Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha preso cod modern warfare in digitale o sa dove trovarlo a buon prezzo? Sto girando siti di key ma sono esauriti o intorno ai 55..se avete altre piste ve ne sono grato!

Potresti acquistare il gioco sullo store del Brasile

In BRL sono 229 BRL per la versione standard in euro sono circa 40 euro

Le gift card in moneta brasiliana le compri da seagm

Prima però ricordati di creare laccount da seagm

E soprattutto di aggiungere un indirizzo del Brasile di fatturazione

Oppure cè la versione con incluso il battle pass edition a 280 BRL circa 49 euro

Seagm accetta PayPal o postepay e sulla transazione ti chiede 1-2 euro extra

In Brasile non serva la Vpn per lacquisto

Eventualmente la console la lasci in store italiano Europa

E il riscatto della gift e lacquisto lo fai da pagina web site

Oppure da app smartphone

Se hai dubbi chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti acquistare il gioco sullo store del Brasile

In BRL sono 229 BRL per la versione standard in euro sono circa 40 euro

Le gift card in moneta brasiliana le compri da seagm

Prima però ricordati di creare laccount da seagm

E soprattutto di aggiungere un indirizzo del Brasile di fatturazione

Oppure cè la versione con incluso il battle pass edition a 280 BRL circa 49 euro

Seagm accetta PayPal o postepay e sulla transazione ti chiede 1-2 euro extra

In Brasile non serva la Vpn per lacquisto

Eventualmente la console la lasci in store italiano Europa

E il riscatto della gift e lacquisto lo fai da pagina web site

Oppure da app smartphone

Se hai dubbi chiedi pure

Grazie gentilissimo! Appena riesco ti scrivo in pvt così mi dai due dritte se ho dei dubbi! Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gentilissimo! Appena riesco ti scrivo in pvt così mi dai due dritte se ho dei dubbi! Grazie!

Ok però non garantita la tempestività della risposta

Tuttavia major nelson ha fatto sapere che il 6 aprile partono i saldi di primavera e solitamente il COD che vuoi comperare tu ha il 25% di sconto

Quindi fossi in te aspetterei a fare lacquisto

Ok però non garantita la tempestività della risposta

Tuttavia major nelson ha fatto sapere che il 6 aprile partono i saldi di primavera e solitamente il COD che vuoi comperare tu ha il 25% di sconto

Quindi fossi in te aspetterei a fare lacquisto

Ps: ho dato un occhio su una app e dal 10 al 17 marzo il gioco era in vendita a 149 BRL circa 27 euro versione standard

Mentre la completa a 225 BRL circa 40 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ufficialmente iniziati oggi gli Spotlight Sale Plus e Spring Savings Sale, ovvero gli sconti primaverili di Microsoft. Gli sconti coinvolgono diversi titoli tra giochi Xbox One e giochi Xbox 360.

 

Oltre 700 videogiochi in formato digitale e DLC sono stati scontati fino al 65%, sia per Xbox One che per Xbox 360. Ben 100 giochi per Xbox One sono ora disponibili per prezzi che vanno dai 10 in giù. Come se non bastasse, gli utenti Xbox Live Gold potranno avvantaggiarsi dun ulteriore 10% di sconto.

 

Gli sconti saranno disponibili fino al prossimo 13 aprile.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o togliendo qualche gioco non ci sono DLC e season pass in sconto? Volevo recuperare varie espansioni di giochi che possiedo ma non c'è nulla in sconto.

 

In realtà sì ma non sono sbandierati come i giochi.

 

Esempio: Forza Horizon 4 è nella pagina dei giochi scontati, ma devi andare nella sua pagina per vedere che anche i DLC lo sono.

 

Quindi io che volevo il Kombat Pack di MK11 ho visto solo dalla sua pagina nello store che era scontato.

