Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Promo di domani GS

 

Gears 5 29.98

Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98

Forza Horizon 4 24.98

Controller Wireless 39.98

Minecraft 17.98

Minecraft: Starter Collection 24.98

Ma sai se è possibile "pagare con l'usato"per l'acquisto della one x? Cavolo però in settimana per me è impossibile andare da gamestop.. Il più vicino è a 45 km.. :-( Modificato da Rotty
Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente penso sia la più brutta mai fatta... però il prezzo è ottimo e si può chiudere un occhio.

Ma i due giochi li scelgono loro ?

Sì concordo sul parere estetico. E penso che sia anche il motivo di questo mega sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho pensato, ma non l' ho voluto dire !

Effettivamente penso che sia l' ultima scelta quando hai a disposizione altre varianti.

È un mega sconto. Quindi mi sa che è stato applicato proprio perché Gamestop ne avrà parecchie scorte. Nulla di male, anzi tanto di guadagnato per chi ha intenzione di prendere la One X. Che poi il colore bianco gli dona, ma sono quei pallini colorati che personalmente stonano. Ma ripeto, a quel prezzo è una cosa su cui si può tranquillamente sorvolare.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un mega sconto. Quindi mi sa che è stato applicato proprio perché Gamestop ne avrà parecchie scorte. Nulla di male, anzi tanto di guadagnato per chi ha intenzione di prendere la One X. Che poi il colore bianco gli dona, ma sono quei pallini colorati che personalmente stonano. Ma ripeto, a quel prezzo è una cosa su cui si può tranquillamente sorvolare.

Io aspetto la prossima versione in sconto o meglio ancora prenderò la lockhart che tanto costerà quasi uguale. Ancora un annetto e ci siamo tanto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto la prossima versione in sconto o meglio ancora prenderò la lockhart che tanto costerà quasi uguale. Ancora un annetto e ci siamo tanto.

Se sei soddisfatto della One S ti conviene aspettare. Io stesso mi accontento di giocare alla versione basa della console MS, nonostante sappia che ci sono delle belle ed evidenti differenze rispetto a quello che offre graficamente la One X. Ma onestamente, parlando di me, ora come ora trovo insensato investire dei soldi su questa console quanto manca poco meno di un anno al rilascio delle console Next Gen.

 

Grazie delle info, mi era venuto il dubbio non avesse il lettore tipo la S digital o qualcosa di simile.

Guardando le immagini e soprattutto il prezzo mi sono lasciato ingannare anche io e ho pensato fosse una One X senza lettore. Ma poi mi sono detto che ci sarebbero state news e annunci di una One X senza lettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei soddisfatto della One S ti conviene aspettare. Io stesso mi accontento di giocare alla versione basa della console MS, nonostante sappia che ci sono delle belle ed evidenti differenze rispetto a quello che offre graficamente la One X. Ma onestamente, parlando di me, ora come ora trovo insensato investire dei soldi su questa console quanto manca poco meno di un anno al rilascio delle console Next Gen.

Sono d'accordo con quel che dici. Per ora l'unico gioco che mi ha fatto rimpiangere un po' la One x è stato ark survival evolved che è un macigno (troppi cali di fps con una media di 20 fps, texture salvate e caricamenti lunghi) ma al momento non ci gioco più da parecchio.

 

Tutti gli altri giochi, comprese le esclusive, sono sempre girate lisce sulla mia amata one s🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che tra un po la one s nn varrà più nulla.. Quindi poi per passare alla nuova bisognerà pagare per intero. Io sto cercando di fare il cambio rimettendoci circa 170/180 e in più prendendo il bundle con star wars vendere il gioco che nn mi interessa e guadagnarci dell'altro.

P. S. Prendendola da MediaWorld con dei coupon

Modificato da Rotty
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che tra un po la one s nn varrà più nulla.. Quindi poi per passare alla nuova bisognerà pagare per intero. Io sto cercando di fare il cambio rimettendoci circa 170/180 e in più prendendo il bundle con star wars vendere il gioco che nn mi interessa e guadagnarci dell'altro.

P. S. Prendendola da MediaWorld con dei coupon

Ma non è vero niente: io nel 2018 feci finalmente il cambio generazionale dando dentro una ps3 e mi fecero un'ottima offerta per la One s e lo stesso succederà nel momento in cui usciranno le nuove console. L'importante è aspettare il momento giusto e non avere fretta.

 

Quanto pensi di risparmiare prendendo la One x adesso per poi ridarla dentro per prendere la nuova xbox nel 2020? Anzi secondo me ci vai a rimettere.

 

La One x te la prendi se ti vuoi godere le prestazioni che non ha la One s per un anno. Non per fare l'affare a natale con la new gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero niente: io nel 2018 feci finalmente il cambio generazionale dando dentro una ps3 e mi fecero un'ottima offerta per la One s e lo stesso succederà nel momento in cui usciranno le nuove console. L'importante è aspettare il momento giusto e non avere fretta.

 

Quanto pensi di risparmiare prendendo la One x adesso per poi ridarla dentro per prendere la nuova xbox nel 2020? Anzi secondo me ci vai a rimettere.

 

La One x te la prendi se ti vuoi godere le prestazioni che non ha la One s per un anno. Non per fare l'affare a natale con la new gen.

Se avessi intenzione di prendere la nuova all'uscita si hai pienamente ragione. Io avevo intenzione di aspettare il 2021 per rifare il cambio da one x alla nuova e quindi spendere sempre attorno i 200.certo è che se nn riesco a vendere bene ora la s me la tengo fino a quando dura. E nn credo duri più di un altro anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi intenzione di prendere la nuova all'uscita si hai pienamente ragione. Io avevo intenzione di aspettare il 2021 per rifare il cambio da one x alla nuova e quindi spendere sempre attorno i 200.certo è che se nn riesco a vendere bene ora la s me la tengo fino a quando dura. E nn credo duri più di un altro anno

Come non dura più di un altro anno? La One s almeno fino al 2021 sarà supportata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non dura più di un altro anno? La One s almeno fino al 2021 sarà supportata.

Sicuramente. Ma ritorna il discorso di prima. Più in là la cambiamo meno ci ricaviamo rivendendola. Per ora la one s mi va benissimo. Come detto nn voglio fare per forza il cambio adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...