Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

L'abbonamento gold mi scade tra 2 mesi. Visto che sono 2 anni che non controllo i prezzi (all'epoca l'offerta migliore che trovai fu una 70ina di euro per 2 anni) dite che mi conviene approfittare dell'offerta di mediaworld ora o aspettare?

E se non lo compro mi scade l'abbonamento o paga in automatico il prezzo pieno?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbonamento gold mi scade tra 2 mesi. Visto che sono 2 anni che non controllo i prezzi (all'epoca l'offerta migliore che trovai fu una 70ina di euro per 2 anni) dite che mi conviene approfittare dell'offerta di mediaworld ora o aspettare?

E se non lo compro mi scade l'abbonamento o paga in automatico il prezzo pieno?

 

Grazie

 

se l'offerta mediaworld intendi 40 euro, allora grossomodo sono quelli i prezzi.. non lo troverai a 10 euro in meno e dubito anche a 5.. se l'abbonamento è fatto mediante carta prepagata allora non paga in automatico il prezzo pieno.. ma puoi sempre controllare in impostazioni - abbonamenti e vedere l'eventuale data di prossimo addebito.. e nel caso disattivare il rinnovo automatico.

Modificato da Dr.trafalgar
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se l'offerta mediaworld intendi 40 euro, allora grossomodo sono quelli i prezzi.. non lo troverai a 10 euro in meno e dubito anche a 5.. se l'abbonamento è fatto mediante carta prepagata allora non paga in automatico il prezzo pieno.. ma puoi sempre controllare in impostazioni - abbonamenti e vedere l'eventuale data di prossimo addebito.. e nel caso disattivare il rinnovo automatico.

Grazie appena accendo l'xbox controllo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'offerta MW del Gold è ancora attiva? Se sì potete passarmi gentilmente il link?

 

Guardato ora sul sito, si

 

https://www.mediaworld.it/mw/accessori-xbox-one/microsoft-live-abb-xbox-12-esd-p-728425

 

 

Penso valga anche in negozio comunque..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Dashboard mi appare lofferta compra un abbonamento Gold di 3 mesi e ti mandiamo un altro codice valido per 3 mesi da dare a un amico

 

se qualcuno del forum fosse interessato, potrei passargli tale codice se fosse disposto a smezzare i 20 di spesa

Fatto ora ma il codice arriva via mail?

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...