Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

scusa perchè non usi un codice gratuito da 1 mese?? Se già utilizzato da te, crea nuovo account te lo metti in condivisione con il tuo, se fai rinnovo automatico con associazione di una carta ti danno 2 mesi invece di uno, io fatto così, sono abbonato fino a settembre :D

Mi basta già un mese di pass a 1 euro che voglio giocare resident evil 1 Ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa perchè non usi un codice gratuito da 1 mese?? Se già utilizzato da te, crea nuovo account te lo metti in condivisione con il tuo, se fai rinnovo automatico con associazione di una carta ti danno 2 mesi invece di uno, io fatto così, sono abbonato fino a settembre :D

Ho già usato il mio account, un altro creato da me e quello del condivisore.. Non vorrei farne un altro ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che puoi farne quanti ne vuoi :asd: ma ti consiglio sempre di mettere la carta (va bene anche la tua cambiando solo il nome intestatario) per avere 2 mesi invece di 1, io già riscattato 4 cartoline , fatto due mesi ad 1 euro quando mettono offerta, adesso sono coperto fino a metà settembre, poi magari mettono di nuovo ad 1 euro vado avanti :asd:

Ho già usato il mio account, un altro creato da me e quello del condivisore.. Non vorrei farne un altro ancora :D


in ogni caso spero proprio che negli sconti di domani ci siano un bel po dei giochi di mio interesse, mi ritrovo con una lista lunga da soddisfare :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che puoi farne quanti ne vuoi :asd: ma ti consiglio sempre di mettere la carta (va bene anche la tua cambiando solo il nome intestatario) per avere 2 mesi invece di 1, io già riscattato 4 cartoline , fatto due mesi ad 1 euro quando mettono offerta, adesso sono coperto fino a metà settembre, poi magari mettono di nuovo ad 1 euro vado avanti :asd:

 

in ogni caso spero proprio che negli sconti di domani ci siano un bel po dei giochi di mio interesse, mi ritrovo con una lista lunga da soddisfare :asd:

scusami ma così per me che condivido il profilo con un mio amico non perderei la condivisione con lui?
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente DELUSIONE TOTALE....altro che razzia in turchia, finisce che non compro niente...

A me sembra c'è ne sia per tutti i generi,gusti e tasche rispetto le ultime due ondate...ovvio che titoli recentissimi non li trovi e se ci sono non hanno un prezzo basso ma sono ottimi per recuperare qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace il genere, poi volevo premiare i Ninja Theory per averci portato il gioco, nella speranza ne arrivino altri, stasera lo scarico magari ti dirò le mie prime impressioni, però per 9.50 in Turchia se quel tipo di gioco rientra nelle tue corde prendilo

 

 

ecco...hellblade non mi sembrava male...non ci ho mai giocato e sono un pò scettico...cosa potresti dirmi del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prendere anche Little Nightmare, ora chiedo se conviene prendere la versione Deluxe che immagino contenga i 3 DLC usciti?? Ne vale la pena?? ci sono 2 euro di differenza , quindi nulla, il problema che per prendere la deluxe devo ricarire una gift, me rimasto credito preciso per la versione standard :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prendere anche Little Nightmare, ora chiedo se conviene prendere la versione Deluxe che immagino contenga i 3 DLC usciti?? Ne vale la pena?? ci sono 2 euro di differenza , quindi nulla, il problema che per prendere la deluxe devo ricarire una gift, me rimasto credito preciso per la versione standard :asd:

Non ti so dire sulla differenza Delle versioni ma hai tutta la mia comprensione sul problema... fermati finché sei in tempo perché dal credito residuo non se ne esce facilmente :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prendere anche Little Nightmare, ora chiedo se conviene prendere la versione Deluxe che immagino contenga i 3 DLC usciti?? Ne vale la pena?? ci sono 2 euro di differenza , quindi nulla, il problema che per prendere la deluxe devo ricarire una gift, me rimasto credito preciso per la versione standard :asd:

Little nightmare lo ho in versione completa. Mi è piaciuto molto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...