Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ho controllato nelle mail, era disponibile subito dopo una mail di MediaWorld. Provo a spiegarti...

Nella parte alta della mail hai delle freccione bianche e rosse con i vari stati dell’ordine. Il primo è presa in carico, nell’ul Mail ricevuta era indicato quello centrale in rosso con scritto attivazione del codice.

Dopo questa mail sono andato nei miei ordini e cliccandoci sopra mi ha dato il codice. Il tempo massimo per riscattarlo è 14giorni, verifica che non sia scaduto. Se è così non puoi più scaricarlo e mediaworld rimborsa l’ordine. In ogni caso, così fosse, contatta il servizio clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato nelle mail, era disponibile subito dopo una mail di MediaWorld. Provo a spiegarti...

Nella parte alta della mail hai delle freccione bianche e rosse con i vari stati dellordine. Il primo è presa in carico, nellul Mail ricevuta era indicato quello centrale in rosso con scritto attivazione del codice.

Dopo questa mail sono andato nei miei ordini e cliccandoci sopra mi ha dato il codice. Il tempo massimo per riscattarlo è 14giorni, verifica che non sia scaduto. Se è così non puoi più scaricarlo e mediaworld rimborsa lordine. In ogni caso, così fosse, contatta il servizio clienti.

Io ho ricevuto una sola mail fino adesso

E quella presenta solo la prima frecciona rossa

Quella centrale è bianca con scritto spedizione e la terza con scritto consegna a domicilio,anche questa bianca

 

Ho provato a scrivere allassistenza e non mi ha risposto

 

Bo

Poi dato che vedo il pulsante annulla ordine vuol dire che non è stato spedito..o no?

 

 

 

 

Oggi da gamestop

 

Fifa 18 50,98

Need for speed payback 40,98

The sims 4 25,98

Star wars battlefront 2 30,98

Modificato da 100birre
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che c'è l'offerta per il Live Gold o per il Game Pass a 1, solo per chi non è già abbonato. Io utilizzo il gold grazie alla condivisione con un mio amico, ma l'abbonamento l'ha fatto lui, non io; dite che posso usufruire dell'offerta? E se si, posso usufruire di entrambe? :rolleyes:

Su puoi usufruirne.. Ma perché farlo? Per il gold intendo.. Se già ce l'hai

bhu a sto punto magari saltano....mancano 3 giorni e nessuna notizia...però strano con la nuova console dovrebbero spingere sugli sconti

Cmq sullo store sono disponibili degli sconti.. Anche se nn c'è stato annuncio

 

Meglio gli sconti del Black friday xD

Modificato da Dr.trafalgar
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su puoi usufruirne.. Ma perché farlo? Per il gold intendo.. Se già ce l'hai

Cmq sullo store sono disponibili degli sconti.. Anche se nn c'è stato annuncio

 

Meglio gli sconti del Black friday xD

 

si li sto vedendo adesso...mmmm...mi sa che dead rising 4 lo prendo...anche se tanto criticato volevo giocarlo e il prezzo mi sembra buono

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

beh il primo assassins creed a 2,49 euro è ottimo, anche fallout new vegas a nemmeno 5 euro.. sto valutando battlefront2 a metà prezzo

Effettivamente stavo valutando proprio fallout, ma l'ho visto spesso a quel prezzo su Xbox store.. Vorrei uno sconto per dark souls, o per Fable anniversary (sta a 10 euro secondo me troppi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà per quanto tempo resterà in offerta the witcher 3? Perchè su alcuni giochi dice che hai tempo per 14 giorni ed alcuni no tra cui the witcher 3 a 15 euro versione liscia o quella completa a 20 euro per me che non ci ho giocato piu di un pensiero ce l'ho fatto oltretutto ho da ieri la one x ed ho solo forza 7 prestatomi da un mio amico stà ancora scaricando (96 giga!) quindi ancora devo giocare a nulla maledetta adsl.. ho solo battlefield 1 già giocato su one s e altri giochi condivisi ma che non posso giocare perchè devo aspettare il mio caro amico che venda la s cosi da rifare la procedura x la condivisione..., chissà se il miglioramento lo si nota anche su tv full hd per la patch appena uscita su the witcher...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...