :D

 

Per questo bisogna davvero che qualcuno vada fisicamente in store e che chieda.

 

Non credo comunque, perché nelle info riguardanti l'offerta esplicitavano che lo sconto era applicabile solo alla merce presente in store o su sito online.

 

Esatto!

Grazie mille! Dopo vedo se riesco a passare e sentire...devo prenotarne 8! XD

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andata da vicino per non pagare la spedizione e' vicino casa mia

 

ma niente non c'e stato verso a poco chiamavano i carabinieri mi sono inkazzato con non mai

 

hanno avuto comunicazione che i pre ordini sono esclusi dalla promo del 40 %

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato effivamente la gente c' e molta e tutti con molti giochi e code alle casse

 

sui giochi usati non c'e la promo e nemmeno sui pre ordini , ma c'e per tutti i giochi

 

molti avevano batman in coda e molti destiny e fifa 15

tanti con le collection edition

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, non ti fa pagare, io ho 2 giochi preorder nel carrello, ma quando provo a pagare mi dice di eliminare perchè i prodotti non sono più disponibuili, aggiungo che ho chiamato anche il numero verde, anche loro confermano che i preorder sono stati " esauriti " dicono, ma in realtà credo che abbiano solo corretto il tiro, beati coloro i quali sono riusciti a farlo prima della chiusura, fessi noi che abbiamo aspettato

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa ci dobbiamo rassegnare ad una flop come offerta.. na mezza truffa -.-

 

Stai scherzando? hanno messo i giochi in preorder compresi di spedizione a 40 euro, poi tutta la roba in negozio è scontata del 40% anche se c'erano degli sconti già applicati, per esempio nel mio mediaworld c'era la collector di Mortal Kombat X in sconto a 75 euro, e oggi ha avuto una sconto extra del 40% così la gente se l'è comprata a 45 anzichè i 120 di listino. è questo era solo un esempio, io ho preso mordor a 19,99 per xbox one.

Hanno scontato TUTTO quello che era in negozio(tranne l'usato) indiscriminatamente, anche se c'erano già degli sconti a parte, come puoi dire che è un flop come offerta!?Mha..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo chiaramente ai preorder prima messi e poi tolti.... ed alla parte online.. NON tutti come te hanno il mediaworld vicino.....


cmq ragà se qualcuno passa da mediaworld, visto che qui non sta, mi contatti, potrei chiedervi di comprarmi due giochi e di spedirmeli se poteti, pagamento istantaneo ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...