 

Ovviamente dipende dai giochi, infatti speravo che Dragon Ball Fighter Z, essendo scontato, avesse anche i DLC scontati ma invece no.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sì ma non sono sbandierati come i giochi

Esempio: Forza Horizon 4 è nella pagina dei giochi scontati ma devi andare nella sua pagina per vedere che anche i DLC lo sono.

 

Sì me ne sono accorto e infatti ho detto togliendo qualche gioco. Ma rispetto ad altri periodi di grandi sconti ci sono meno contenuti extra legati ai vari giochi. O perlomeno non ci sono quelli a cui sono interessato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo purtroppo è inevitabile, pure io raramente trovo in sconto ciò che cerco, anche se ho cominciato a prestarci attenzione solo di recente, da quando posso riscattare un po' di punti Rewards perchè vado sempre di copia fisica.

Stai parlando con uno che ha la fissa delle copie fisiche XD. Sullo store compro solo giochi che sono usciti esclusivamente in digitale e i DLC che più mi aggradano. Anche perché solitamente preferisco aspettare e comprare le versioni complete di un gioco. Ma per quanto riguarda per esempio i titoli Ubisoft, togliendo le versioni Gold, difficilmente esistono versioni complete. E quindi vado di acquisto dei contenuti in più. Ma solo quando sono stra scontati. Anche perché di pagare 40€ per un season pass di Watch Dogs 2, che di base ho pagato 9 euro, non mi va proprio.

 

Comunque mi mangio le mani perché due settimane fa c'era il season pass di Arkham Knight a 6 euro e non sono arrivato a prenderlo. E speravo che con gli sconti lo rimettessero a quel prezzo (invece costa 18€ attualmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì la penso esattamente come te, quindi cinque virtuale a te, bello mio. :ok:

E capisco com'è farsi perdere delle buone offerte.

Coi picchiaduro soprattutto conviene fare così, Netherrealm fa sempre la versione Goty dopo un anno e quindi con Injustice per esempio mi sono mangiato le mani per un anno ma poi ho preso la Legendary Edition con TUTTI i personaggi. Idem dicasi per Mortal Kombat X, presa la versione XL.

MK11 invece è fresco fresco ma visto che non spendo una lira grazie ai Rewards penso che andrò di Pass.

Scoccia per Mortal Kombat che ha pacchetti personaggi costosissimi, tra i 20 e i 40 euro, di cui mi interessano solo la metà, quindi sono combattuto, perchè presi singolarmente vengono 5 euro e alla fine spendi di più comunque.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricambio il 5 virtuale. Nonostante mi sia allontanato dal genere picchiaduro, so che è uno di quelli dove i DLC e i contenuti pagamento sono più presenti che in altri titoli. E che prendere il solo gioco base non ti dà la stessa soddisfazione di avere tutto come con i vari season pass e edizioni complete.

 

Comunque vediamo come va. Magari prossima settimana aggiungono altra roba.

 

Tra l'altro ricordo che qualche settimana fa l'edizione completa di Rise of Tomb Raider costava qualche euro in meno dei circa 9 attuali. Ma probabile che mi sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Smanettando per riscattare il gioco gold ho visto che c'è un gioco chiamato "Too Human" gratuito (non sò fino a quando)

 

Lo hanno dato gratis a tutti, pure utenti non Gold, già mesi fa. A sto punto credo sia rimasto gratis per sempre. Comunque è un'esclusiva targata Microsoft Studios uscita nel 2008 per 360. E a mio modesto parere è uno dei giochi in esclusiva più brutti mai creati. Scelte di gameplay parecchio discutibili. Comandi che fanno innervosire anche il più santo dei santi e gestione della telecamera capace di fare incazzare anche quella buon'anima di Gandhi. Peccato perché di base la storia poteva anche essere simpatica, visto che si ispira fortemente alla mitologia norrena in chiave futuristica.

 

Ah se qualcuno avesse dubbi sulle mie critiche, vi dico solo che sono fresche fresche visto che ci sto giocando proprio in questi giorni. E lo sto facendo per il semplice fatto che non riesco a vedere giochi incompleti nella mia libreria digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...