Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

ragà ma se ordino tanti giochi in uno stesso ordine, arrivano ognuno nella sua data? perchè mi farebbe pagare così solo 1 spedizione! fatemi sapere subito!

Da quello che ho letto da altre parti, spediscono quando esce l'ultimo gioco in ordine cronologico. Invece altri dicono che fanno più spedizioni. Io per non rischiare ho fatto ordini separati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giampo18

si ma se i giochi costano 38 €, la spedizione 7 €.. conviene davvero così tanto se poi si devono: 1. anticipare i soldi, 2 aspettare che escano tutti per ricevere l'intero ordine. lo chiedo a voi perché sono un po' indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso halo 5 e star wars battlefront, il tutto a 78 euro spedizione compresa! Il dubbio della spedizione mi é venuto subito dopo spero di non dover aspettare un mese in più per giocare ad halo visto che esce 20 giorni prima. Al massimo chiamo l'assistenza e vedo se posso andarmelo a ritirare io da un loro rivenditore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spedizione UNICA

La spedizione unica dove lo avete letto? Adesso mando una mail al servizio clienti... Se così fosse gli dico di dividermi l'ordine e preferisco pagare i giochi 6euro in più ma averli subito, non tutti a natale... Non ha senso... Immagino facciano come Amazon, spediscono Man mano che arriva la roba... Nn tengono li tutto... Boh, domani sento... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La spedizione unica dove lo avete letto? Adesso mando una mail al servizio clienti... Se così fosse gli dico di dividermi l'ordine e preferisco pagare i giochi 6euro in più ma averli subito, non tutti a natale... Non ha senso... Immagino facciano cn Amazon, spediscono Man mano che arriva la roba... Nn tengono li tutto... Boh, domani sento...

Dopo facci sapere, in caso chiedo anche io di dividerli in due spedizioni.... che stupido che sono proprio con halo finisce che mi tocca aspettare 1 mese per giocarlo :acc: . In effetti essendo anche io abituato ad amazon davo per scontato che come erano disponibili spedivano....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo facci sapere, in caso chiedo anche io di dividerli in due spedizioni.... che stupido che sono proprio con halo finisce che mi tocca aspettare 1 mese per giocarlo :acc: . In effetti essendo anche io abituato ad amazon davo per scontato che come erano disponibili spedivano....

Mail mandata. Appena rispondono v aggiorno...

ragà ma secondo voi..pagando solo una spedizione.. potevate avere spedizioni scaglionate? ci andavano a perdere.. amazon spesso lo fa, perchè ha la spedizione gratis.. xD

Cn 6 euro mw ti fa 100 spedizioni!! Ma sai cosa pagano loro una spedizione?? Nulla... Hanno dei costi forfettari per le spedizioni, mica pagano spedizione per spedizione... Cm Amazon... Cmq appena mi aggiornano vi dico.. Io al max chiedo di dividere in più spedizioni, pagando l'extra... Tanto cmq sn presi bene... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il servizio clienti l ha detto su un altro forum gamesforum

 

Ragazzi sono stato al telefono con un operatrice mediaworld del centro assistenza e mi ha confermato che le prevendite online verranno spedite, il messaggio che non sono soggette a consegna a domicilio è da ignorare, poi mi ha detto che visto che ho fatto 4 ordini in prevendita verranno spediti tutti e 4 insieme quando l'ultimo sarà disponibile

 

discussione qui hanno chiamamto in tre

 

http://forum.spaziogames.it/board/threads/150718-Games-Multilingua-X360-One-al-I-e-II%C2%B0-Post!-Segnalazioni-Offerte-Negozi-Catene-Siti/page917

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

il servizio clienti l ha detto su un altro forum gamesforum

 

Ragazzi sono stato al telefono con un operatrice mediaworld del centro assistenza e mi ha confermato che le prevendite online verranno spedite, il messaggio che non sono soggette a consegna a domicilio è da ignorare, poi mi ha detto che visto che ho fatto 4 ordini in prevendita verranno spediti tutti e 4 insieme quando l'ultimo sarà disponibile

Ok, ho chiesto via mail io prima, vediamo cosa dicono e poi vi aggiorno... Ad ogni modo se così fosse sarebbe veramente una cagata... Chiedo di dividere l'ordine in più ordini e basta... Nn voglio avere tutti i giochi a novembre... Spendo quello che c'è da spendere ma li vorrei circa all'uscita... Cmq avrebbero potuto scriverlo sul sito... Almeno uno lo sapeva e faceva ordini separati... Spero nn sia un problema, altrimenti annullo tutto ed amen... Ho chiesto anche se possibile il ritiro in negozio senza spedizione... Vediamo cosa dicono...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...