Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

avete mai comprato da base.com ragà?? :D

Ci ho preso RE7 a 18€ mesi fa, cmq affidabile, come zzavi.. Solo che ovviamente i giochi ti arrivano versione UK (copertina in inglese ma il gioco in ita se è multilingua), e ci mettono almeno una decina di giorni prima di arrivare :D Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a partire...dite che ne aggiungono ogni tot giorni fino ad arrivare alla conferenza? Ogni volta vuoi o non vuoi spendo sempre qualcosa... :D

 

Boh :squile: l'anno scorso non ricordo come fecero....sulla news che ho letto qua sul forum parlano di oltre 300 giochi in sconto....ci sta che facciano offerte giornaliere....

Giusto per farci spendere un pò di più :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci saranno sconti generali.. Poi magari fanno le offerte giornaliere ma quelle di ms sono sempre state una chiavica tipo quelle di natale xD

 

potrebbero fare offerte lampo per i titoli di punta (FM7, SOD2, SOT AC origin) e poi fare una carrellata di sconti che durano un 10 giorni....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente!!! Lo prendo sicuro

se uno gioca online con zero valuta-gioco, che svantaggi ha?

io ci ho giocato praticamente notte e giorno, dal day one del 2013 fino ad Aprile 2014. All'epoca si riusciva a gestore tranquillamente l'economia di gioco, c'erano diverse attività e gare abbastanza redditizie. Poi tra glitch e modder che regalavano soldi, si stava da dio

 

e a quanto mi pare di capire la situazione non è cambiata. Quindi l'unico svantaggio che mi viene in mente è che impiegherai più tempo per avere le cose più fighe

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente!!! Lo prendo sicuro

se uno gioca online con zero valuta-gioco, che svantaggi ha?

 

Eh si, dovresti avere una crew o gente che ci gioca..

Da solo diventa moltooo lunga

Io comunque stavo pensando se prendere Mafia III a 16€..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

con quei soldi lo prendi in DVD, una volta finito non lo rigiochi più

 

Tanto poi a quanto lo rivendo?

Gamestop è capace di valutarlo 1 €

Anche MediaWorld adesso non scherza..

  • Upvote 1

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a metterci qualche spicciolo in più ti consiglio la Deluxe con i 3 DLC che non sono affatto male, me ne hanno parlato abbastanza bene

ma i DLC non erano gratuiti? almeno avevo capito così...

cmq, se giocassi da solo online con zero cash troverei comunque partite e/o varie tipologie di gioco?

bo, sono indeciso....non vorrei che poi non riesco a far nulla online

 

in pratica, com'è l'online? divertente anche in solo? ....anche senza soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...