Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

 

Grazie amico mio ... ho appena preso il bundle con Forza "7" e "horizon 4", anche se i giochi già li avevo (almeno avrò FM7 in versione digitale che non mi costringe ad inserire il disco ogni volta) ... almeno ho una console per giocare per Natale.

Quando rientra quella dalla riparazione "me ne libero" (la rivendo).

Mi tentava anche il bundle con Fallout 76 ma visto le "critiche" al gioco mi sono "astenuto".

Io avrei preso quella con battlefield 5 special edition.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli abbonamenti sarebbero una bella idea, però temo che ci sia lo stesso problema (che mi è capitato) delle ricariche e cioè che pretendono documenti da inviare :(

 

Per il resto guardavo un pò i giochi a poco (tipo edizioni passate di fifa, nhl, nba ecc) però non mi sembra ci sia niente di particolarmente interessante; sui giochi a prezzi maggiori magari attendo che ritornino le offerte 10 su 20 (o leggevo che ad alcuni paypal in questi giorni dava 15 su 30)

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli abbonamenti sarebbero una bella idea, però temo che ci sia lo stesso problema (che mi è capitato) delle ricariche e cioè che pretendono documenti da inviare :(

 

Per il resto guardavo un pò i giochi a poco (tipo edizioni passate di fifa, nhl, nba ecc) però non mi sembra ci sia niente di particolarmente interessante; sui giochi a prezzi maggiori magari attendo che ritornino le offerte 10 su 20 (o leggevo che ad alcuni paypal in questi giorni dava 15 su 30)

e che problema sarebbe scusa? l'invio di documenti dico.. che problema ti reca?

Link al commento
Condividi su altri siti

e che problema sarebbe scusa? l'invio di documenti dico.. che problema ti reca?

A me non piace mandare la mia carta di identità ad Hong Kong. Si spacciano per tedeschi, ma in realtà sono cinesi.

La questione è: se io ti pago con Paypal, nato apposta per non dare dati in giro perché è Paypal che li gestisce, perché questi cinesi vogliono i miei documenti?

Compreso il passaporto in alternativa alla carta di identità?

E perché ad alcuni sì ed altri no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo comprato direttamente da ebay non ti richiedono assolutamente nulla

 

penso vada a fortuna, ho provato 2 volte da 2 diversi negozi (visto dopo che dietro c'era lo stesso venditore) ed entrambe le volte mi hanno chiesto documenti

 

 

 

per il resto sì appunto anche io ho dubbi e timori come dickfrey

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché con passaporto o carta di identità in mano a degli sconosciuti potrebbero intestarmi di tutto.

Basti vedere il modello Prato, dove molte ditte cambiano intestatario ogni anno.

Dato che dei "compiacenti" se ne trovano a bizzeffe (pagando) è un attimo trovarsi delle rogne fiscali.

Poi ognuno faccia come vuole, sia chiaro, ma con i furti di identità Kevin Mitnick ci campava alla grande negli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so da cosa dipenda , io compro direttamente nell'inserzione da ebay, lo fatto diverse volte con diversi venditori simili, mai richiesto un documento, pagamento paypal

 

A me non piace mandare la mia carta di identità ad Hong Kong. Si spacciano per tedeschi, ma in realtà sono cinesi.
La questione è: se io ti pago con Paypal, nato apposta per non dare dati in giro perché è Paypal che li gestisce, perché questi cinesi vogliono i miei documenti?
Compreso il passaporto in alternativa alla carta di identità?
E perché ad alcuni sì ed altri no ?

 

 

penso vada a fortuna, ho provato 2 volte da 2 diversi negozi (visto dopo che dietro c'era lo stesso venditore) ed entrambe le volte mi hanno chiesto documenti

 

 

 

per il resto sì appunto anche io ho dubbi e timori come dickfrey

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Da domani alle ore 21:00 sarà disponibile la promozione di fine anno Xbox Countdown, che permetterà di avere sconti su un ampio listino Xbox One e Xbox 360 fino al 5 gennaio.

 

Come da tradizione, la promozione si articolerà in offerte sia giornaliere che settimanali. Le settimanali avranno due refresh, mentre quelle giornaliere si aggiorneranno quotidianamente fino al 31 dicembre.


https://youtu.be/e8LTRG5DB8Q

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...